Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ufficialmente no...

ma mi pare sia uscito qualche hack .....

street fighter 2 special champion edition

super street fighter 2

solo questi due sono usciti, lo special champion edition conteneva anche la "normale" champ edition... per rispondere a frozen, no nessun kof, se ne hai visti sui siti di rom, quelli sono hack. neanche su snes se ne sono visti, i kof sono apparsi solo su neogeo aes, cd, psx, saturn, e restanti console a 128 bit.

per rispondere a frozen, no nessun kof, se ne hai visti sui siti di rom, quelli sono hack. neanche su snes se ne sono visti, i kof sono apparsi solo su neogeo aes, cd, psx, saturn, e restanti console a 128 bit.
ma perchè devo essere sempre incolpato??? lo sò che king of fighter non è mai uscito per megadrive e fratellanza varia... per PSX,NEO-geo(con relative varianti cd,portatile ecc),PS2,XBOX, sono usciti lo sò...

mica dovete dirle a me queste cose...

non sò a cosa ti riferisci... probabile che sbaglio io...

super street fighter 2

solo questi due sono usciti, lo special champion edition conteneva anche la "normale" champ edition... per rispondere a frozen, no nessun kof, se ne hai visti sui siti di rom, quelli sono hack. neanche su snes se ne sono visti, i kof sono apparsi solo su neogeo aes, cd, psx, saturn, e restanti console a 128 bit.
si e' vero,mi ero spiegato male io, la c.e. e' inclusa nello s.c.e.....

scusate:pffs:

super street fighter 2

Mi son perso qualcosa?:Morris82:

Che c'entra frozen?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al cielo kof non è arrivato su md...sai che disastro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè devo essere sempre incolpato??? lo sò che king of fighter non è mai uscito per megadrive e fratellanza varia... per PSX,NEO-geo(con relative varianti cd,portatile ecc),PS2,XBOX, sono usciti lo sò...mica dovete dirle a me queste cose...

non sò a cosa ti riferisci... probabile che sbaglio io...
scusa caro, la domanda nn era tua è vero ma di fretta ho visto il riccio nell'avatar e ho pensato fossi tu :pffs:

scusa caro, la domanda nn era tua è vero ma di fretta ho visto il riccio nell'avatar e ho pensato fossi tu :pffs:
tranquillo capita di sbagliarsi:asd:

non cè problema!!!

@ igniz: + che altro era il gameplay che stavolgeva un pò tutto... a quei tempi c'era solo mortal kombat, street fighter e eternal champion...(oltre ad altri intendiamoci, ma quelli sono quelli che andavano per la maggiore...)

Premessa: sto giocando al primo Metal Gear Solid. In generale detesto chiedere consigli sui giochi o consultare le guide, preferisco fare tutto da me anche a costo di passarci un'infinità di tempo. Ma stavolta sono davvero esasperato! Probabilmente farò ridere qualcuno, ma non riesco a sconfiggere quello stramaledetto Metal Gear Rex! La prima parte (quella in cui bisogna distruggere il radar) la completo abbastanza agevolmente, ma poi muoio sempre immancabilmente prima di distruggere il bestione con Liquid all'interno. Non so più che fare, ci avrò provato già una cinquantina di volte! Avete qualche consiglio o suggerimento da darmi? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Premessa: sto giocando al primo Metal Gear Solid. In generale detesto chiedere consigli sui giochi o consultare le guide, preferisco fare tutto da me anche a costo di passarci un'infinità di tempo. Ma stavolta sono davvero esasperato! Probabilmente farò ridere qualcuno, ma non riesco a sconfiggere quello stramaledetto Metal Gear Rex! La prima parte (quella in cui bisogna distruggere il radar) la completo abbastanza agevolmente, ma poi muoio sempre immancabilmente prima di distruggere il bestione con Liquid all'interno. Non so più che fare, ci avrò provato già una cinquantina di volte! Avete qualche consiglio o suggerimento da darmi? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ecco a te! non l'ho fatta io... parte dal pezzo del radar! buona giocata!

lanciamo una Chaff per far impazzire temporaneamente il radar di bordo del Rex. Sarà proprio il radar, montato sul braccio destro del bestione, il nostro primo obiettivo. Equipaggiamo lo STINGER, mentre la Chaff svolge il suo dovere e miriamo verso il braccio destro del Rex. Spariamo più volte, cercando di mirare sempre verso lo stesso bersaglio, anche se lo STINGER non l'ha ancora agganciato. Ogni tanto cerchiamo di lanciare una Chaff (e prendiamo anche qualche razione, se necessario), prima di continuare a utilizzare lo STINGER. In ogni caso, se la situazione diventa disperata, raccogliamo razioni e munizioni nascoste vicino alle pareti laterali dell'hangar. Una buona tattica può essere ancora quella del "mordi e fuggi": si lancia una Chaff, si corre intorno al Rex, si arma lo STINGER, si spara contro il radar, si torna indietro, si lancia un'altra Chaff e così via, fino all'esaurimento totale della barra d'energia del nostro avversario. Facciamo attenzione anche ai bidoni di combustibile, che esplodono a contatto con i colpi sparati da Liquid, danneggiandoci alquanto

ecco a te! non l'ho fatta io... parte dal pezzo del radar! buona giocata!lanciamo una Chaff per far impazzire temporaneamente il radar di bordo del Rex. Sarà proprio il radar, montato sul braccio destro del bestione, il nostro primo obiettivo. Equipaggiamo lo STINGER, mentre la Chaff svolge il suo dovere e miriamo verso il braccio destro del Rex. Spariamo più volte, cercando di mirare sempre verso lo stesso bersaglio, anche se lo STINGER non l'ha ancora agganciato. Ogni tanto cerchiamo di lanciare una Chaff (e prendiamo anche qualche razione, se necessario), prima di continuare a utilizzare lo STINGER. In ogni caso, se la situazione diventa disperata, raccogliamo razioni e munizioni nascoste vicino alle pareti laterali dell'hangar. Una buona tattica può essere ancora quella del "mordi e fuggi": si lancia una Chaff, si corre intorno al Rex, si arma lo STINGER, si spara contro il radar, si torna indietro, si lancia un'altra Chaff e così via, fino all'esaurimento totale della barra d'energia del nostro avversario. Facciamo attenzione anche ai bidoni di combustibile, che esplodono a contatto con i colpi sparati da Liquid, danneggiandoci alquanto
Ma la parte del radar riesce a completarla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seconda parte
Questo potrebbe esserti utile...avrai notato che in questa fase del combattimento Liquid ti attacca a vista.

La strategia proposta nel video è un modo,personalmente restavo frontalmente a media distanza,colpendolo con lo stinger e avvicinandomi non appena lanciava i missili e allontanandomi subito dopo per evitare il laser..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fuoco incrociato della mitragliatrice non è un problema avvicinandoti al mezzo seguendo una traiettoria in diagonale.

Grazie mille a entrambi, ho risolto proprio ieri. Ho usato la tattica avvicinamento-allontanamento continuo per evitare missili e laser, per poi sparare prontamente gli Stinger prima che il becco del Rex si risollevasse. In effetti, una volta trovato il modo, è stato piuttosto semplice. Adesso mi accingo a completarlo, finalmente! Un saluto!

Salve ragazzi ho una domanda (penso facile)

1) Non ricordo piu' il nome del gioco che tanto giocavo quando ero ancora in fasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era un sonic per pc di corsa....praticamente potevo prendere sonic il nemico rosso ,il volpino e gareggiare....il volpino poteva volare per un breve periodo di tempo con la coduzza ecc ecc

Si dovevano prendere gli anelli ,insomma le solite cose

come si chiamava? è piuttosto vecchiotto

Thanks

Salve ragazzi ho una domanda (penso facile)
1) Non ricordo piu' il nome del gioco che tanto giocavo quando ero ancora in fasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era un sonic per pc di corsa....praticamente potevo prendere sonic il nemico rosso ,il volpino e gareggiare....il volpino poteva volare per un breve periodo di tempo con la coduzza ecc ecc

Si dovevano prendere gli anelli ,insomma le solite cose

come si chiamava? è piuttosto vecchiotto

Thanks
Credo si tratti di Sonic Heroes.O in alternativa di Sonic Adventure DX: Director's Cut

Credo si tratti di Sonic Heroes.O in alternativa di Sonic Adventure DX: Director's Cut
strider non li hai azzeccato nessuno...

è sonic R uscito per segaPC(pc) è quello con in copertina una bandiera la scritta R e tutti i personaggi... le canzoni son fantastiche! can you feel the sunshine e super sonic racing sono le migliori!

2yjsx81.jpg

strider non li hai azzeccato nessuno... è sonic R uscito per segaPC(pc) è quello con in copertina una bandiera la scritta R e tutti i personaggi... le canzoni son fantastiche! can you feel the sunshine e super sonic racing sono le migliori!
E' vero Sonic R, l'avevo momentaneamente scordato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe meglio così, almeno è sicuro che fra questi c'è quello che cerca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' vero Sonic R, l'avevo momentaneamente scordato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe meglio così, almeno è sicuro che fra questi c'è quello che cerca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se non ci fosse frozen il mega espertone di sonic:frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo!

ecco copertina

35cri1x.jpg

ecco il gameplay

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

se non ci fosse frozen il mega espertone di sonic:frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo!
Ebbasta, abbiamo capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(alla Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è propio quello !!!!

grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:bananarap

Ebbasta, abbiamo capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(alla Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sempre meglio mettere aiutini:asd:

e un altro caso risolto!

sempre meglio mettere aiutini:asd:e un altro caso risolto!
Giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, un altro caso archiviato... avanti il prossimo. :fumo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro