Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Preso dalla maratona di FinalFantasy in atto in queste ore, mi è presa la voglia di recuperarli tutti.

Ora mi chiedo, per quale console posso recuperare i Final Fantasy dal primo al sesto (dal settimo in poi so come recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) localizzati in italiano?

Thx

Preso dalla maratona di FinalFantasy in atto in queste ore, mi è presa la voglia di recuperarli tutti.Ora mi chiedo, per quale console posso recuperare i Final Fantasy dal primo al sesto (dal settimo in poi so come recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) localizzati in italiano?

Thx
Localizzati in italiano non esistono mi pare, sono tutti in inglese.

Su gba ci sono tutti dall'I al VI(tranne il III che trovi su ds); il primo e il secondo si trovano assieme in un solo gioco, gli altri invece in cassette separate; sono molto rari come giochi quindi preparati a sborsare sui 25€ a cassetta(questi sono i prezzi che ho visto in giro).

Dopo anni ho deciso di riparare il mio Game gear: come noto la scarsa qualità dei componenti interni portava l'intero sistema a degenerare; l'audio è ancora accettabile, il video no. Su Ebay si trovano i kit con tutti i condensatori necessari e le relative istruzioni, il problema è che io non ho la minima esperienza nelle saldature: qualcuno mi spiega come si fa?

Preso dalla maratona di FinalFantasy in atto in queste ore, mi è presa la voglia di recuperarli tutti.Ora mi chiedo, per quale console posso recuperare i Final Fantasy dal primo al sesto (dal settimo in poi so come recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) localizzati in italiano?

Thx
Se non sbaglio invece mi sembra che i primi 2 per GBA siano localizzati in italiano.

Ultimamente mi capita spesso di trovarli nei vari gamestop ma non so dirti a quale prezzo.

Ragazzi qualcuno di voi si ricorda un vecchio gioco per commodore 64(spero) dove si controllava un aquila o falco in uno stage egiziano con visuale dall'alto tipo Aero Fighters?

Dopo anni ho deciso di riparare il mio Game gear: come noto la scarsa qualità dei componenti interni portava l'intero sistema a degenerare; l'audio è ancora accettabile, il video no. Su Ebay si trovano i kit con tutti i condensatori necessari e le relative istruzioni, il problema è che io non ho la minima esperienza nelle saldature: qualcuno mi spiega come si fa?
fai prima a ricomprarlo che oramai si trovano a 30 euro e anche meno.

per favore, mi dici dove trovare stè guide? ne ho 2 da riparare, a limite ne riparo uno e te lo vendo a poco grazie.

fai prima a ricomprarlo che oramai si trovano a 30 euro e anche meno.
Già, ma ne dovrei trovare uno cui siano già stati cambiati i condensatori, altrimenti entro poco sarei da capo! E poi, per questioni affettive, mi piacerebbe ridare vita al mio vecchio Game Gear; per Frozen: se metti su Ebay "Fix Game gear" trovi le inserzioni di cui parlo, però sono di venditori inglesi, quindi deduco che anche le istruzioni che vendono con il kit lo siano.

Già, ma ne dovrei trovare uno cui siano già stati cambiati i condensatori, altrimenti entro poco sarei da capo! E poi, per questioni affettive, mi piacerebbe ridare vita al mio vecchio Game Gear; per Frozen: se metti su Ebay "Fix Game gear" trovi le inserzioni di cui parlo, però sono di venditori inglesi, quindi deduco che anche le istruzioni che vendono con il kit lo siano.
tentar non nuoce... l'inglese lo mastico bene.

tentar non nuoce... l'inglese lo mastico bene.
Infatti io me ne comprerei immediatamente uno di questi maledetti kit (che fra l'altro costano poco, sulla decina di euro), se sapessi saldare...

Infatti io me ne comprerei immediatamente uno di questi maledetti kit (che fra l'altro costano poco, sulla decina di euro), se sapessi saldare...
basta far riscaldare il ferro lo passi un pò sul pezzo, monti il pèezzoetto che ti serve e poi ci ripassi sopra il saldatore. il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

basta far riscaldare il ferro lo passi un pò sul pezzo, monti il pèezzoetto che ti serve e poi ci ripassi sopra il saldatore. il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma che tipo si saldatore ci vuole per queste operazioni? Ho visto, sempre su Ebay, dei micro saldatori da una decina di euro circa: quelli vanno bene?

Ma che tipo si saldatore ci vuole per queste operazioni? Ho visto, sempre su Ebay, dei micro saldatori da una decina di euro circa: quelli vanno bene?
si dovresti usare quelli, perchè il lavoro di saldatura lo devi fare proprio con cosette minuscole...

però se vai in ferramenta se trovi le persone buione te lo saldano loro XD

su youtube ho trovato questo video con tanto di istruzioni per la sostituzione dei condensatori video:

Lo stesso tizio dovrebbe averne postato anche uno per la riparazione dell'audio, ora lo cerco

su youtube ho trovato questo video con tanto di istruzioni per la sostituzione dei condensatori video:
se è così, domani vado in ferramenta e prendo tutti quei cosi e la riparo subito! grazie uba!

Tutorial per riparare l'audio

Ora non resta che acquistare i condensatori necessari e studiare le tecniche di saldatura!

Beyond Good & Evil

volevo chiedere un aiuto per il gioco Beyond Good & Evil, sono al punto in cui devo tornare al faro per prendere il Beluga, il problema e che ho mdisk ma non conosco i codici, ho letto da una soluzione che per conosce i codici c'è bisogno delle scarpe di Pey'j, ho visto nell'invenatario ma non ci sono le scarpe forse me le sono dimenticate di prenderle, cosi sono tornato di nuovo nella fabbrica non non ricordo piu in persorso per prendere le scarpe, c'è qualcuno che mi puo aiutare??

Le scarpe dovresti già averle

quando pey'j viene catturato le trovi in una specie di armadio in quell'industria

minuto 2:16

HZ6jcSNCA4E&feature=related

World Heroes 2

scusate,sono alla disperata ricerca del virtua fighter a cui giocavo da piccola alle sale giochi!era uno dei primi..ma nn trovo immagini su internet!!pochi mesi fa ne ho visto uno in un negozio dove sulla copertina c'erano tanti personaggi tra cui quelli che ricordavo!me ne ricordo solo 3:

- una bionda coi capelli sciolti lunghi,con un'armatura da cavaliere e lo spadone(a seconda dei tasti che premevi quando sceglievi il personaggio,l'armatura era grigia rossa o oro)

- una ragazza con la coda(mi pare..) castana,vestita con una tenuta da karate o judo(il vestito poteva essere di colore bianco,rosa o rosso)

- un selvaggio cn una lancia,e una maschera enorme dalla testa ai piedi che quando ti faceva la mossa speciale ti portava dietro ai cespugli e uscivano cuoricini!

qualcuno sa dirmi quale edizione è e se trovate immagini??:tragic::tragic::tragic:

Virtua Fighter 5 che ora lo trovi anche a 10 euro è il mio picchiaduro preferito c'è per 360 e PS3, la versione xbox360 ha l'online quella PS3 no! Se hai queste due console puoi scaricare pure la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'edizione che cerchi non so quale sia però di sicuro non è virtua fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro