Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, vorrei sapere se ricordate un arcade racing game per psx...purtroppo non ricordo quasi nulla, so solo che non era un gioco su licenza e che i personaggi che guidavano erano degli animali ma non sono neanche sicuro...:wush:

Ragazzi, vorrei sapere se ricordate un arcade racing game per psx...purtroppo non ricordo quasi nulla, so solo che non era un gioco su licenza e che i personaggi che guidavano erano degli animali ma non sono neanche sicuro...:wush:
Era tipo Mario Kart?

Vabbè il più ovvio è Crash Team Racing.

Se no Walt Disney World Quest Magical Racing Tour?

51R3SJG6ZHL.jpg

Era tipo Mario Kart?
Vabbè il più ovvio è Crash Team Racing.

Se no Walt Disney World Quest Magical Racing Tour?

51R3SJG6ZHL.jpg
Sì era tipo Mario Kart, potrebbe essere quello della Disney...altre opzioni ne avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque siete impressionanti, davvero un'enciclopedia. Chapeau. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Woody Woodpecker Racing Play

[video=youtube;HUO-O5nRqbY]

Ce ne sono una marea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sarebbero anche i due bellissimi motortoon gran prix, due titoli assolutamente da recuperare, non è kart, ma difatti non avevi specificato

Grazie a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non c'è nessuno che mi faccia dire "Ah eccolo è proprio lui!!!" però siete straordinari, un pozzo di scienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il genere comunque era ricchissimo su Ps1, che epoca straordinaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi ricordo un gioco arcade dove il giocatore 1 manovrava un aereo rosso mentre il 2 uno blu... con il fuoco secondario tiravi una bomba che puliva lo schermo da qualsiasi nemico... non è 1942.

Mi ricordo un gioco arcade dove il giocatore 1 manovrava un aereo rosso mentre il 2 uno blu... con il fuoco secondario tiravi una bomba che puliva lo schermo da qualsiasi nemico... non è 1942.
?
Troppi ce ne sono xD

Non mi sembra nessuno di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Lasciamo perdere finché non mi torna in mente qualche altro particolare.

Ora trovate: sparatutto arcade con zombie e con pistola luminosa tipo quella di Point Blank, non potevi muoverti liberamente e lo scenario cambiava solo dopo che avevi eliminato tutti i nemici della schermata. La grafica era parecchio avanzata per l'epoca... metà anni '90 circa.

Di raiden ci sono vari episodi: magari non è il primo, ma il secondo o il terzo;p

Oppure un episodio di Preistoric Island.

Che poi ora che ci penso: perché diamine tutti gli aerei sono rossi?:rickds::rickds:

Per quell'altro direi di primo acchito the house of the dead, che anche qui, ci sono più episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
sparatutto arcade con zombie e con pistola luminosa tipo quella di Point Blank, non potevi muoverti liberamente e lo scenario cambiava solo dopo che avevi eliminato tutti i nemici della schermata. La grafica era parecchio avanzata per l'epoca... metà anni '90 circa.
Se non è uno degli House of the Dead potrebbe essere

O blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... perché sono le migliori palette di colori per differenziare il player 1 dal 2. :.bip:

Ragazzi voi ricordate come si chiama questo gioco : ?

no alieni

no coccodrilli

è un gioco in 2d

il protagonista è umano e maschio

combatte prevalentemente melee (aggiungo che quasi all'inizio si trova un'arco)

il protagonista possiede un'oggetto molto importante e potente che però non è un arma

ha avuto un remake mascherato da 2° capitolo uscito in una console più performante della prima

non ci sono giungle ma boschi e foreste

l'ambientazione è fantasy

ci sono puzzle ambientali risolvibili con l'aiuto di alcuni "amici" che vanno prima liberati

Altro piccolo aiuto,questi amici sono 6 in tutto!

Braccialetto come "arma" o potere speciale.

Ragazzi voi ricordate come si chiama questo gioco : ?
no alieni

no coccodrilli

è un gioco in 2d

il protagonista è umano e maschio

combatte prevalentemente melee (aggiungo che quasi all'inizio si trova un'arco)

il protagonista possiede un'oggetto molto importante e potente che però non è un arma

ha avuto un remake mascherato da 2° capitolo uscito in una console più performante della prima

non ci sono giungle ma boschi e foreste

l'ambientazione è fantasy

ci sono puzzle ambientali risolvibili con l'aiuto di alcuni "amici" che vanno prima liberati

Altro piccolo aiuto,questi amici sono 6 in tutto!

Braccialetto come "arma" o potere speciale.
Sembra un quiz trovato su un altro forum o sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un gioco per pc di cui avevo la demo da piccolino. Purtroppo essendo appunto una demo ed essendo passati ormai parecchi anni le informazioni che ricordo sono molto scarne :(

Il gioco aveva una grafica 3D e cominciava in un palazzo gigantesco in cui ci si svegliava, il personaggio era un tizio mulatto con i capelli lunghi neri raccolti in una coda se ricordo bene. A quel punto potevi girare nel palazzo e raccogliere oggetti come vestiti da mettere, spade, carne da mangiare ecc. Nel palazzo si incontrava anche gente con cui parlare e mi è rimasto impresso che appena iniziavi parlavi con una ragazza, che tra le altre cose ti diceva "se giochi con il fuoco rischi di bruciarti". Tra le persone che si incontravano c'erano anche delle guardie che potevi attaccare e dalle quali le botte erano garantite. Purtroppo la demo finiva appena si usciva dal palazzo quindi non so che altro si facesse nel gioco :(

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro