Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
alcune curiosità su giochi dreamcast, hanno la lingua ALMENO inglese questi in versione jap?

blue stringer

sonic adventure

sonic shuffle

eternal arcadia

dynamite deka 2

grazie

alcune curiosità su giochi dreamcast, hanno la lingua ALMENO inglese questi in versione jap?blue stringer

sonic adventure

sonic shuffle

eternal arcadia

dynamite deka 2

grazie
Eternal arcadia ne dubito, dynamite deka è un rullamazzate ignorante direi che della trama te ne puoi sbattere ampiamente

blue stinger pare giappo

Ma Dynamite Deka - chezzo è un supermercato? :PPP - è per caso Dynamite Cop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Domanda interessante eh.

Anche perchè si, se è quello, la trama non c'è.

Cioè, è proprio un giochetto. (divertente, ma proprio non si può parlare di trama)

Comunque Sonic Adventure non credo proprio. (Ma non sono sicuro al 100%)

In più perchè prenderli jappo, se vuoi capirci di trama? Prenditili europei, e via.

Ma Dynamite Deka - chezzo è un supermercato? :PPP - è per caso Dynamite Cop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Domanda interessante eh.

Anche perchè si, se è quello, la trama non c'è.

Cioè, è proprio un giochetto. (divertente, ma proprio non si può parlare di trama)

Comunque Sonic Adventure non credo proprio. (Ma non sono sicuro al 100%)

In più perchè prenderli jappo, se vuoi capirci di trama? Prenditili europei, e via.
E' la versione nipponica di dynamite cop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la versione nipponica di dynamite cop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me se ne sono accorto poco dopo aver lasciato il messaggio

i 2 sonic si, ma adventure si può facilmente capire anche in jap... se non ti interessa la trama(che poi è solo da vedere, se vuoi al trama basta vedere sonic X:asd:)

ho acquistato recentemente un medievil 2, alone in the dark (new nightmare) e oddworld a 35 euri +o - ....ho fatto bene secondo voi, ap arte medievil che so che è un titolo valido degli altri 2 cosa ne dite?
Ho ottimi ricordi di Medievil 2, Oddworld è un buonissimo gioco. Alone in the Dark non l'ho giocato.

Oddworld bello molto particolare.

Medievil per me è tra i primi 3 giorni della PS1. IMMENSO. FANTASTICO. Viva Sir Daniel Fortesque.

AITD mai giocato.

Solo Oddworld varrebbe tutta la cifra, tanto è belloAnche Medievil è un ottimo gioco

AitD invece non l'ho mai giocato...................
Quoto, però io ho giocato alone, non l' ho finito perchè quanto l'ho provato mi cagazzavo adosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

un vecchio gioco degli x-men, un classico picchiaduro a scorrimento in cui si poteva giocare anche in 4 contemporaneamente! chi sà dirmi il titolo?

inoltre, c'era un gioco di robot sul nintendo, che saltando facevano capriole. il gioco era a scorrimento orizzontale.

poi ancora uno di ninja da sala giochi, ricordo che uno dei livelliera sulla neve, con una parte tutta in discesa!

infine uno difficilissimo, un gioco di macchine, in cui il percorso era tutto visibile sullos chermo(in pratica la telecamera dellos chermo era fissa)in cui bisognava correre sempre lo stesso percorso ed era pieno di salti macchie d'olio ecc. le macchine eslodevano con niente!!

un vecchio gioco degli x-men, un classico picchiaduro a scorrimento in cui si poteva giocare anche in 4 contemporaneamente! chi sà dirmi il titolo?inoltre, c'era un gioco di robot sul nintendo, che saltando facevano capriole. il gioco era a scorrimento orizzontale.

poi ancora uno di ninja da sala giochi, ricordo che uno dei livelliera sulla neve, con una parte tutta in discesa!

infine uno difficilissimo, un gioco di macchine, in cui il percorso era tutto visibile sullos chermo(in pratica la telecamera dellos chermo era fissa)in cui bisognava correre sempre lo stesso percorso ed era pieno di salti macchie d'olio ecc. le macchine eslodevano con niente!!
X-men, arcade editato da KONAMI

il NINJAè il nostro moderatore, STRIDER in versione arcade, molto bello.

e l'ultimo un altro arcade di nome Bad Lands dell'atari.

Il gioco del nes, boh.

il NINJA è il nostro moderatore, STRIDER in versione arcade, molto bello.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella froz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella froz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie:asd: strider per arcade è 1 dei miei preferiti. Sopratutto il 2.

Cmq nella scena che diceva lui, dopo la discesa c'è un pezzo con delle scalette attaccate al soffito, e devi sconfiggere 1 orso polare per avanzare. Io l'ho passato facendomi colpire XD

@Meglioqui: Google?

allora, no, il gioco di ninja non è stider, era un gioco alla cadillac e dinosauri per intenderci, e se none rro si potevano appunto scegliere tra più personaggio all'inizio.

infine un gico di rally da cabinato, di più non sò dirvi, ma era molto bello e divertente, con alcuni livelli anche di notte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro