Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
e nemmeno i Gundam PSX o forse 1 , ma mi pare nessuno, di sicuro non Char Counterattack che per me era il migliore

Ah pensavo che cercassi un gioco uscito in Europa.Xenogears non ha mai visto la luce qua da noi, purtroppo!
E' vero? E' vero? Dici la verità?

Quindi c'è un motivo se non sono mai riuscito a reperirlo da noi neanche fra gli usati...

si c'è esiste solo import , il mio infatti è import USA

tombimania

Ciao a tutti non riesco a finire tombi1 sono bloccata su alcuni passaggi mi sapete dire se esiste un sito dove trovo le soluzioni di questo gioco, comunque se fra voi c'è uno che mi può aiutare. non riesco a prendere la medaglia d'oro, e non risco ad andare alla città nascosta, ma la lista è lunga. Help please.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:

Tombiiiiiiiiiiiiii! un gioco fantastico! Però non so come aiutarti...era oolo uno sfogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soluzione giochi

- Topic ufficiale

qualcuno si ricorda che in tomb raider 2 si poteva andare nello scantinato tirando una leva nel centro del labirinto in giardino?

se qualcuno lo ha saputo grazie alle riviste,avrà notato ke nelle riviste diceva che nello scantinato ci dovrebbe essere una leva che conduce ad un altra stanza.

be io sta leva non lo mai trovata(e fidatevi se vi dico che l'ho cercata bene),poi un'altra cosa.qualcuno ha mai provato ad andare nello scantinato pero nell'ultimo livello''casa dolce casa''?

Facciamo così, ogni volta che ci sarà un problema con un qualsiasi gioco(togliendo FF per ovvi motivi), postate qui

ok mq,qualcuno ne sa qualcosa?
Devi pazientare un attimo!Non puoi pretendere una risposta dopo soli 60 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Con un pò di tempo magari qualcuno posterà...

io non mi ricordo, ci ho giocato 9 anni fa e mai più ripreso inoltre casa Croft non mi pare di averla esplorata a fondo

Ciao a tutti non riesco a finire tombi1 sono bloccata su alcuni passaggi mi sapete dire se esiste un sito dove trovo le soluzioni di questo gioco, comunque se fra voi c'è uno che mi può aiutare. non riesco a prendere la medaglia d'oro, e non risco ad andare alla città nascosta, ma la lista è lunga. Help please.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:
Ricordo che le richieste d'aiuto o di qualunque altro genere riguardante i retrogiochi vanno postate qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Facciamo così, ogni volta che ci sarà un problema con un qualsiasi gioco(togliendo FF per ovvi motivi), postate qui
C'è già questo di topic per questo genere di quesiti, evitiamo l'intasamento quando possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno si ricorda che in tomb raider 2 si poteva andare nello scantinato tirando una leva nel centro del labirinto in giardino?se qualcuno lo ha saputo grazie alle riviste,avrà notato ke nelle riviste diceva che nello scantinato ci dovrebbe essere una leva che conduce ad un altra stanza.

be io sta leva non lo mai trovata(e fidatevi se vi dico che l'ho cercata bene),poi un'altra cosa.qualcuno ha mai provato ad andare nello scantinato pero nell'ultimo livello''casa dolce casa''?
Si non c'è niente di diverso. E non c'è nessuna leva lì dentro, sarà una delle solite porcate che si leggono sulle riviste

Ciao ragà, invece io sto cercando un gioco che dovrebbe essere uscito tra il 1991 e il 1995. era un picchiaduro a scorrimento con ambientazione horror (bellissimo) nella sequenza iniziale si vedeva una carrozza (ambientato credo nell'ottocento) con su la bella di turno e i cattivi che si allontanavano! forse dovrebbe essere della konami ma nn ne sono sicuro!

ovviamente nn parlo di haunted castle... quello che intendo io era un vero e proprio picchiaduro a scorrimento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro