Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
no,scusa, voloevo chiedere se esiste una versione pal,me lo sono dimenticato, perchè sn andato su gamefaqs su quei giochi per vedere le date d'uscita,e c'erano solo quella americana e quella jap,mentre di norma c'è anche quella europea,quindi ho pensato che la versione pal del nes fosse priva di quei 2 giochi,potete illuminarmi?

no,scusa, voloevo chiedere se esiste una versione pal,me lo sono dimenticato, perchè sn andato su gamefaqs su quei giochi per vedere le date d'uscita,e c'erano solo quella americana e quella jap,mentre di norma c'è anche quella europea,quindi ho pensato che la versione pal del nes fosse priva di quei 2 giochi,potete illuminarmi?
certo che esiste la versione pal... su gamefaqs nn hanno messo la data di uscita della versione pal? comunque è del 1985 nn ricordo il mese

Non so dove chiederlo ma mi sembra il posto giusto.

Come si chiama il picchiaduro, della Sega(?), dove c'erano gli animali a combattere?

C'era la lince, il coniglio che faceva la box e altre bestiole. Era fantastico io ci giocavo sull'amiga 500.

Se è della Sega si troverà ancora in giro? Magari su ebay!

Non so dove chiederlo ma mi sembra il posto giusto.Come si chiama il picchiaduro, della Sega(?), dove c'erano gli animali a combattere?

C'era la lince, il coniglio che faceva la box e altre bestiole. Era fantastico io ci giocavo sull'amiga 500.

Se è della Sega si troverà ancora in giro? Magari su ebay!
Ciao, forse il gioco che intendi tu potrebbe essere Brutal: Paws of Fury :
2000751077344012765_rs.jpg
2000746415861449328_rs.jpg

2000753041257245385_rs.jpg
2000715083918284870_rs.jpg

Anche io ci giocavo sull'Amiga500... (e comunque se è questo non è della Sega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il riperimento non so, perchè ora è un gioco piuttosto vecchio... e anche quando uscì ai suoi tempi, mi pare che non se ne trovassero tante di copie.

Prova un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, forse il gioco che intendi tu potrebbe essere Brutal: Paws of Fury :
2000751077344012765_rs.jpg
2000746415861449328_rs.jpg

2000753041257245385_rs.jpg
2000715083918284870_rs.jpg

Anche io ci giocavo sull'Amiga500... (e comunque se è questo non è della Sega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il riperimento non so, perchè ora è un gioco piuttosto vecchio... e anche quando uscì ai suoi tempi, mi pare che non se ne trovassero tante di copie.

Prova un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Siiiiiiii!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Che bello!!!! Mi piaceva troppo ero specializzata con la volpe(ovvio;p ) :bananarap

Ah! Non è della Sega...ma cmq uscì per il Genesis? Cioè, anche se nn si trovasse, era uscito lì sopra?:bah!:

Siiiiiiii!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Che bello!!!! Mi piaceva troppo ero specializzata con la volpe(ovvio;p ) :bananarap Ah! Non è della Sega...ma cmq uscì per il Genesis? Cioè, anche se nn si trovasse, era uscito lì sopra?:bah!:
Si. Era uscito su Genesis; Sega CD; Snes; Amiga/Amiga CD32 e Dos/Windows. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve gente

Sto cercando di ricordare il titolo di un gioco che giocai da bambino su NES

Non ricordo molto di questo gioco, solo che era uno shooter verticale in cui si impersonava un omino.

Ricordo che c'era un livello in moto (o simile) e cosa che meglio ricordo, un livello dove eravamo "dentro" un corpo e si doveva risalire fin ad arrivare al cervello, che era il boss

Qualcuno sa il titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mario all star salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti volevo un info su questo fantastico gioco per snes .

Ad esempio mi è capitato di giocare a super mario 3 e,ancora nel primo mondo ( dopo aver aperto il portone e essermi diretto quasi al castello) faccio START--->"Save & Quit",ieri rientro per proseguire e vedo che praticamente le varie postazioni dei livelli non sono state salvate ma solo l'apertura del portone,mi chiedo è normale?non dovrebbe salvarmi anche tutti i vari livelli che ho completato?

Pure sul primo mario bross non salva sempre ma salva solamente l'inizio di ogni mondo, qlc sa darmi una risposta?

In attesa vi faccio i miei piu cordiali saluti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Help Per Gioco

Non so se qualcuno potra' aiutarmi...tantissimi anni fa mi ricordo che giocavo da matti ad un gioco da bar che pero' nn ricordo il nome...mi ricordo solamente che il personaggio era sorta di "turrican" che stava nello spazio e doveva distruggere varie astronavi ed alieni.."galleggiava" nello spazio fisso e non aveva scorrimento ne orizzontale ne verticale..erano fondali tipo il famoso asteroids...a qualcuno viene in mente il titolo del coin-up?mi piacerebbe tanto saperlo per trovarlo su qualche console o sul mame...parliamo veramente di un gioco molto vecchio..penso sia stato uno dei primi giochi per cui ho speso tante delle care cento lire...:-)

Grazie

Massy

ricerca di retrogame per pc del 1994

si tratta dello stategico di ambientazione spaziale reunion,distribuito negli usa dalla grandslam.....

qualcuno può darmi informazioni più precise riguardo a questo gioco?magari siti affidabili o negozi in cui posso provare a recuperare questo pezzo di storia dei videogames?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve gente
Sto cercando di ricordare il titolo di un gioco che giocai da bambino su NES

Non ricordo molto di questo gioco, solo che era uno shooter verticale in cui si impersonava un omino.

Ricordo che c'era un livello in moto (o simile) e cosa che meglio ricordo, un livello dove eravamo "dentro" un corpo e si doveva risalire fin ad arrivare al cervello, che era il boss

Qualcuno sa il titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Nessuno sa nulla? ;_;

Salve a tutti ,avrei una richiesta da fare agli esperti di vecchi giochi della playstation 1. Sto cercando un gioco di cui non mi ricordo il nome e mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi.

Il gioco era uno sparatutto con visuale dal alto (per 2 players) in cui si impersonava un omino con due pistole e si dovevano uccidere degli alieni ,le ambientazioni erano le solitè basi spaziali con amenità fantascientifiche varie :bah!: La caratteristica interessante però stava nel fatto che una volta abbattuti i robot nemici li si poteva pilotare ,ve ne erano circa una decina diversa con armi diverse (ah e ricordo anche che se si passava su una pozza di sangue si lasciavano le impronte dei piedi o dei cingoli:rickds: )

Grazie anticipatamente per l'aiuto

secondo me si tratta di battletoads...o poi nn sò che dirti
Quello era il gioco delle ranocchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Potrebbe essere Abadox
Nu, non e' a scorrimento orizzontale, ma verticale :(

Il più grande enigma del mondo:come si completa ken il guerriero?

non sapevo dell'esistenza di questa sezione dedicata ai retrogames.. beh la mia domanda è: vi ricordate il gioco di ken il guerriero per ps1? Qualcuno di voi è mai riuscito a completarlo? io sono arrivato all'ultimo scontro ma Raul è imbattibile in quanto invulnerabile. a 10 anni di distanza non ho ancora capito come causargli dei danni. Qualcuno di voi conosce la soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro