Ragazzi, vorrei sapere se ricordate un arcade racing game per psx...purtroppo non ricordo quasi nulla, so solo che non era un gioco su licenza e che i personaggi che guidavano erano degli animali ma non sono neanche sicuro...:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era tipo Mario Kart?Ragazzi, vorrei sapere se ricordate un arcade racing game per psx...purtroppo non ricordo quasi nulla, so solo che non era un gioco su licenza e che i personaggi che guidavano erano degli animali ma non sono neanche sicuro...:wush:
Sì era tipo Mario Kart, potrebbe essere quello della Disney...altre opzioni ne avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra tipo Mario Kart?
Vabbè il più ovvio è Crash Team Racing.
Se no Walt Disney World Quest Magical Racing Tour?
![]()
ci sarebbero anche i due bellissimi motortoon gran prix, due titoli assolutamente da recuperare, non è kart, ma difatti non avevi specificatoRagazzi, vorrei sapere se ricordate un arcade racing game per psx...purtroppo non ricordo quasi nulla, so solo che non era un gioco su licenza e che i personaggi che guidavano erano degli animali ma non sono neanche sicuro...:wush:
?Mi ricordo un gioco arcade dove il giocatore 1 manovrava un aereo rosso mentre il 2 uno blu... con il fuoco secondario tiravi una bomba che puliva lo schermo da qualsiasi nemico... non è 1942.
Non mi sembra nessuno di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Lasciamo perdere finché non mi torna in mente qualche altro particolare.
Se non è uno degli House of the Dead potrebbe esseresparatutto arcade con zombie e con pistola luminosa tipo quella di Point Blank, non potevi muoverti liberamente e lo scenario cambiava solo dopo che avevi eliminato tutti i nemici della schermata. La grafica era parecchio avanzata per l'epoca... metà anni '90 circa.
Sì è house of the dead. :kep88:Se non è uno degli House of the Dead potrebbe essere
Sembra un quiz trovato su un altro forum o sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngRagazzi voi ricordate come si chiama questo gioco : ?
no alieni
no coccodrilli
è un gioco in 2d
il protagonista è umano e maschio
combatte prevalentemente melee (aggiungo che quasi all'inizio si trova un'arco)
il protagonista possiede un'oggetto molto importante e potente che però non è un arma
ha avuto un remake mascherato da 2° capitolo uscito in una console più performante della prima
non ci sono giungle ma boschi e foreste
l'ambientazione è fantasy
ci sono puzzle ambientali risolvibili con l'aiuto di alcuni "amici" che vanno prima liberati
Altro piccolo aiuto,questi amici sono 6 in tutto!
Braccialetto come "arma" o potere speciale.