Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq PM per te.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png PM?

messaggio privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Piccola richiesta: una decina d'anni fà giocai a Euro Disney in un cabinato con un gioco di corse, mi ricordo nitidamente che il gioco era SEGA, a disposizione c'erano solo 4 auto (911, F40, McLaren e Viper) ma non mi viene in mente il titolo.

Non esiste neanche su nessuna console della grande S, o così sembra: mi piacerebbe rigiocarlo, nessuno si ricorda il titolo?

Piccola richiesta: una decina d'anni fà giocai a Euro Disney in un cabinato con un gioco di corse, mi ricordo nitidamente che il gioco era SEGA, a disposizione c'erano solo 4 auto (911, F40, McLaren e Viper) ma non mi viene in mente il titolo.Non esiste neanche su nessuna console della grande S, o così sembra: mi piacerebbe rigiocarlo, nessuno si ricorda il titolo?
Confermo è Scud Race o Super GT. Mettiti l'anima in pace perchè emularlo ad'oggi è impossibile, se nn con pc di ultimissima generazione, ma ho i miei dubbi. Se lo mettessero in qualche collection per le nuove console magari...

Confermo è Scud Race o Super GT. Mettiti l'anima in pace perchè emularlo ad'oggi è impossibile, se nn con pc di ultimissima generazione, ma ho i miei dubbi. Se lo mettessero in qualche collection per le nuove console magari...
Non credo che ''giri'' nemmeno su un pc mostruoso,per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nooooo......:tragic:

Non è neanche uscito per console?

Non ce li ho 1200$ per il cabinato dannazzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzuoli avrei anche io bisogno di un aiutino per scovare il nome di un vecchio titolo da salagiochi..uno shooter in 2d. le caratteristiche che ricordo sono

1- all'inizio del gioco prima o dopo la selezione del personaggio (boh) si poteva scegliere il percorso..avendo 3 differenti vie, la valle, la montagna e.. l'altra non la ricordo

2- i personaggi erano piu' di 5 tra cui una bionda (il classico schianto di ragazza), il figo (il classico schianto di ragazzo), poi uno un po grasso, che ad ogni fine livello faceva uno spuntino, un'altra donna di nome Big mama e altri 2 o 3..nn ricordo bene

3- il gioco in 2d si svolgeva appunto attraverso livelli a scorrimento sia orizzontale ke verticale ed anche su e giu'

4- la telecamera non era dall'alto... ma diciamo tipo metal slug pero' piu' sopraelevata..permettendo un'ottima visuale anche quando si saliva in su avendo il personaggio da dietro le spalle ma non troppo ravvicinato sia chiaro..sempre distante in modo da aver sotto osservazione l'intero campo in cui camminavamo

5- i personaggi potevano evitare i colpi dei nemici anche quelli piu' potenti tramite capriole a terra..non ricordo le armi, quella standard era infinita, poi c'erano altri tipi di fucili e ovviamente bombe, ogni pg ne aveva di personalizzate

6- i boss erano per lo piu' elicotteri molto grandi e carri armati....i nemici inoltre eran maggiormente soldati con tute verdi e passamontagna

7- se non ricordo male il titolo e' formato da 2 parole e sono sicuro ci sia in mezzo la parola soldiers o troopers..ma sulla seconda potrei sbagliarmi non saprei proprio dannazione

credo di aver scritto tt cio' che conteneva il mio ammuffito angolo di cervello riguardante il titolo...non ricordo ne anno ne casa produttrice ahime'..spero quacuno di voi lo conosca

Shock TroopersAnno:1997

Casa:Saurus

il tutto gira(va) sul mittttico Neo Geo

sei un mito Lord grazie infinite..non lo avrei mai trovato..piu di 2 giorni a cercare nei siti delle roms titoli con la S e la T e niente...grazie tante;)

Eeeeeeeesagerato va là,comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiuto Catlevania SotN

Sono arrivato ad un boss nel castello invertito e precisamente quello che sta nella parte superiore della mappa (nel castello normale erano le cripte) e sembra una divinità egizia.. come cribbio si fa ad ucciderlo? Sono stato 20 min buoni a menarlo (togliendogli 25 punti salute per ogni colpo.. fatevi 2 conti e l'avrò colpito 200 volte minimo) ma non riesco ad ucciderlo. Per farvi capire, è quello che come attacchi ha l'elettricità sprigionata dal suo scettro e delle palle di energia.. qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :tragic:

Io lo sto giocando ora per Saturn, però ancora non sono arrivato a quel punto quindi mi spiace ma non ti so aiutare. Tu lo stai giocando su PlayStation o su Saturn?

Sono arrivato ad un boss nel castello invertito e precisamente quello che sta nella parte superiore della mappa (nel castello normale erano le cripte) e sembra una divinità egizia.. come cribbio si fa ad ucciderlo? Sono stato 20 min buoni a menarlo (togliendogli 25 punti salute per ogni colpo.. fatevi 2 conti e l'avrò colpito 200 volte minimo) ma non riesco ad ucciderlo. Per farvi capire, è quello che come attacchi ha l'elettricità sprigionata dal suo scettro e delle palle di energia.. qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :tragic:
Galamoth è bello tosto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora: è fondamentale trasformarsi in nebbia quando lancia le cariche elettriche e le palle, equipaggiati il tirapugni di Tulkas (se ben ricordo si chiama così) o comunque l'arma più tosta che hai e piazzati sotto di lui in mezzo gambe (:pffs: ), stando bene attento a trasformarti in nebbia appena inizia le scariche ovviamente, quando termina il suo attacco ti piazzi appunto tra le sue 2 gambe ed attacchi più velocemente che puoi, ripetere il procedimento più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ah stai attento che ogni tanto scalcia pure :rickds: quando sei in carenza di punti vita fai indietro, avanti, diagonale destra, giù, diagonale sinistra, indietro, avanti + il tasto dell'attacco pur ciucciargli la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai la versione per live arcade?

Galamoth è bello tosto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora: è fondamentale trasformarsi in nebbia quando lancia le cariche elettriche e le palle, equipaggiati il tirapugni di Tulkas (se ben ricordo si chiama così) o comunque l'arma più tosta che hai e piazzati sotto di lui in mezzo gambe (:pffs: ), stando bene attento a trasformarti in nebbia appena inizia le scariche ovviamente, quando termina il suo attacco ti piazzi appunto tra le sue 2 gambe ed attacchi più velocemente che puoi, ripetere il procedimento più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ah stai attento che ogni tanto scalcia pure :rickds: quando sei in carenza di punti vita fai indietro, avanti, diagonale destra, giù, diagonale sinistra, indietro, avanti + il tasto dell'attacco pur ciucciargli la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai la versione per live arcade?
Sì, ho la versione Live Arcade e sono latteralmente rapito da questo giocone.. senza esagerare, uno dei migliori di sempre. Comunque mi armerò di pazienza e spero di tirarlo giù prima o poi.. dopo di lui dove devo andare? ho il 191% della mappa completata.

Ripensando ad una sala giochi che frequentavo fino a 6 anni fa e che ora purtroppo non c'è più (sob:tragic:), mi è rivenuto in mente un gioco che giocavo insieme a 2 amici di cui non ricordo il nome, e che quindi volevo togliermi lo sfizio di sapere come si chiama.

Ora vi do qualche info a riguardo:

Era uno sparatutto in prima persona, (ma mi sembra che si potesse scegliere tra diverse visuali, tra cui anche quella in cui si vedeva il tuo alter-ego da dietro, (in stile Daytona x intenderci)) tipo Quake, che si poteva giocare anche in tre. Con Quake aveva in comune il fatto che quando giocavi in multi, eri proiettato dentro delle arene, dove potevi scegliere se giocare uno contro due o tutti contro tutti.

Una particolarità di questo coin-op era che per far muovere il proprio personaggio nelle 8 direzioni, si usava una palla che era innestata nel cabinato stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'anno azzerderai fine anni '90. Tra il 97 e 99.

Qualcuno l'ha mai giocato o visto?

allora ragazzi...ho un dubbio bello tosto o almeno credo...giocando a virtua tennis mi è tornato in mente un vecchio gioco di tennis che giocavo nei fumosi bar di qualche anno fa e per qualche intendo più di una decina d'anni fa...intorno al 95 o 96...insomma il gioco era in grafica stile deformed e mi ricordo che si potevano prendere giocatori veramente strani tipo lumache o altri animali...inoltre con la racchetta potevi spedire per aria i raccattapalle a bordo campo e persino il tuo compagno se giocavi un doppio...era davvero carino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif queste sono le poche informazioni che ho...è stato come un flash nella mia memoria...potete darmi qualche info in più? :cry2:

ne avrei altri ma sono decisamente più complicati... trattasi di 2 giochi di calcio, sempre intorno a quegli anni lì, sempre in sala giochi ovviamente...per uno ricordo che si potevano scegliere 4 telecamere, di cui una veramente vicina all'azione, non si vedeva quasi niente a parte il giocatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si potevano scegliere solo le nazionali...niente di più, mi spiace...:tragic: il secondo gioco è ben più recente...si parla di fine anni 90, 1997 o 98...il gioco presentava una grafica in verticale, tipo sensible soccer, ma più ravvicinata e più curata...ricordo bene che un pulsante faceva fare solo le sforbiciate che erano il metodo più classico per segnare, andavi sul fondo e taac, sforbiciata, GOL...era veramente molto bello...è un peccato perdersi bei giochi come questi...:cry2:penso che era un gioco molto diffuso a quei tempi, spero che qualcuno di voi lo abbia giocato...:tragic:

allora ragazzi...ho un dubbio bello tosto o almeno credo...giocando a virtua tennis mi è tornato in mente un vecchio gioco di tennis che giocavo nei fumosi bar di qualche anno fa e per qualche intendo più di una decina d'anni fa...intorno al 95 o 96...insomma il gioco era in grafica stile deformed e mi ricordo che si potevano prendere giocatori veramente strani tipo lumache o altri animali...inoltre con la racchetta potevi spedire per aria i raccattapalle a bordo campo e persino il tuo compagno se giocavi un doppio...era davvero carino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif queste sono le poche informazioni che ho...è stato come un flash nella mia memoria...potete darmi qualche info in più? :cry2:
ne avrei altri ma sono decisamente più complicati... trattasi di 2 giochi di calcio, sempre intorno a quegli anni lì, sempre in sala giochi ovviamente...per uno ricordo che si potevano scegliere 4 telecamere, di cui una veramente vicina all'azione, non si vedeva quasi niente a parte il giocatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si potevano scegliere solo le nazionali...niente di più, mi spiace...:tragic: il secondo gioco è ben più recente...si parla di fine anni 90, 1997 o 98...il gioco presentava una grafica in verticale, tipo sensible soccer, ma più ravvicinata e più curata...ricordo bene che un pulsante faceva fare solo le sforbiciate che erano il metodo più classico per segnare, andavi sul fondo e taac, sforbiciata, GOL...era veramente molto bello...è un peccato perdersi bei giochi come questi...:cry2:penso che era un gioco molto diffuso a quei tempi, spero che qualcuno di voi lo abbia giocato...:tragic:
Per i primi due non posso aiutarti,ma il terzo dovrebbe essere soccer superstars di konami

Ti ricordano qualcosa queste immagini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.system16.com/hardware.php?id=574&page=2

La brutta notizia è che il MAME non lo emula...:tragic:

Per i primi due non posso aiutarti,ma il terzo dovrebbe essere soccer superstars di konamiTi ricordano qualcosa queste immagini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.system16.com/hardware.php?id=574&page=2

La brutta notizia è che il MAME non lo emula...:tragic:
penso proprio che sia lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png però io ricordavo una grafica migliore, più nitida...può essere un seguito o una versione aggiornata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

penso proprio che sia lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png però io ricordavo una grafica migliore, più nitida...può essere un seguito o una versione aggiornata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
La qualità della foto non è ottima credo sia stata fatta da uno schermo,cmq prova a vedere più in giu c'è anche un altro gioco che si chiama VS Net soccer forse tu ti riferisci a quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro