Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Tutti i Final Fantasy sono stati tradotti, tranne il VII..

FF VIII e IX sono in italiano..

I precedenti per Gba e DS hanno l'italiano (Originariamente non erano per Ds e Gba ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

X X-2 e XII sono in italianiano (E per Play2)

Ok , grazie , dovrò rinunciare al 7..ma pazienza..

Ok , grazie , dovrò rinunciare al 7..ma pazienza..
c'è la path in italiano per pc che è legale almeno quella:cat:

se lo compri per pc sei a cavallo!

non puoi perderti il miglior ff!

perchè per ps1 dovrebbe essere illegale

c'è la path in italiano per pc che è legale almeno quella:cat:se lo compri per pc sei a cavallo!

non puoi perderti il miglior ff!

perchè per ps1 dovrebbe essere illegale
Sapessi metterla una patch:pffs:

e se ci riesco..beh..:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Grazie strider, flashgal è molto simile ma penso piu vecchio di quello che dico io,la tipologia è la stessa ma questo sembra il suo predecessore.Il gioco era molto somigliante come qualità a sly spy per amiga. Comunque grazie sei stato gentilissimo e mi hai fatto scoprire anche questo flashgal che non conoscevo.

Grazie strider, flashgal è molto simile ma penso piu vecchio di quello che dico io,la tipologia è la stessa ma questo sembra il suo predecessore.Il gioco era molto somigliante come qualità a sly spy per amiga. Comunque grazie sei stato gentilissimo e mi hai fatto scoprire anche questo flashgal che non conoscevo.
Sarà mica Rolling Thunder 2 ?

52ezww.png

Solo che lei non fa molto Wonder Woman...

Ciao Aurea,grazie per l'interessamento ma non è rolling thunder2. Il genere è sempre a scorrimento addirittura penso che non aveva la pistola ma lanciava la sua coroncina contro i nemici,c'erano sessioni in moto e motoscafo.Era veramente molto carino ma non l'ho piu visto.Grazie ancora.

Sapessi metterla una patch:pffs:e se ci riesco..beh..:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
Ma fare così e illegale?:

Compro ( o mi faccio prestare che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) una copia originale di ff7 , la masterizzo , inserisco la patch e ci gioco, in teoria , essendo in possesso della copia originale non dovrebbe esserlo,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao Aurea,grazie per l'interessamento ma non è rolling thunder2. Il genere è sempre a scorrimento addirittura penso che non aveva la pistola ma lanciava la sua coroncina contro i nemici,c'erano sessioni in moto e motoscafo.Era veramente molto carino ma non l'ho piu visto.Grazie ancora.
È incredibile come tutti i dettagli che riferisci facciano pensare subito a Flashgal, incluse le sessioni in moto e motoscafo: a questo punto la ricerca inizia a farsi interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È incredibile come tutti i dettagli che riferisci facciano pensare subito a Flashgal, incluse le sessioni in moto e motoscafo: a questo punto la ricerca inizia a farsi interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sopratutto come te che ne conosci a migliardi XD

qualcuno sa se killer7 preso UK viene letto dal cube/wii pal che sia?

ps: chi sa la risposta certa mi puo fre il favore di dirmelo sul profilo please.

letto viene letto, il pal uk sempre pal è. se poi abbia o meno l'italiano quello è un altro paio di maniche.

Doppiaggio in italiano di FFVII - ed FFX, nonché quello di metal gear solid 2 e 3. Non si disprezzano remake di Metal Gear e Metal Gear 2:Solid Snake

Domande su due retro picchiaduro

Salve a tutti, volevo avere dei pareri su Capcom VS SNK 2 del Cubo, ci sto giocando e anche se alle prime partite sono riuscito a sbloccare Shin Akuma a livello di difficoltà standard ho problemi con il survival... arrivo al massimo al terzo posto come punteggio e soprattutto Kim e Vice li trovo troppo forti... io gioco con Zangief, sono davvero così sgravati questi due personaggi? Vice ha un raggio d'azione assurdo mentre Kim è un terremoto non mi lascia nemmeno respirare!!!

Inoltre volevo sapere qualcosa su Soul Calibur 2 sempre per Cubo... avevo sentito che nella versione Pal è presente anche Rock ma solo in alcune modalità volevo sapere se è vero, se queste modalità sono godibili anche in singolo e in definitiva se essendo un fan di Rock ed essendomi stufato di dover accendere la Playstation per giocarci vale la pena comprare il gioco per quello...

Inoltre volevo sapere qualcosa su Soul Calibur 2 sempre per Cubo... avevo sentito che nella versione Pal è presente anche Rock ma solo in alcune modalità volevo sapere se è vero, se queste modalità sono godibili anche in singolo e in definitiva se essendo un fan di Rock ed essendomi stufato di dover accendere la Playstation per giocarci vale la pena comprare il gioco per quello...
che io sappia l'unica differenza tra le tre versioni di soul 2 erano i personaggi heiachi, link e spawn. una cosa cmq è certa, il pad del cubo è un vero cesso per i piacchiduro, compralo per collezione se vuoi, ma dubito che riuscirai a tirarci fuori qualcosa di buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro