ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,702
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;GaTTI2qyT4Y]Ciao a tutti, mi ricordo di un gioco per PC, metà anni 90, sullo stile di Dragon's Lair, sia come stile di gioco che come grafiche a cartoon.. il personaggio era un ragazzo coi capelli lunghi rossi che entrava in una casa dei mostri, abitata da una vampira, una specie di Igor-Frankenstein-pipistrello e altri mostri... il nome non me lo ricordo per niente però! qualcuno può aiutarmi?!
grazie!
Ciao, era in 3d o 2d? non hai altri ricordi? tipo chi ha fatto il gioco, o qualche particolare in più oltre a quelli che hai detto etc etcciao a tutti, mi potreste aiutare a ricordare il titolo di un videogioco? vi prego lo cerco da giorni ma in vano.Purtroppo ho solo pochi indizi da darvi perchè ricordo davvero poco: allora ci giocavo nel 1997 al bar, era un picchiaduro a incontri stile street fighters ma molto meno noto, ricordo che prendevo come personaggio un ciccione con un bastone(col quale lanciava anche sfere di energia), nei primi livelli affontavi i personaggi che potevi scegliere mentre negli ultimi livelli dovevi affrontare personaggi extra, mi ricordo un robot, una donna, un mago.....
A qualcuno è venuto in mente? Grazie a tutti
Giuseppe
Forse world heroes?ciao a tutti, mi potreste aiutare a ricordare il titolo di un videogioco? vi prego lo cerco da giorni ma in vano.Purtroppo ho solo pochi indizi da darvi perchè ricordo davvero poco: allora ci giocavo nel 1997 al bar, era un picchiaduro a incontri stile street fighters ma molto meno noto, ricordo che prendevo come personaggio un ciccione con un bastone(col quale lanciava anche sfere di energia), nei primi livelli affontavi i personaggi che potevi scegliere mentre negli ultimi livelli dovevi affrontare personaggi extra, mi ricordo un robot, una donna, un mago.....
Giuseppe
sile fantasy mi vengono in mente asura blade ed asura buster, ma non sono poi così sicuro chhe sono i titoli che stai cercando ...ciao a tutti, mi potreste aiutare a ricordare il titolo di un videogioco? vi prego lo cerco da giorni ma in vano.Purtroppo ho solo pochi indizi da darvi perchè ricordo davvero poco: allora ci giocavo nel 1997 al bar, era un picchiaduro a incontri stile street fighters ma molto meno noto, ricordo che prendevo come personaggio un ciccione con un bastone(col quale lanciava anche sfere di energia), nei primi livelli affontavi i personaggi che potevi scegliere mentre negli ultimi livelli dovevi affrontare personaggi extra, mi ricordo un robot, una donna, un mago.....
Giuseppe
Brocken :leon:un robot in world heroes?![]()
I tempi in cui ownavo l'intera sala giochi con capitan kid.:tragic:Brocken :leon:
[video=youtube;DuX6N-SxVyQ]https://www.youtube.com/watch?v=DuX6N-SxVyQ
l'ultima versione, il perfect, è davvero un gran gioco, capitan kid era anche il mio preferito, davvero assurda, la mossa con tirava i galeoniI tempi in cui ownavo l'intera sala giochi con capitan kid.:tragic:
questa è facileragazzi avrei una richiesta anche io, quando ero piccolo giocavo in saletta ad un gioco in cui i due protagonisti erano due ragazzetti che utilizzavano come arma uno yoyo! purtroppo non ricordo altro! qualcuno che sa di cosa sto parlando?
Al momento buio pesto :morris82:il gioco che cerco era sempre in 2d come quelli che avete postato ma ancora nada purtroppo! Domani contatto un mio amico, vediamo se lui si ricorda qualche dettaglio in più! Ps: Spin master la sapevo anche io :-)
Comunque complimenti per il forum siete micidiali a trovare i giochi del passato, dai su la mia è una prova ostica!
---------- Post added at 03:39:46 ---------- Previous post was at 03:33:15 ----------
il ciccione che prendevo aveva il bastone nero se non ricordo male, e il personaggio del robot (che usciva verso la fine) non era un robot di dimensioni umane ma gigantesco(forse di colore grigio) che però non valeva niente, molto facile da battere
Buio pesto anche per me.Al momento buio pesto :morris82:
Ti sparo dei nomi che sicuramente non saranno giusti ma magari ti smuovono qualcosa nella memoria: Golden Axe The Duel, Guilty Gear, Waku Waku 7, Kabuki Klash, Darkstalker, Galaxy Fight :morristend:
è vero che c'è Power Instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuio pesto anche per me.
Oltre a questi dai anche un' occhiata alla delirante saga di Power Instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spassosissime oltre che sexy, specie le vecchiette* che ti lanciano addosso le dentiere a mo di hadoukenè vero che c'è Power Instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli unici personaggi che mi vengono in mente pero' sono le due vecchiette e la tizia poliziotto di Groove On Fight :stema2:
mmhhh, mi hai fatto venire in mente che potrebbe anche essere killer instinctAl momento buio pesto :morris82:
Ti sparo dei nomi che sicuramente non saranno giusti ma magari ti smuovono qualcosa nella memoria: Golden Axe The Duel, Guilty Gear, Waku Waku 7, Kabuki Klash, Darkstalker, Galaxy Fight :morristend:
io butto un bel kizuna encounter