Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eternal arcadia ne dubito, dynamite deka è un rullamazzate ignorante direi che della trama te ne puoi sbattere ampiamentealcune curiosità su giochi dreamcast, hanno la lingua ALMENO inglese questi in versione jap?blue stringer
sonic adventure
sonic shuffle
eternal arcadia
dynamite deka 2
grazie
E' la versione nipponica di dynamite cop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Dynamite Deka - chezzo è un supermercato? :PPP - è per caso Dynamite Cop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Domanda interessante eh.
Anche perchè si, se è quello, la trama non c'è.
Cioè, è proprio un giochetto. (divertente, ma proprio non si può parlare di trama)
Comunque Sonic Adventure non credo proprio. (Ma non sono sicuro al 100%)
In più perchè prenderli jappo, se vuoi capirci di trama? Prenditili europei, e via.
me se ne sono accorto poco dopo aver lasciato il messaggioE' la versione nipponica di dynamite cop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddworld e Medievil sono due gioconi,Alone in the Dark invece non l'ho giocato,ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Ho ottimi ricordi di Medievil 2, Oddworld è un buonissimo gioco. Alone in the Dark non l'ho giocato.ho acquistato recentemente un medievil 2, alone in the dark (new nightmare) e oddworld a 35 euri +o - ....ho fatto bene secondo voi, ap arte medievil che so che è un titolo valido degli altri 2 cosa ne dite?
Quoto, però io ho giocato alone, non l' ho finito perchè quanto l'ho provato mi cagazzavo adosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Solo Oddworld varrebbe tutta la cifra, tanto è belloAnche Medievil è un ottimo gioco
AitD invece non l'ho mai giocato...................
se volete mi sposto allora
Sposto in Richieste sui Retrogiochi alloraVai tranquillo, ci penseranno i mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
X-men, arcade editato da KONAMIun vecchio gioco degli x-men, un classico picchiaduro a scorrimento in cui si poteva giocare anche in 4 contemporaneamente! chi sà dirmi il titolo?inoltre, c'era un gioco di robot sul nintendo, che saltando facevano capriole. il gioco era a scorrimento orizzontale.
poi ancora uno di ninja da sala giochi, ricordo che uno dei livelliera sulla neve, con una parte tutta in discesa!
infine uno difficilissimo, un gioco di macchine, in cui il percorso era tutto visibile sullos chermo(in pratica la telecamera dellos chermo era fissa)in cui bisognava correre sempre lo stesso percorso ed era pieno di salti macchie d'olio ecc. le macchine eslodevano con niente!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella froz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifil NINJA è il nostro moderatore, STRIDER in versione arcade, molto bello.
Grazie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella froz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif