Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 822
Hmmmmm... direi che ci siamo quasi.Non è che era Pole Position IIQuesto è un video della versione pc dos
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmmmmm... direi che ci siamo quasi.Non è che era Pole Position IIQuesto è un video della versione pc dos
magari è proprio quello :morristend:, tuttavia non sono molto ferrato sulla serie :wush:, magari qui c'è qualcuno che lo possiede o che semplicemente è appassionato della serie (che tra l'altro conta una valanga di titoli per quesi tutte le piattaforme esistite)se ricordo bene c'è un episodio di super robot wars per ps1 dove i robot non sono super deformed
Se non sbaglio Evil Knight è in fissa con 'sti giochi, prova a chiedere a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari è proprio quello :morristend:, tuttavia non sono molto ferrato sulla serie :wush:, magari qui c'è qualcuno che lo possiede o che semplicemente è appassionato della serie (che tra l'altro conta una valanga di titoli per quesi tutte le piattaforme esistite)
L'unico su ps1 che conosco non deformed della serie su ps1:
Shin Super Robot Taisen?Avrei anch'io una richiesta, si tratta di un gioco PS1, lo giocai anni fa a casa di un amico era uno strategico con i robottoni giapponesi in pefretto stile Super Robot Wars della Banpresto, e forse era proprio di questa casa, tuttavia ricordo benissimo che i robot non erano Super Deformed come da tradizione di questa saga, e non era Getter Robot Daikessen c'erano tutti i robottoni più famosi e non solo quelli della Getter Saga.
HELP PLEASE
Ciao e benvenuto nel forum ma soprattutto nella nostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSalve sono nuovo del forum, quindi non so ancora come muovermi spero che lo staff mi perdoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Cerco un videogioco degli anni 80 90 arcade sparatutto picchiaduro in cui c'è un livello se non sbaglio il primo che alla fine del livello affronti una scimmia che spara con mitra pistole tutto cio che raccoglie da terra.
verdilith perchè hai cancellato nel suo messaggio originale quel che poi si vede che c'è scritto nel tuo quote? (Salve sono nuovo del forum, quindi non so ancora come muovermi spero che lo staff mi perdoni)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
grande e prorpio questo grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmiss world 96 nudec'era nella sala giochi che frequentavo da ragazzino
---------- Post added at 13:55:24 ---------- Previous post was at 13:53:36 ----------
ah ma qua nn c'era un "coso blu" ma una specie di pacman...
allora deve essere un gals panic
Ops... Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerchè è un quote dall'altra discussione che aveva aperto, sciocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
l'hai già chiesto 3 post fa', dai il tempo alla gente di pensare e poi ti avevo chiesto delle info sul gioco, tipo se era coin op o console, se ti ricordi chi l'aveva fatto etc etcCerco un videogioco degli anni 80 90 arcade sparatutto picchiaduro in cui c'è un livello se non sbaglio il primo che alla fine del livello affronti una scimmia che spara con mitra pistole tutto cio che raccoglie da terra.
Ah scusate ma non so muovermi sui forum infatti non ho visto nemmeno la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, comunque Io ci giocavo al bar è un gioco sicuramente degli anni 90 il personaggio principale non lo ricordo però mi ricordo che come boss del livello c'era sta scimmia che raccoglieva pistole ecc e sparaval'hai già chiesto 3 post fa', dai il tempo alla gente di pensare e poi ti avevo chiesto delle info sul gioco, tipo se era coin op o console, se ti ricordi chi l'aveva fatto etc etc