Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Non saprei in che altro modo aiutarti; a riconferma di quanto ho trovato

Non può non funzionare... :tristenev:
Grazie mille :(

Ci riprovo appena ho voglia, ma ormai le speranze calano sempre di più.. Chissà, magari è un problema di controller.. Ne ho 4 ma nessuno è messo veramente bene

Edit:

No, non è un problema di controller..

Ultima modifica:
sega e nintendo quali sono le must have?

come da titolo vorrei giocare i loro titoli ma non so specialmente di sega quali comprare / procurare e quali non servono vogli ogiocare in primis tutti i sonic

come da titolo vorrei giocare i loro titoli ma non so specialmente di sega quali comprare / procurare e quali non servono vogli ogiocare in primis tutti i sonic
ci sono gia i thread appositi

Vai nel Topic in rilievo "Lista dei Topic Ufficiali", e troverai tutto ciò di cui hai bisogno, dai Topic ufficiali di ogni Console con rispettivi Must Have, sia quelli con discorsi più generici

http://forum.spaziogames.it/board/threads/266209-Lista-dei-Topic-Ufficiali

Se poi hai bisogno di chiedere opinioni per alcuni titoli, ok, però non puoi aprire un Topic ogni volta che ti viene in mente qualcosa..... Controlla prima se c'è già qualche discussione relativa alla tua domanda, altrimenti se proprio vuoi aprire discussioni, fallo su argomenti che non ci sono già e su cose particolari, non "Un listone di titoli Mega Drive"..... Grazie per la collaborazione :morris82:

Se poi la tua domanda era intesa quale fosse il miglior Sonic, va a gusti..... I titoli del porcospino Blu su MD vanno giocati tutti, personalmente il mio preferito rimane il primo sopratutto per questioni affettive, ma anche i seguiti sono gioconi, il 2, il 3 che utilizza una nuova veste grafica, il Knuckles che già è bello da solo, ma messo col terzo si trasforma in qualcosa di mastodontico

Ultima modifica da un moderatore:
Richieste sui Retrogiochi

Ragazzi ho questo ricordo di una demo che giocai sulla ps2 quando ero piccolo. Non ricordo il titolo (e, naturalmente non giocai il gioco completo).

La demo era situata una specie di mondo dove al centro (più o meno) vi era una casa/fattoria e tutto intorno vi erano dei dungeon o grotte con degli scheletri come nemici. Il personaggio era un ragazzo con una spada e nei dungeon vi erano dei bauli da aprire che davano delle ricompense.

A voi ricorda qualcosa?

Ragazzi ho questo ricordo di una demo che giocai sulla ps2 quando ero piccolo. Non ricordo il titolo (e, naturalmente non giocai il gioco completo).
La demo era situata una specie di mondo dove al centro (più o meno) vi era una casa/fattoria e tutto intorno vi erano dei dungeon o grotte con degli scheletri come nemici. Il personaggio era un ragazzo con una spada e nei dungeon vi erano dei bauli da aprire che davano delle ricompense.

A voi ricorda qualcosa?
Dark Cloud? :hmm:

darkcloud.jpg

Si è proprio lui :rickds: Mamma mia che grafica di emme :rickds: me la ricordavo meglio :rickds: mi ricordo che quei dungeon mi terrorizzavano ahaha ;p grazie mille :game:

A voi ricorda qualcosa?
a me sembra maximo

- - - Aggiornato - - -

Si è proprio lui :rickds: Mamma mia che grafica di emme :rickds: me la ricordavo meglio :rickds: mi ricordo che quei dungeon mi terrorizzavano ahaha ;p grazie mille :game:
ah ok l hai trovato :rickds:

Prego. Non so come ma appena ho finito di legge il posto mi è venuto in mente che poteva essere quel gioco lì.

Che poi oh ripensandoci il recente Dragon Quest Builders riprende praticamente quel concept, affronta nemici raccogli materiali e ricostruisci le città come vuoi tu. :asd:

Prego. Non so come ma appena ho finito di legge il posto mi è venuto in mente che poteva essere quel gioco lì. Che poi oh ripensandoci il recente Dragon Quest Builders riprende praticamente quel concept, affronta nemici raccogli materiali e ricostruisci le città come vuoi tu. :asd:
No ma l'ha descritto bene eh, hai anticipato me perché sta per dare lo stesso titolo :nev:

E gran gioco poi, così come il suo seguito :asd:

Sto cercando ormai da parecchi mesi di ricordare il titolo di un vecchio gioco sexy per pc. Mi ricordo che ne lessi la pubblicità sulla vecchia rivista di videogiochi K più o meno intorno al 1997; era del genere strip black jack e mi ricordo che sulla copertina del gioco c'era una ragazza bionda a mezzo busto con in mano una carta e in testa un cappello tipo quello dei cow boy, qualcosa del genere. Spero che qualcuno possa ricordarselo, anche se mi rendo conto che parliamo di un gioco di circa 20 anni fa. O magari se qualcuno ha conservato qualche vecchio numero di K intorno al 100 potrebbe trovare la pubblicità del gioco proprio lì.

Nessuno si ricorda il gioco? Era per Commodore 64
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mad Mix Game - The Pepsi Challenge?

[video=youtube;UL-EKNkguv4]

Mad Mix Game - The Pepsi Challenge?
[video=youtube;UL-EKNkguv4]

no non è questo, lo stile della mappa è identico al video che ho postato sopra al minuto 7

c'erano labirinti di colore blu-marrone....

Non ricordo il titolo di un gioco a scorrimento dove impersoniamo un ninja blu con un bastone (ma se non erro si potevano scegliere altri personaggi) che lotta in una città. Qualcuno può aiutarmi?

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Shadow Force :kappe:

Qualcuno sa dirmi se mobile suit gundam federation vs zeon è multilingua? Ho visto la versione tedesca e spagnola e me la faccio bastare se ha almeno i sottotitoli. Credo potrei farmela bastare anche se li avesse in eng.

Come si chiama quell'Arcade di calcio in cui bisognava solo fare dei rigori, e forse anche pararli?

Il cabinato ha proprio un vero pallone attaccato con una corda per calciare i goal.

Stavo cercando di ricordarmi il nome ma mi sfugge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro