Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Non è che era Pole Position IIQuesto è un video della versione pc dos

Hmmmmm... direi che ci siamo quasi.

Avrei anch'io una richiesta, si tratta di un gioco PS1, lo giocai anni fa a casa di un amico era uno strategico con i robottoni giapponesi in pefretto stile Super Robot Wars della Banpresto, e forse era proprio di questa casa, tuttavia ricordo benissimo che i robot non erano Super Deformed come da tradizione di questa saga, e non era Getter Robot Daikessen c'erano tutti i robottoni più famosi e non solo quelli della Getter Saga.

HELP PLEASE

se ricordo bene c'è un episodio di super robot wars per ps1 dove i robot non sono super deformed
magari è proprio quello :morristend:, tuttavia non sono molto ferrato sulla serie :wush:, magari qui c'è qualcuno che lo possiede o che semplicemente è appassionato della serie (che tra l'altro conta una valanga di titoli per quesi tutte le piattaforme esistite)

magari è proprio quello :morristend:, tuttavia non sono molto ferrato sulla serie :wush:, magari qui c'è qualcuno che lo possiede o che semplicemente è appassionato della serie (che tra l'altro conta una valanga di titoli per quesi tutte le piattaforme esistite)
Se non sbaglio Evil Knight è in fissa con 'sti giochi, prova a chiedere a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto guardo in giro ma non credo di essere molto d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avrei anch'io una richiesta, si tratta di un gioco PS1, lo giocai anni fa a casa di un amico era uno strategico con i robottoni giapponesi in pefretto stile Super Robot Wars della Banpresto, e forse era proprio di questa casa, tuttavia ricordo benissimo che i robot non erano Super Deformed come da tradizione di questa saga, e non era Getter Robot Daikessen c'erano tutti i robottoni più famosi e non solo quelli della Getter Saga.
HELP PLEASE
Shin Super Robot Taisen?

Cerco un gioco che giocavo in sala giochi dove te eri un coso azzurro e dovevi fare delle linee con una musica teckno e in pratica ci stgava un mostro ma poi si liberarva dietro una figura con delle donne nude e col senso di fuori, mi ricordo che avevano i capezzoli turgidi pero' se puo' essere d'aiuto

Videogioco anni 80 90 arcade sparatutto picchiaduro

Cerco un videogioco degli anni 80 90 arcade sparatutto picchiaduro in cui c'è un livello se non sbaglio il primo che alla fine del livello affronti una scimmia che spara con mitra pistole tutto cio che raccoglie da terra. Se non sbaglio guida pure l'aereo durante il combattimento

Salve sono nuovo del forum, quindi non so ancora come muovermi spero che lo staff mi perdoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Cerco un videogioco degli anni 80 90 arcade sparatutto picchiaduro in cui c'è un livello se non sbaglio il primo che alla fine del livello affronti una scimmia che spara con mitra pistole tutto cio che raccoglie da terra.
Ciao e benvenuto nel forum ma soprattutto nella nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il titolo in questione hai per caso qualche altra info? tipo ricordi chi ha fatto il gioco, se era su coin op o console etc etc

verdilith perchè hai cancellato nel suo messaggio originale quel che poi si vede che c'è scritto nel tuo quote? (Salve sono nuovo del forum, quindi non so ancora come muovermi spero che lo staff mi perdoni)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

verdilith perchè hai cancellato nel suo messaggio originale quel che poi si vede che c'è scritto nel tuo quote? (Salve sono nuovo del forum, quindi non so ancora come muovermi spero che lo staff mi perdoni)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè è un quote dall'altra discussione che aveva aperto, sciocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
miss world 96 nudec'era nella sala giochi che frequentavo da ragazzino

---------- Post added at 13:55:24 ---------- Previous post was at 13:53:36 ----------

ah ma qua nn c'era un "coso blu" ma una specie di pacman...

allora deve essere un gals panic
grande e prorpio questo grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Perchè è un quote dall'altra discussione che aveva aperto, sciocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ops... Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco un videogioco degli anni 80 90 arcade sparatutto picchiaduro in cui c'è un livello se non sbaglio il primo che alla fine del livello affronti una scimmia che spara con mitra pistole tutto cio che raccoglie da terra.

Cerco un videogioco degli anni 80 90 arcade sparatutto picchiaduro in cui c'è un livello se non sbaglio il primo che alla fine del livello affronti una scimmia che spara con mitra pistole tutto cio che raccoglie da terra.
l'hai già chiesto 3 post fa', dai il tempo alla gente di pensare e poi ti avevo chiesto delle info sul gioco, tipo se era coin op o console, se ti ricordi chi l'aveva fatto etc etc

l'hai già chiesto 3 post fa', dai il tempo alla gente di pensare e poi ti avevo chiesto delle info sul gioco, tipo se era coin op o console, se ti ricordi chi l'aveva fatto etc etc
Ah scusate ma non so muovermi sui forum infatti non ho visto nemmeno la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, comunque Io ci giocavo al bar è un gioco sicuramente degli anni 90 il personaggio principale non lo ricordo però mi ricordo che come boss del livello c'era sta scimmia che raccoglieva pistole ecc e sparava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro