Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Si infatti...me ne innamorai appena lo vidi, peccato fosse abbastanza difficilotto....ma come fate a sapè tutti sti giochi semi sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...

Si infatti...me ne innamorai appena lo vidi, peccato fosse abbastanza difficilotto....ma come fate a sapè tutti sti giochi semi sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...
passione... la passione per i giochi semisconosciuti:asd:

Ragazzi, mi è venuto in mente un gioco PSX che giocavo spesso a casa di un mio amico, era importato quindi non so' se è uscito qui. Era un Racing game off-road, i veicoli erano Dune Buggy o SUV su licenza come la Jeep Cherokee. Le piste erano numerose e varie, si andava dal deserto, a esagerati salti da piramidi maya, a enormi alberi, ad una pista innevata, ecc..

Non ricordo neanche una lettera del titolo.. AH, ricordo anche che nella OST c'era "Going away to college" dei Blink 182, e l'album che la conteneva era uscito nel 99 quindi dev'essere di quell'anno il gioco.

Ragazzi, mi è venuto in mente un gioco PSX che giocavo spesso a casa di un mio amico, era importato quindi non so' se è uscito qui. Era un Racing game off-road, i veicoli erano Dune Buggy o SUV su licenza come la Jeep Cherokee. Le piste erano numerose e varie, si andava dal deserto, a esagerati salti da piramidi maya, a enormi alberi, ad una pista innevata, ecc.. Non ricordo neanche una lettera del titolo.. AH, ricordo anche che nella OST c'era "Going away to college" dei Blink 182, e l'album che la conteneva era uscito nel 99 quindi dev'essere di quell'anno il gioco.
4x4 World Trophy

4x4%20world%20trophy.jpg

4x4-world-trophy-playstation-ps1-017.jpg

4x4-world-trophy-playstation-ps1-021.jpg

-Gioco per PSX

-Visuale gioco da FPS

-Ambientazione Fantasy, mi pare fosse un'isola.

-Il PG aveva spada e scudo

Nel titolo c'era la parola FIELD.

Trovato KING'S FIELD.

Cosa ?

Sono arrivati al 4 in giappolandia ^^

vojo.

nba2k10 micheal jordan PS2

ragazzi potete darmi i facciali di micheal jordan per ps2 per favore??

se nel caso esisteva già questa discusione indicatemi il link!

sareste più gentili, comunque, se me li dareste e la storia finisce qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie

io ho mandato un mail a microsoft Xbox come richiesta per mettere Abe! su Arcade.

quello si che era un giocone,

una curiosita, in questo cabinato

c'e la possibilita di inserire una memory card del cubo, serviva a sbloccare qualcosa per f-zero? (non posso provare, perche non c'è lo)

sto cercando il nome di un vecchio videogioco per ps1.nel gioco impersonavi un pinguino e dovevi fare delle gare sul ghiaccio scivolando sulla pancia,avevo il demo di questo gioco.

c'e la possibilita di inserire una memory card del cubo, serviva a sbloccare qualcosa per f-zero? (non posso provare, perche non c'è lo)

alcuni tracciati(parte della coppa AX e altri personaggi(apparsi in Gp legend per advance)

Mayhem in monster land: come giocare

Ho scaricato questo titolo Commodore 64 su Virtual console, ma non capisco come giocare: si devono raccogliere i sacchi che lasciano cadere i nemici, ma poi? Io li prendo tutti ma non mi schiodo dal primo stage... Non e' che e' un bug?

allora, in mayhem the hedgeho...ehm in monsterland devi raccogliere i sacchi e portarli dentro una porta\posto\non me ricordo. Ora non ricordo dove si trovi precisamente, e non ricordo se era una porta oppure era una zona di terreno con delle frecce verso il basso che potevi andarci e parlavi con un drago(e quindi passavi al secondo livello), ma mi ricordo sicuramente che anche le stelle servivano.

picchiaduro del passato

ciao ragazzi

sto cercando un picchiaduro del passato...

mi ricordo che ci giocavo nelle sale giochi.

era possibile scegliere tre personaggi che potevano scambiarsi durante il match..

mi ricordo solo due giocatori :

uno che tirava pugni infuocati tipo ken shiro,

l altro era un anziano ubriaco

grazie mille

Io arrivo a un punto dove c'è il pavimento a scacchi bianchi e neri, credo sia quello il traguardo.... ma non succede nulla, ho provato anche a premere su, giù, fuoco eccetera... per questo penso sia buggato.... peccato non è male come gioco....

Cerco un gioco della ps1??

Ragazzi aiutatemi vi prego. Allora cerco un gioco in 2D dove il protagonista è un bambino che sembra un scimmia, e ha i capelli rossi e lunghi. Il gioco non è ne Tombi ne Ape escape. Ricordo pure la copertina, dove c'era lui e come sfondo un parco giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi aiutatemi vi prego. Allora cerco un gioco in 2D dove il protagonista è un bambino che sembra un scimmia, e ha i capelli rossi e lunghi. Il gioco non è ne Tombi ne Ape escape. Ricordo pure la copertina, dove c'era lui e come sfondo un parco giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E lo metti in "altro"? Dove si parla di patata, politica sport... di tutto tranne che di Videogiochi? Vai in RETROGAMES, qualcuno li forse ti saprà aiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro