Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Buonasera, stavo cercando due giochi.

Il primo è praticamente super mario però per computer. Mi ricordo che mio padre ce lo aveva su un disco ma non riesco proprio a trovarlo. Le grafiche erano più avanzate dell'originale (e ci credo). Era anche particolarmente difficile. Sembrava quasi un gioco ufficiale però non saprei... Qualcuno se lo ricorda?

Il secondo è un gioco a cui giocai tantissimo tempo fa. Praticamente era un gioco d'avventura (prendete ad esempio spyro) dove impersonavi un personaggio di cui non ricordo l'aspetto. In realtà non mi ricordo neanche cosa si doveva fare, ma mi ricordo che tra le varie cose potevi attraversare un mare di lava appendendoti a degli anelli sul soffitto, e mi ricordo che uno dei boss era una medusa (mi pare rosa/viola) gigante.

Grazie.

EDIT: ah già che ci sono anche un terzo gioco :Morris82: mi pare fosse per la sega genesis, la visuale era tipo supermario e il protagonista mi pare era un ragazzino, e in uno dei livelli mi pare si poteva guidare una macchina.

Qualcuno sà cos'è? :morristend:

pict0050q.jpg
Magari legge i giochi di qualcosa tipo snes? :morristend:

pict0051cx.jpg

Buonasera, stavo cercando due giochi.
Il primo è praticamente super mario però per computer. Mi ricordo che mio padre ce lo aveva su un disco ma non riesco proprio a trovarlo. Le grafiche erano più avanzate dell'originale (e ci credo). Era anche particolarmente difficile. Sembrava quasi un gioco ufficiale però non saprei... Qualcuno se lo ricorda?

Il secondo è un gioco a cui giocai tantissimo tempo fa. Praticamente era un gioco d'avventura (prendete ad esempio spyro) dove impersonavi un personaggio di cui non ricordo l'aspetto. In realtà non mi ricordo neanche cosa si doveva fare, ma mi ricordo che tra le varie cose potevi attraversare un mare di lava appendendoti a degli anelli sul soffitto, e mi ricordo che uno dei boss era una medusa (mi pare rosa/viola) gigante.

Grazie.

EDIT: ah già che ci sono anche un terzo gioco :Morris82: mi pare fosse per la sega genesis, la visuale era tipo supermario e il protagonista mi pare era un ragazzino, e in uno dei livelli mi pare si poteva guidare una macchina.

il primo penso che sia un remake di super mario world... nel web si trova facilmente.

il secondo non sò che dirti

e il terzo è alex kidd in enchanted castle. La prima mascotte sega!

@ alla linea: Dovrebbe leggere i giochi del nes. Di solito i cloni non superano gli 8 bit di potenza. Se mi fai saper quant'è la grandezza dello sportello cartucce ti dico precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

11 x 2 (cm) di grandezza del foro, e 8 cm di lunghezza dei pin.
è un clone del nes. Dovrebbero funzionare i giochi del nes e del famicom.

[QUOTE='[Fulgore]nella versione pal di super metroid è possibile togliere i sottotitoli in francese o in tedesco?
[/QUOTE]UP :( help me (voglio rigiocare a super metroid )

resident evil code veronica x ps2 info demo

ciao ragazzi,volevo in info su code veronica x x ps2 per chi lo possiede...la demo di devil may cryall interno e' in italiano o in inglese?

grazie in anticipo

ps se qualcuno lo vendesse mi contatti!

Le schede dei giochi per gb e gbc JAP, hanno solo la lingua giapponese?:(
dipende dal gioco... per la maggiore si.

bhè su PSX la grafica è superiore... poi si gioca meglio...

bene, grazie frozen, ora mi ritiro per deliberare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
divertiti con un giocome come GEX:gab:

divertiti con un giocome come GEX:gab:

più che altro quando ero piccolo l'avevo finito su psx perchè me l'avevano prestato, sicuramente non parliamo di un capolavoro, ma a me i platform 3D con la struttura freeroaming collect-all-em piacciono molto, non a caso il loro capostipite è il mio gioco preferito di sempre, ovviamente parlo di mario64

Drakengard

un mio amico non riesce a trovare tutte le armi è arrivato all'80 % di più non so dirvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro