Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè devo essere sempre incolpato??? lo sò che king of fighter non è mai uscito per megadrive e fratellanza varia... per PSX,NEO-geo(con relative varianti cd,portatile ecc),PS2,XBOX, sono usciti lo sò...per rispondere a frozen, no nessun kof, se ne hai visti sui siti di rom, quelli sono hack. neanche su snes se ne sono visti, i kof sono apparsi solo su neogeo aes, cd, psx, saturn, e restanti console a 128 bit.
si e' vero,mi ero spiegato male io, la c.e. e' inclusa nello s.c.e.....street fighter 2 special champion edition
super street fighter 2
solo questi due sono usciti, lo special champion edition conteneva anche la "normale" champ edition... per rispondere a frozen, no nessun kof, se ne hai visti sui siti di rom, quelli sono hack. neanche su snes se ne sono visti, i kof sono apparsi solo su neogeo aes, cd, psx, saturn, e restanti console a 128 bit.
Mi son perso qualcosa?:Morris82:street fighter 2 special champion edition
super street fighter 2
solo questi due sono usciti, lo special champion edition conteneva anche la "normale" champ edition... per rispondere a frozen, no nessun kof, se ne hai visti sui siti di rom, quelli sono hack. neanche su snes se ne sono visti, i kof sono apparsi solo su neogeo aes, cd, psx, saturn, e restanti console a 128 bit.
scusa caro, la domanda nn era tua è vero ma di fretta ho visto il riccio nell'avatar e ho pensato fossi tu :pffs:ma perchè devo essere sempre incolpato??? lo sò che king of fighter non è mai uscito per megadrive e fratellanza varia... per PSX,NEO-geo(con relative varianti cd,portatile ecc),PS2,XBOX, sono usciti lo sò...mica dovete dirle a me queste cose...
non sò a cosa ti riferisci... probabile che sbaglio io...
tranquillo capita di sbagliarsiscusa caro, la domanda nn era tua è vero ma di fretta ho visto il riccio nell'avatar e ho pensato fossi tu :pffs:
ecco a te! non l'ho fatta io... parte dal pezzo del radar! buona giocata!Premessa: sto giocando al primo Metal Gear Solid. In generale detesto chiedere consigli sui giochi o consultare le guide, preferisco fare tutto da me anche a costo di passarci un'infinità di tempo. Ma stavolta sono davvero esasperato! Probabilmente farò ridere qualcuno, ma non riesco a sconfiggere quello stramaledetto Metal Gear Rex! La prima parte (quella in cui bisogna distruggere il radar) la completo abbastanza agevolmente, ma poi muoio sempre immancabilmente prima di distruggere il bestione con Liquid all'interno. Non so più che fare, ci avrò provato già una cinquantina di volte! Avete qualche consiglio o suggerimento da darmi? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma la parte del radar riesce a completarla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco a te! non l'ho fatta io... parte dal pezzo del radar! buona giocata!lanciamo una Chaff per far impazzire temporaneamente il radar di bordo del Rex. Sarà proprio il radar, montato sul braccio destro del bestione, il nostro primo obiettivo. Equipaggiamo lo STINGER, mentre la Chaff svolge il suo dovere e miriamo verso il braccio destro del Rex. Spariamo più volte, cercando di mirare sempre verso lo stesso bersaglio, anche se lo STINGER non l'ha ancora agganciato. Ogni tanto cerchiamo di lanciare una Chaff (e prendiamo anche qualche razione, se necessario), prima di continuare a utilizzare lo STINGER. In ogni caso, se la situazione diventa disperata, raccogliamo razioni e munizioni nascoste vicino alle pareti laterali dell'hangar. Una buona tattica può essere ancora quella del "mordi e fuggi": si lancia una Chaff, si corre intorno al Rex, si arma lo STINGER, si spara contro il radar, si torna indietro, si lancia un'altra Chaff e così via, fino all'esaurimento totale della barra d'energia del nostro avversario. Facciamo attenzione anche ai bidoni di combustibile, che esplodono a contatto con i colpi sparati da Liquid, danneggiandoci alquanto
Premessa: sto giocando al primo Metal Gear Solid. In generale detesto chiedere consigli sui giochi o consultare le guide, preferisco fare tutto da me anche a costo di passarci un'infinità di tempo. Ma stavolta sono davvero esasperato! Probabilmente farò ridere qualcuno, ma non riesco a sconfiggere quello stramaledetto Metal Gear Rex! La prima parte (quella in cui bisogna distruggere il radar) la completo abbastanza agevolmente, ma poi muoio sempre immancabilmente prima di distruggere il bestione con Liquid all'interno. Non so più che fare, ci avrò provato già una cinquantina di volte! Avete qualche consiglio o suggerimento da darmi? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo si tratti di Sonic Heroes.O in alternativa di Sonic Adventure DX: Director's CutSalve ragazzi ho una domanda (penso facile)
1) Non ricordo piu' il nome del gioco che tanto giocavo quando ero ancora in fasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era un sonic per pc di corsa....praticamente potevo prendere sonic il nemico rosso ,il volpino e gareggiare....il volpino poteva volare per un breve periodo di tempo con la coduzza ecc ecc
Si dovevano prendere gli anelli ,insomma le solite cose
come si chiamava? è piuttosto vecchiotto
Thanks
strider non li hai azzeccato nessuno...Credo si tratti di Sonic Heroes.O in alternativa di Sonic Adventure DX: Director's Cut
E' vero Sonic R, l'avevo momentaneamente scordato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe meglio così, almeno è sicuro che fra questi c'è quello che cerca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngstrider non li hai azzeccato nessuno... è sonic R uscito per segaPC(pc) è quello con in copertina una bandiera la scritta R e tutti i personaggi... le canzoni son fantastiche! can you feel the sunshine e super sonic racing sono le migliori!
se non ci fosse frozen il mega espertone di sonic:frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo!E' vero Sonic R, l'avevo momentaneamente scordato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe meglio così, almeno è sicuro che fra questi c'è quello che cerca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ebbasta, abbiamo capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(alla Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse non ci fosse frozen il mega espertone di sonic:frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo!
sempre meglio mettere aiutiniEbbasta, abbiamo capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(alla Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, un altro caso archiviato... avanti il prossimo. :fumo:sempre meglio mettere aiutinie un altro caso risolto!