Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao ragazzi vorrei ritrovare un gioco abbastanza vecchio , circa 10 anni fa . Era un gioco dove dovevi sparare verticalmente a delle palle rimbalzanti che si dividevano in 2 e poi in 4 oppure facevano altri effetti, durante il gioco potevi prendere armi diverse , tipo corde che restavano per un tot di tempo . Spero che questi elementi bastino per riconoscerlo . Grazie
la prima volta che mi rendo utile in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo conosco perche c'era in qualsiasi sala giochi
Ciao, volevo comprarmi un gioco basato sulla serie di Yu Yu Hakusho, ho visto sulla baia che ne vendono uno per ps2 (che mi pare aver capito che è un picchiaduro) ed uno per gba ( Yu Yu Hakusho Tournament Tactics ) che sembra uno strategico a turni ( e che quindi io troverei molto più interessante!) qualcuno di voi ha provato questi titoli? puo' darmi qualche consiglio? grazie mille : )
Ciao, volevo comprarmi un gioco basato sulla serie di Yu Yu Hakusho, ho visto sulla baia che ne vendono uno per ps2 (che mi pare aver capito che è un picchiaduro) ed uno per gba ( Yu Yu Hakusho Tournament Tactics ) che sembra uno strategico a turni ( e che quindi io troverei molto più interessante!) qualcuno di voi ha provato questi titoli? puo' darmi qualche consiglio? grazie mille : )
Quello su ps2 è meglio lasciarlo perdere ,una schifezza di simil picchiaduro,molto meglio il manga o l'anime(doppiato da cani in italiano).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....Darei qualche possibilità in più a quello su Gba visto il genere.
Quello su ps2 è meglio lasciarlo perdere ,una schifezza di simil picchiaduro,molto meglio il manga o l'anime(doppiato da cani in italiano).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....Darei qualche possibilità in più a quello su Gba visto il genere.
ciao ragazzi sto cercando un gioco per play 2 è in terza persona, dovrebbe essere circa del 2001 ma non ne sono sicurissimo; in questo gioco horror quando muovevi lo stick analogico destro si poteva vedere che cosa stava facendo il mostro attraverso i suoi occhi. Mi ricordo che tra i mostri che il personaggio poteva incontrare ce ne sono alcuni con un martello che continuano a picchiarlo sulle pareti e questo potevi vederlo nel momento in cui muovevi l'analogico con i suoi stessi occhi.
Vediamo se siete preparati...il quaesito è difficilissimo in quanto a quel gioco ci giocavo alla tenera età di 5 o 6 anni, quindi i miei ricordi sono molto vaghi. cerco il nome di un videogioco parecchio vecchio, dove impersonavi una specie di bambino, che uccidendo un'animale oteva travestirsi da quel animale, e acquisicva le sue capacità. era una specie di platform,2 di 32 bit che mi faceva impazzire, perchè era difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con queste poche informazioni sapreste dirmi cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ciao ragazzi sto cercando un gioco per play 2 è in terza persona, dovrebbe essere circa del 2001 ma non ne sono sicurissimo; in questo gioco horror quando muovevi lo stick analogico destro si poteva vedere che cosa stava facendo il mostro attraverso i suoi occhi. Mi ricordo che tra i mostri che il personaggio poteva incontrare ce ne sono alcuni con un martello che continuano a picchiarlo sulle pareti e questo potevi vederlo nel momento in cui muovevi l'analogico con i suoi stessi occhi.
vi prego ditemi il titolo di sto gioco per psx, era nell'antica grecia mi ricordo una ragazza bionda con un vestito blu e se morivi dovevi scappare dall'ade e nell'ade c'erano degli scheletri che ogni tanto ti saltavano addosso e dicevano adesso ti sbudello e al pg uscivano gli occhi dalle orbite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vi prego ditemi il titolo di sto gioco per psx, era nell'antica grecia mi ricordo una ragazza bionda con un vestito blu e se morivi dovevi scappare dall'ade e nell'ade c'erano degli scheletri che ogni tanto ti saltavano addosso e dicevano adesso ti sbudello e al pg uscivano gli occhi dalle orbite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie è proprio lui :siis:, poi cerco un altro gioco per pc che c'era un astronave che attraversava diversi paesaggi e abbatteva delle barriere per liberare una principessa, è da molto che lo cerco quest'ultimo
Ragazzi mi sono appena ricordato di un gioco che giocai su Gameboy quando ero piccolo, solo che non ricordo assolutamente come si chiami. E' un gioco dove in pratica potevi impostare anche 20 vite, ed era molto difficile: era molto simile ad un platform con ostacoli da superare, mi pare non si sparasse, ma non vorrei dire una fregnaccia. Ricordo solo che arrivai ad una parte dove c'era, se non erro, un grosso mulinello, o comunque qualcosa che girava, solo che non sapevo proprio che fare lì. Quel gioco ovviamente non era mio ma lo affittai da uno che ti vendeva i giochi Game Boy in affitto.
Ricordo benissimo che si poteva giocare a due giocatori, una volta per ciascuno, e quando perdevi e dovevi ricominciare dal checkpoint, ti uscivano tanti cuori quante erano le tue vite, più il nome del livello se non erro.
Spero che qualcuno si ricordi di questo gioco, nella speranza di finirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse sto chiedendo l'impossibile. Diversi anni fa avevo un gioco. Ora non ricordo il nome.
Ricordo che:
la cover raffigurava un uomo armato di spalle con sfondo mi sembra rosso.
il titolo del gioco era molto breve.
Nel primo livello ci si trovava ad evadere in una specie di carcere, tipo labirinto e bisognava uccidere delle guardie. Mi ricordo anche che avevo delle armi di tutti i tipi: pistole, fucili, granate, bombe accecanti, soporifere, infiammanti, mine di prossimità.
Ciao ragazzi volevo sapere come si chiama quel gioco per psx,dove si era un bambino e/o una bambina vestiti in pigiama...Scusate ma non ricordo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png