Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato nei commenti del filmato e credo si tratti di pes per cellulari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnessuno mi sa dire che titolo è questo gioco konami??
ah quindi sei te quello della mail... ok, come ti ho già risposto in mail dovrebbe essere il primissimo perfect eleven dello snes, o quello o il seguito, ovvero iss deluxe uscito poi anche su md.Ragazzi aiutatemi vi prego, mi sto intrippando forte!!!
a me ricorda 8-eyes... però quello è per nes. che non c'entra nulla...Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare! Sono giorni che cerco disperatamente questi giochi:
Platform: chall.exe Apparte il nome dell'esegubile non ricordo il titolo. Consisteva nel risolvere enigmi ed era possibile selezionare diversi strumenti: una specie di raggio che fuoriusciva dal cappello, una barriera arancione che garantiva immunità dai nemici ma limitata ad una volta per livello, stivali con i razzi per saltare di più. Le ambientazioni erano: antico egitto, antica grecia ed un'altra che non ricordavo.
Mi sono dimenticato di dire che lo usavo su DOSCiao a tutti, spero mi possiate aiutare! Sono giorni che cerco disperatamente questi giochi:
Platform: chall.exe Apparte il nome dell'esegubile non ricordo il titolo. Consisteva nel risolvere enigmi ed era possibile selezionare diversi strumenti: una specie di raggio che fuoriusciva dal cappello, una barriera arancione che garantiva immunità dai nemici ma limitata ad una volta per livello, stivali con i razzi per saltare di più. Le ambientazioni erano: antico egitto, antica grecia ed un'altra che non ricordavo.
Trovato: http://en.wikipedia.org/wiki/Challenge_of_the_Ancient_Empires!Mi sono dimenticato di dire che lo usavo su DOS
a questo punto ti conviene chiedere qui: http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=184 giochi per cellulari nn sono di nostra competenza.Quindi, scoperto che il gioco è pes 2008 per cellualari, dove si può scaricarlo? c'è la possibilità di giocarci pure su pc?
Guarda nella parte piu' alta della mappa.Troverai una collinetta sulla strada con una costruzione al centro.Sulla parte destra dell'edificio c'è il pulsante per aprire il cancello sulla parte sinistra.Dentro troverai il veicolo.ciao ragazzi. ho letto in un sito di soluzioni giochi che esiste un camion speciale nascosto nella città di Rio. nel sito c'era scritto che si trovava in "docks", ma ho cercato in lungo e in largo per tutta la zona.qualcuno mi saprebbe indicare con esattezza la zona dove si trova questo mezzo?? mi manca da trovare solo questo segreto!!! ci sto uscendo pazzo!!!
grazie a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Jazz JackrabbitCiao ragazzi. Mi chiedo se possiate aiutarmi. Era un gioco per pc che risaliva a parecchio tempo fa (Windows 95 in poi però)
Impersonavo un coniglio verde che sparava. Non so dirvi altro di utile.
Era verde , aveva una fascia in fronte ...
Grazie ^^