Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
perchè a te risulta che sul nes ci sia starfox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è praticamente un robot? che aveva sia liveli a pidei, e poi si trasformava in aria come navicella...
No non è questo, era sparatutto verticale

a piedi

guardianlegend.jpg

in astronave

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora è certamente the guardian legend

guardian-legend.jpg

a piedi

guardianlegend.jpg

in astronave

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è lui ma era difficilissimo avevo 5-6 anni non riuscivo a superare mai il mostro quello li pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma dalla critica come era visto?

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Lo adoravo peccato poi mi si sia rotto il NES altrimenti lo avrei finito, ora è andato perduto :(

Ma dalla critica come era visto?

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Lo adoravo peccato poi mi si sia rotto il NES altrimenti lo avrei finito, ora è andato perduto :(
accolto bene, non è male, sopratutto perchè sotto cè nintendo e irem...

No, ho provato a vedere i video del gameplay su youtube ma non sono questi...

Ho visto i video di tutti i final fight sul tubo, ma nulla :tragic:

Per caso ve ne vengono in mente altri ?:tragic:
Brawl Brothers?

brawl-brothers-screenshot-001.png

Combatribes?

combatribes,%20the.jpg

Super Double Dragon?

Super-Double-Dragon-1.jpg

Che spettacolo Guardian Legend... non avrei mai pensato che un Nes potesse gestire quella grafica e quella velocità, combinate oltretutto... la prima parte del video è velocissima!!!!!

Nulla é mai morto

Raga pensavo che i retrogames fossero ormai fuori mercato, roba dimenticata invece sono rimasto a bocca aperta cercando alcuni giochi online persino sigillati :o

Il mercato del retrogaming é enorme e vivo mai e poi mai avrei pensato di trovare tutta l'abbondanza che ho visto nella rete. E' propio il caso di iniziare a recuperare la roba che mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi cosa pensate del retrogiocare?

Raga pensavo che i retrogames fossero ormai fuori mercato, roba dimenticata invece sono rimasto a bocca aperta cercando alcuni giochi online persino sigillati :oIl mercato del retrogaming é enorme e vivo mai e poi mai avrei pensato di trovare tutta l'abbondanza che ho visto nella rete. E' propio il caso di iniziare a recuperare la roba che mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benvenuto in questo mondo meraviglioso ;p

Il mercato è enorme, proprio per questo bisogna stare un po' attenti alle fregature e soprattutto ai prezzi gonfiati su suolo italico.

Inghilterra, Giappone e Stati Uniti sono i luoghi più indicati dove trovare ottimi pezzi a prezzi eccellenti. L'Italia è il posto ideale per prendere delle fregature totali, in molti casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DEVI iniziare:asd: come ti dicevo via PM appena mi capita un guardian legend te lo passo senza problemi!

le cose sigillate comunque per me non hanno molto senso...preferisco prendere un super mario world disigillato(con tutto però) che sigillato per poi aprirlo... non capisco il gusto delle cose sigillate. si valgono di +, ma secondo me è solo uno spreco avere il gioco e non usarlo...

Raga pensavo che i retrogames fossero ormai fuori mercato, roba dimenticata invece sono rimasto a bocca aperta cercando alcuni giochi online persino sigillati :oIl mercato del retrogaming é enorme e vivo mai e poi mai avrei pensato di trovare tutta l'abbondanza che ho visto nella rete. E' propio il caso di iniziare a recuperare la roba che mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi cosa pensate del retrogiocare?
Il mercato dei retrogames è fiorente, ma come ti è già stato detto, in Italia è molto facile prendere fregature. Se compri all'estero, con spese non eccessive puoi comprare giochi ben tenuti e completi di tutto. Ultimamente dedico il poco tempo che posso giocare solo ai retrogames, visto che all'epoca me ne sono persi molti.

I giochi sigillati, che spesso hanno valutazioni abnormi, ti sconsiglio di prenderli, a meno che tu non sia un collezionista e quindi esponi la copia sigillata. Se sei un giocatore e vuoi anche collezionare ti prendi la copia del gioco completa ma aperta.

Il mercato dei retrogames è fiorente, ma come ti è già stato detto, in Italia è molto facile prendere fregature. Se compri all'estero, con spese non eccessive puoi comprare giochi ben tenuti e completi di tutto. Ultimamente dedico il poco tempo che posso giocare solo ai retrogames, visto che all'epoca me ne sono persi molti.I giochi sigillati, che spesso hanno valutazioni abnormi, ti sconsiglio di prenderli, a meno che tu non sia un collezionista e quindi esponi la copia sigillata. Se sei un giocatore e vuoi anche collezionare ti prendi la copia del gioco completa ma aperta.
Grazie mille il problema é che io se compro online o uso postepay o paypal nn mi fido di usare carte di credito, che siti consigliate ebay ed il mercatino del forum vanno sempre bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille il problema é che io se compro online o uso postepay o paypal nn mi fido di usare carte di credito, che siti consigliate ebay o il mercatino del forum vanno sempre bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ebay e basta allora. assicurati che usano postepay o paypal e vai alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit:

Ho visto che c'é già un topic in rilievo su consigli acquisto se i mod lo ritengono opportuno possono spostare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Attenzione ai prodotti "sigillati": come ben ti ricorderai, per quanto riguarda i giochi Nes, Snes, Gameboy, N64, Sega MS, Megadrive e Gamegear il sigillo consisteva tutt'al più in un adesivo Sega o Nintendo; ci sono molti venditori che sigillano i giochi usati nella plastica e poi li vendono, appunto per sigillati!

compatibilità memory card wii/gamecube

Ciao ragazzi:D

so che la memory card del gamecube può essere messa anche sul wii poikè retro compatibile:sisi:

ma ora mi chiedevo il contrario...

se io volessi mettere una memory del Wii sul Cubo posso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

perfavore ragazzi rispondete in fretta ho un bisogno urgente:tragic:

grazie a tutti in anticipo;)

sono sicuro di no ma nell dubbio chiedo!

Allora, se per memory del Wii intendi la scheda SD, la risposta è no, dal momento che il cubo non legge le sd; se invece intendi le memory card per memorizzare i salvataggi dei giochi del cubo su Wii, è la stessa identica memory: io non l'ho sperimentato direttamente, ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro