Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 720
Arcade, Sega Saturn e Playstation.siii è lui!! che console era? solo cabinati *-*?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arcade, Sega Saturn e Playstation.siii è lui!! che console era? solo cabinati *-*?
3 wonders - Midnight wanderers
[video=youtube;b--KTq5tov8]
Non è che dalla tua descrizione si capisse moltoahahahahah che coincidenza era anche il gioco che cercavo iopoi l'ho trovato sulle immagini di google
![]()
lo so chiedo scusa, ero ancora troppo piccolo per ricordare bene ahahahah forse avevo 4 5 anniNon è che dalla tua descrizione si capisse molto![]()
Un clone di Gauntlet in pratica, era a tema medievale o si tratta di soldati moderni?Salve a tutti sono nuovo e spero di essere capitato nel posto giusto. Sto cercando (da anni oramai) un gioco per pc con cui giocavo quando ero piccolo. La visuale era dall'alto e ci si muoveva in una specie di labirinto. Era uno sparatutto e aveva toni molto cupi (da quel che ricordo), impersonavo un soldato e dovevo uccidere altri soldati dentro questo luogo. Mi pare (ma potrei tranquillamente sbagliare, è passato tanto tempo) che nel titolo avesse la parola "Blaster". Purtroppo non ricordo altro e spero che qualcuno di voi ci abbia giocato o che se ne ricordi. Grazie in anticipo :kep88:
Che sia Alien Breed o uno dei suoi seguiti?Salve a tutti sono nuovo e spero di essere capitato nel posto giusto. Sto cercando (da anni oramai) un gioco per pc con cui giocavo quando ero piccolo. La visuale era dall'alto e ci si muoveva in una specie di labirinto. Era uno sparatutto e aveva toni molto cupi (da quel che ricordo), impersonavo un soldato e dovevo uccidere altri soldati dentro questo luogo. Mi pare (ma potrei tranquillamente sbagliare, è passato tanto tempo) che nel titolo avesse la parola "Blaster". Purtroppo non ricordo altro e spero che qualcuno di voi ci abbia giocato o che se ne ricordi. Grazie in anticipo :kep88:
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo to ringrazio! Davvero, sei un grande!! È proprio quello... Grazie grazie grazie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, i FF su PS1 non sono multilinguaDomanda: se io compro FFIX da un rivenditore uk, poi il gioco è unicamente in eng?
il 7 no, ma l'8 ed il 9 in italiano sono stati tradottiSi, i FF su PS1 non sono multilingua
lo giocai e so che c'è, per il resto era un pò arronzato, si giocava con la tastiera e non farmi utilizzare il mouse mi sembrava quasi un insulto, ma forse sono io che di pc non ci capisco un'accadi FF7 che io sappia c'è una traduzione amatoriale
bhè, dovresti masterizzare il gioco con un programma speciale ed applicarci la patch, azzo vuoi?Sì, ma non penso si possa applicare al gioco originale dentro la play originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png