allora ragazzi...ho un dubbio bello tosto o almeno credo...giocando a virtua tennis mi è tornato in mente un vecchio gioco di tennis che giocavo nei fumosi bar di qualche anno fa e per qualche intendo più di una decina d'anni fa...intorno al 95 o 96...insomma il gioco era in grafica stile deformed e mi ricordo che si potevano prendere giocatori veramente strani tipo lumache o altri animali...inoltre con la racchetta potevi spedire per aria i raccattapalle a bordo campo e persino il tuo compagno se giocavi un doppio...era davvero carino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif queste sono le poche informazioni che ho...è stato come un flash nella mia memoria...potete darmi qualche info in più?

ne avrei altri ma sono decisamente più complicati... trattasi di 2 giochi di calcio, sempre intorno a quegli anni lì, sempre in sala giochi ovviamente...per uno ricordo che si potevano scegliere 4 telecamere, di cui una veramente vicina all'azione, non si vedeva quasi niente a parte il giocatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si potevano scegliere solo le nazionali...niente di più, mi spiace...:tragic: il secondo gioco è ben più recente...si parla di fine anni 90, 1997 o 98...il gioco presentava una grafica in verticale, tipo sensible soccer, ma più ravvicinata e più curata...ricordo bene che un pulsante faceva fare solo le sforbiciate che erano il metodo più classico per segnare, andavi sul fondo e taac, sforbiciata, GOL...era veramente molto bello...è un peccato perdersi bei giochi come questi...

penso che era un gioco molto diffuso a quei tempi, spero che qualcuno di voi lo abbia giocato...:tragic: