Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Non preoccuparti. Si può passare da bambino ad adulto in qualsiasi momento. Basta che
torni nel temple of time e rimetti la master sword nel piedistallo per tornare bambino, viceversa raccogliendola diventi adulto.
Però ancora non può farlo adesso perchè prima

deve superare il Tempio della Foresta.

asp prima di salvare avevo sentito che se diventavi adulto non potevi più prendere un potenziamento per le noci sapete qualcosa?

Ok, grazie per l'aiuto, temevo di dover fare utto prima eprchè girando un pò da adulto ho visto, per esempio, cosa succede ai fagioli piantati e certe cose non si possono fare se non li pianto.

Più avanti dovrai fare spesso avanti e indietro nel tempo, quindi nulla è perduto;)

C'è la Sezione Retrogames per i giochi usciti sulle vecchie console.

Sposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

asp prima di salvare avevo sentito che se diventavi adulto non potevi più prendere un potenziamento per le noci sapete qualcosa?
non esiste:asd: da grande non le trovi, però basta che torni piccino e le vai a prendere...

Visto che ci sono volevo chiedere delucidazioni sulla seconda magia che mi è stata donata dalla fata quando ero piccolo, esattamente cosa fa? Per capirci quella di colore verde.

quella rossa è di attacco. quella blu crea dei teletrasporti, mentre quella verde(il vento di farona mi pare) ti cura per un lasso di tempo...

ciao mi sapreste dire se il convertitore x mega drive "mega converter" è valido o è una fetecchia?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovrei giocare virtua racing genesis e il game adaptor gia nn lo prende

ciao mi sapreste dire se il convertitore x mega drive "mega converter" è valido o è una fetecchia?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovrei giocare virtua racing genesis e il game adaptor gia nn lo prende
se nn ricordo male dovrebbe essere uno di quelli "semplici" che nn fungono per i giochi protetti. come ti ho già detto l'unica scelta è un mega key, quello o un md dotato di modifica interna.

Visto che ci sono volevo chiedere delucidazioni sulla seconda magia che mi è stata donata dalla fata quando ero piccolo, esattamente cosa fa? Per capirci quella di colore verde.
Crea dei warp point. La usi in un punto, poi quando la usi di nuovo puoi ritornare, teletrasportandoti, in quel punto (o scegliere di creare un altro warp point, cancellando il precedente). Io invece avrei un'altra domanda, sempre su Ocarina. Ieri ho completato il tempio dell'acqua, ma ho impiegato un 'eternita a sconfiggere...

quello stramaledetto Dark Link! Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la tecnica migliore per sconfiggerlo. Io son stato un'ora a difendermi con lo scudo, per poi cercare di attaccarlo: niente da fare, para tutti i colpi e in più salta sopra la spada di Link, e lo colpisce. Alla fine, in preda alla disperazione, ho smesso di usare lo z-targeting e ho cominciato a premere B come un folle: bene o male, prima o poi lo colpisci e lo stendi (ma lui colpisce molte volte te, ovvio). Conoscete qualche tecnica un po' meno "disperata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Crea dei warp point. La usi in un punto, poi quando la usi di nuovo puoi ritornare, teletrasportandoti, in quel punto (o scegliere di creare un altro warp point, cancellando il precedente). Io invece avrei un'altra domanda, sempre su Ocarina. Ieri ho completato il tempio dell'acqua, ma ho impiegato un 'eternita a sconfiggere...
quello stramaledetto Dark Link! Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la tecnica migliore per sconfiggerlo. Io son stato un'ora a difendermi con lo scudo, per poi cercare di attaccarlo: niente da fare, para tutti i colpi e in più salta sopra la spada di Link, e lo colpisce. Alla fine, in preda alla disperazione, ho smesso di usare lo z-targeting e ho cominciato a premere B come un folle: bene o male, prima o poi lo colpisci e lo stendi (ma lui colpisce molte volte te, ovvio). Conoscete qualche tecnica un po' meno "disperata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma li puoi crare in qualunque punto del gioco o solo dentro i dungeon, oppure solo fuori dai dungeon, perchè ero in giro per Hyrule, ho equipaggiato la magia ma poi non me la da disponibile.

ma li puoi crare in qualunque punto del gioco o solo dentro i dungeon, oppure solo fuori dai dungeon, perchè ero in giro per Hyrule, ho equipaggiato la magia ma poi non me la da disponibile.
Vero sì, scusa: ho dimenticato di aggiungere che funziona solo nei dungeon. Fuori, per il teletrasporto, ci sono le melodie insegnate da Sheik. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno ha mai finito il gioko impossibile battletoads
si io... impossibile sul nes, ma su megadrive si finisce...

ecco adesso serve a me!avevo un gioco per nes, dove il protagonista è vestito di rosso, e ogni tanto i nemici davano abilità l protagonista. un livello è su un castello. non mi ricordo altro...
Forse l'ho trovato:8 Eyes della Seta?

http://www.mobygames.com/game/nes/8-eyes/screenshots

La descrizione corrisponde abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

purtroppo non è lui... grazie mille cmq!
Peccato... cmq se mi ricapita un gioco simile alla descrizione, lo posterò.

Peccato... cmq se mi ricapita un gioco simile alla descrizione, lo posterò.
grazie mille! sei stato gentile!

aiuto secret of mana...

quando vado dal blacksmith per prendere l'ascia ho detto di potenziarmi la spada poi però per l'ascia mi dice torna + tardi ke dovrei fare quindi????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro