M
Max_caos90
Si infatti...me ne innamorai appena lo vidi, peccato fosse abbastanza difficilotto....ma come fate a sapè tutti sti giochi semi sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
passione... la passione per i giochi semisconosciutiSi infatti...me ne innamorai appena lo vidi, peccato fosse abbastanza difficilotto....ma come fate a sapè tutti sti giochi semi sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...
hahah....molti che hanno richiesto aiuto ne ho indovinati, ma altri sono davvero impossibili!!!passione... la passione per i giochi semisconosciuti![]()
4x4 World TrophyRagazzi, mi è venuto in mente un gioco PSX che giocavo spesso a casa di un mio amico, era importato quindi non so' se è uscito qui. Era un Racing game off-road, i veicoli erano Dune Buggy o SUV su licenza come la Jeep Cherokee. Le piste erano numerose e varie, si andava dal deserto, a esagerati salti da piramidi maya, a enormi alberi, ad una pista innevata, ecc.. Non ricordo neanche una lettera del titolo.. AH, ricordo anche che nella OST c'era "Going away to college" dei Blink 182, e l'album che la conteneva era uscito nel 99 quindi dev'essere di quell'anno il gioco.
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi è lui! Grazie mille!
tankalcuni tracciati(parte della coppa AX e altri personaggi(apparsi in Gp legend per advance)
E lo metti in "altro"? Dove si parla di patata, politica sport... di tutto tranne che di Videogiochi? Vai in RETROGAMES, qualcuno li forse ti saprà aiutareRagazzi aiutatemi vi prego. Allora cerco un gioco in 2D dove il protagonista è un bambino che sembra un scimmia, e ha i capelli rossi e lunghi. Il gioco non è ne Tombi ne Ape escape. Ricordo pure la copertina, dove c'era lui e come sfondo un parco giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif