Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
io lo ricordo preciso (lo chiuso un paio di settimane fa) ed è come dici tu, poi in una delle tue richieste si vede anche un altra abilita di samus che è il salto multiplo che ti permete di saltare piu volte in aria

una cosa che vorei chiedere a proposito, in metroid zero e in metroid fusion non è possibile ricominciare il gioco con gia i power up che si erano racolti nella partita precedente, e se hanno codici (trane quelli per l'originale nello 0)

No, non è possibile ricominciarlo con gli upgrade già ottenuti, neanche quelli che non sono fondamentali alla storia come gli upgrade per il numero di missili o di energia che puoi avere e non ci sono codici, almeno se ben ricordo

Hai sbagliato il punto, fino a congelare il mostro non ci voleva molto ad arrivarci.

Non sono cheat a quanto dicono gli altri sotto.

Ok, grazie!

Ma non hai risposto su come fare quel salto, la cosa più importante visto che sono bloccato proprio a causa del salto.

Hai sbagliato il punto, fino a congelare il mostro non ci voleva molto ad arrivarci.
Non sono cheat a quanto dicono gli altri sotto.

Ok, grazie!

Ma non hai risposto su come fare quel salto, la cosa più importante visto che sono bloccato proprio a causa del salto.

Come faccio a fare quel salto multiplo?
Il salto multiplo dovresti farlo con l'attacco a vite (screw attack) se non sbaglio, o forse era qualche altro upgrade

Invece per il salto più lungo con lo speed booster devi prima tenerlo caricato come ti ho detto io, poi come ho già detto basta saltare (almeno credo) e Samus rimarrà a mezz'aria lasciandoti il tempo di scegliere la direzione in cui vuoi farla andare (anche in alto, facendo quindi quella specie di salto enorme)

il salto multiplo è un abilita, l'attaca a vite (quella dove saltando causi danni, e serve per sfondare qualche muro) e un altra abilita

Cerco disperatamente un gioco con cui giocavo da piccola anni 90

Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi. Cerco un gioco degli anni novanta con cui giocavo nel PC un 386 se non sbaglio. Insomma vi vado a spiegare il gioco. Mi ricordo di un mostriciattolo rosso che camminava sottoterra in dei tunnel e all'interno di questi tunnel c'erano delle porte dietro ogni porta una stanza dove dovevi superare degli ostacoli giochi dentro il gioco. Qualcuno si ricorda il nome e come posso acquistarlo. Ormai ho troppa voglia di giocarci!!!!Grazie a tutti quelli che ci proveranno.

Anna;p

Ehm...non so come si uccidono quei "vermi, lomrichi, esseri striscianti" con degli spuntoni ai lati in Sonic The Hedgehog, ogni tanto li ho uccisi, ma non ho capito come, perchè saltandoci sopra a volte mi uccide lui... forse devo saltare quando e "arcuato"?

Ehm...non so come si uccidono quei "vermi, lomrichi, esseri striscianti" con degli spuntoni ai lati in Sonic The Hedgehog, ogni tanto li ho uccisi, ma non ho capito come, perchè saltandoci sopra a volte mi uccide lui... forse devo saltare quando e "arcuato"?
hai provato con la pallina?

Uhm, pallina? lo "scudo"?
no, quando corri facendo giu sonic si appalotola e distrugge i nemici, questa mossa oltre per rompere muri e altre cose serve proprio per certi mostri a cui non si puo saltare in testa

Come dice Fulgore o colpendogli esattamente la testa

Qualcuno per caso si ricorda il titolo di un gioco vecchissimo per PSX in cui ci si trovava in una specie di città e ricordo che andando giù per un vicolo si incontrava una specie di boss quasi imbattibile che suonava una chitarra spagnola tipo e ogni volta che lo affrontavi perdevi ergo dovevi lasciarlo perdere.

La chitarra era tipo questa. http://www.youtube.com/watch?v=-z2kxFCQ_mQ

Ci giocavo tipo nel 2000, non so se fosse di quell'anno il gioco, ricordo solo questo scusatemi.

*facoltativo: forse l'arena dove si trovava il boss era una specie di uscita della galleria di un treno con le rotaie a terra, ricordo che si scendeva da una scalinata da sopra lo schermo e il boss si trovava al centro

Avete idee a riguardo?

Qualcuno mi può aiutare ?

Da piccolo avevo un gioco stranissimo sulla PS1 ambientato nel Far West

C'era 'sto cowboy armato di spada (mi sembra di ricordare) e forse anche di fucile ma non sono sicuro al 100%

Praticamente ti spuntavano fuori degli spaventapasseri dal terreno e bisognava distruggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può aiutare ?
Da piccolo avevo un gioco stranissimo sulla PS1 ambientato nel Far West

C'era 'sto cowboy armato di spada (mi sembra di ricordare) e forse anche di fucile ma non sono sicuro al 100%

Praticamente ti spuntavano fuori degli spaventapasseri dal terreno e bisognava distruggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rising Zan: The Samurai Gunman ?

risingzan_790screen001.jpg
risingzan_790screen004.jpg

The Goonies II per NES, ho capito che dovrei liberarli (uno tipo usando il martello in una stanza vuota, puro genio) ma il gioco si svolge così? nel senso devo vagare all'infinito stanza per stanza scombussolato da warp zone varie per trovarli tutti? Quanti sono? boh...

Ferrari grand prix challange per NES. C'è modo di partire senza sgommare? sarebbe già qualcosa verso il traguardo di arrivare oltre al 20 posto nelle qualificazioni.

Per ora mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

The Goonies II per NES, ho capito che dovrei liberarli (uno tipo usando il martello in una stanza vuota, puro genio) ma il gioco si svolge così? nel senso devo vagare all'infinito stanza per stanza scombussolato da warp zone varie per trovarli tutti? Quanti sono? boh...
Ferrari grand prix challange per NES. C'è modo di partire senza sgommare? sarebbe già qualcosa verso il traguardo di arrivare oltre al 20 posto nelle qualificazioni.

Per ora mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A parte questo,

Ho trovato questo video di questo gioco, con licenza Nintendo, dovrebbe essere una sorta di "sequel" mio ***! della Hudson Bee, non l'avevo mai visto

Ho trovato questo:

Realizzata nel 1986 da Hudson Soft per gli home computer NEC PC-8801 e Sharp X1, Super Mario Bros. Special è una versione dotata di nuovi nemici (ripresi da Mario Bros. e Donkey Kong; appare anche l'ape mascotte della Hudson Soft) e nuovi livelli, ma è privo della modalità a 2 giocatori. Il gioco è leggermente più difficile rispetto alla controparte console.

Allora ragazzi, non ricordo un titolo di un gioco che avevo su Amiga 500.

Era il classico gioco di navicelle a scorrimento verticale, la cosa particolare era che si poteva giocare in 2: uno con il joystick ed uno col mouse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro