Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Tutti i capitoli di Wild Arms non sono legati a livello di trama tra di loro(Io ho giocato il primo ed il 4,sono alla ricerca degli altri).
Wild Arms Altered Code F è invece legato al primo capitolo,perchè ne è il remake per PS2.
Ma questo Alter Code è già uscito in Europa?

Quindi vediamo se ho capito...

Esistono :

Wild Arms - PSX

WIld Arms 2 - PSX

WIld Arms 3 - Playstation 2

Wild Arms 4 - Playstation 2

Wild Arms 5 - Playstation 2 - Deve ancora uscire

Wild Arms XF - PSP - Deve ancora uscire

Wild Arms Alter Code - Playstation 2

Tutti gli episodi non sono legati tra di loro.

WA AC è il remake per Play 2 del primo uscito per PXS...

Ho capito tutto?

Cloni per NES/SNES

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Avrei una domanda per i fedelissimi nintendo, cioè mi domando se i seguenti classici arcade siano mai stati convertiti per NES o SNES, o meglio, se almeno esistono per queste due macchine dei cloni o dei giochi ad essi ispirati...

Grazie in anticipo!... Sono contento di aver scoperto questa comunità. :rspecial:

Buck Rogers

Crystal Castles

Flicky

Hang On

Jungle Hunt

Juno First

Lady Bug

Lunar Lander

Missle Command

Moon Patrol

Nibbler

Pang

Pengo

Pole Position

Scramble

Tapper

Tron

Vanguard

Wizard of Wor

Xenon

Zaxxon

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Avrei una domanda per i fedelissimi nintendo, cioè mi domando se i seguenti classici arcade siano mai stati convertiti per NES o SNES, o meglio, se almeno esistono per queste due macchine dei cloni o dei giochi ad essi ispirati...

Grazie in anticipo!... Sono contento di aver scoperto questa comunità. :rspecial:

Buck Rogers c'era su megadrive

Crystal Castles

Flickyè un titolo sega, impossibile vederlo su console nintendo

Hang On è un titolo sega, impossibile vederlo su console nintendo

Jungle Hunt

Juno First

Lady Bug

Lunar Lander

Missle Command

Moon Patrol

Nibbler

Pang

Pengo

Pole Position

Scramble

Tapper

Tron

Vanguard

Wizard of Wor

Xenon

Zaxxon
rosso

bla bla

xenon mi pare che è uscito per nes se nn sbaglio...

domandone su Bubble Bobble, versione Novalogic del 1989. Sui pc moderni, a differenza di molti altri giochi retrò che vengono letti troppo velocemente, questo gioco viene letto molto a rilento. Qualcuno mi sa spiegare il perché e come fare per risolvere il problema?

Grazie anticipatamente

emh, scusate il doppio post ma...UP :cheeese:
io nn ho ben capito a quale versione di bubble ti riferisci... se parli del gioco emulato dal mame appena posso provo a controllare ma devi chiarire...

no, non uso un emulatore. era una versione per PC dell'89...
http://findeconti.altervista.org/bublbobl/index2.htm questo blog è dedicato interamente a quella singola versione. forse guardando gli screen riconoscerai la versione, se ci hai giocato
ma bello mio, ma chi vuoi che abbia un bubble bubble originale per pc da testare per fare la verifica... oddio qualcuno c'è l'avrà a parte te, ma capirai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La saga Turrican quanti episodi ha? E qual'è il migliore tra questi?

ragazzi mi serve un titolo di un gioco psone, allora era un gioco dove guidavi un sub e all'inizio avevi un budget limitato per comprare un sottomarino ma trovando tesori e andando avanti potevi comprarne altri migliori, era un action davvero ben fatto

edit: trovato su ign treasures of the deep

qualcuno può dirmi il nome e la console del gioco dove tu usavi un cararmato e dovevi distruggere tutti quelli nemici? ci giocavo quando ero piccolo in una console con 100000000 giochi incorporati(che poi erano una decina che si ripetevano) mi ricordo che si poteva giocare in coperativa e che quando si distruggeva un cararmato nemico brillante appariva un potenziamento, ma proprio non mi ricordo il nome

qualcuno può dirmi il nome e la console del gioco dove tu usavi un cararmato e dovevi distruggere tutti quelli nemici? ci giocavo quando ero piccolo in una console con 100000000 giochi incorporati(che poi erano una decina che si ripetevano) mi ricordo che si poteva giocare in coperativa e che quando si distruggeva un cararmato nemico brillante appariva un potenziamento, ma proprio non mi ricordo il nome
questo forse - http://en.wikipedia.org/wiki/Tank_Battalion

è simile,il gameplay è quello,ma quello che avevo io era un pò più nuovo,mi ricordo che c'era l'editor,gli elementi delle mappe erano:

i muri(perforabili dagli spari)

l'erba(i cararmati li dentro non si vedono

l'acqua(blocca il passaggio)

l'acciaio(invulnerabile ai colpi)

il potenziamento principale era la stella,più ne prendevi più il cararmato diventava potente,dopo averne perese 3 mi pare potevi anche perforare l'acciaio,e poi se ti distruggevano la base era gameover anche se avevi molte vite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro