Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Questo era il primo bivio se non sbaglio di Dungeon e Dragons, non ricordo se il Tower of Doom o il Shadow of Mystaria, pero' hai gia' detto che il gioco non e' quello.....
No, spe, ho detto non credo, lì per lì, non mi ha detto niente.

Prova a ricordare qualcosa di più utile.Stile samuray,stile ninja,scrolling orizzontale?
Se per Scolling orizzontale intendi andar avanti senza poter tornare indietro, mi sembra proprio di sì.

Per lo stile...mmh...direi medievale (o alla conan) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, spe, ho detto non credo, lì per lì, non mi ha detto niente.

Se per Scolling orizzontale intendi andar avanti senza poter tornare indietro, mi sembra proprio di sì.

Per lo stile...mmh...direi medievale (o alla conan) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora penso sia quello, ricordo il bivio ma non il serpentone..... dovrei rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra piccola cosa sul boss Serpente, si trovava in una sala.

Se ce l'hai, potresti fare uno screen della mappa?

Un'altra piccola cosa sul boss Serpente, si trovava in una sala.
Se ce l'hai, potresti fare uno screen della mappa?
Ma che cazzz de gioco hai giocato?:asd:Comunque intorno al 1998 c'erano in giro tanti cloni di cloni di beat em up a scorrimento e 1 vs 1,fatti da ditte semisconosciute.Quindi se hai giocato uno di quelli mi dispiace per te ma non li conosce quasi nessuno.Se non è questo non so che dirti.

Allora, probabilmente è un gioco sconosciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NO; QUELLO CHE DICO IO é UN SEMPLICE SERPENTE; SOLAMENTE é GIGANtesco, quello sembra di più un idra.

Scusate per il caps :morristend:

mi ricordo un gioco che giocavo da piccolo sulla psx d'azione dove eri un uomo pelato , e mi sembra che in un livello ti trovavi nello spogliatoio delle ragazze e c'erano anche tanti mostri da sconfiggere e la canzone faceva tana-tana-tana tanananananana tana-tana-tana tanananananana e cosi via ...

mi ricordo un gioco che giocavo da piccolo sulla psx d'azione dove eri un uomo pelato , e mi sembra che in un livello ti trovavi nello spogliatoio delle ragazze e c'erano anche tanti mostri da sconfiggere e la canzone faceva tana-tana-tana tanananananana tana-tana-tana tanananananana e cosi via ...
Eh beh, con questo si capisce senza dubbio che gioco sia :rickds::rickds:

A parte gli scherzi, non ne ho la minima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un vago ricordo di un gioco, che ogni tanto mi viene in mente ma non riesco a trovarlo su google in nessun modo, spero che qualcuno avendolo giocato capisca qual'è nonostante le poche informazioni che ho.

non ricordo se era un gioco a scorrimento orizzontale o un picchiaduro, cmq si arrivava in un punto in cui un personaggio o un nemico dai capelli verdi si trasformava in un albero...

lo so gli indizi son pochi... però se a qualcuno viene in mente bene.

ho un vago ricordo di un gioco, che ogni tanto mi viene in mente ma non riesco a trovarlo su google in nessun modo, spero che qualcuno avendolo giocato capisca qual'è nonostante le poche informazioni che ho.
non ricordo se era un gioco a scorrimento orizzontale o un picchiaduro, cmq si arrivava in un punto in cui un personaggio o un nemico dai capelli verdi si trasformava in un albero...

lo so gli indizi son pochi... però se a qualcuno viene in mente bene.
In effetti sono un pò pochi come indizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove lo giocavi? Salagiochi, computer; console?

Comunque anche se non penso sia lui, prova a vedere da questo video se è Double Dragon 3.

Nel quinto livello (al minuto 3:30) ci sono di nemici che quando muoiono diventano alberi.

[video=youtube;ilHJxFG-i1Y]

In effetti sono un pò pochi come indizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove lo giocavi? Salagiochi, computer; console?

Comunque anche se non penso sia lui, prova a vedere da questo video se è Double Dragon 3.

Nel quinto livello (al minuto 3:30) ci sono di nemici che quando muoiono diventano alberi.

[video=youtube;ilHJxFG-i1Y]

opporc, mi son dimenticato di dire che era un gioco per DOS, era la prima cosa che volevo dire ma non l'ho più scritta.
cmq non è double dragon

Goduriaa!!! :rock:

Oggi bazzicando tra siti di coin-op, sono riuscito finalmente a trovare uno dei tanti primi cloni di Street Fighter II che stavo cercando da tempo!

Trattasi di Shogun Warriors. Un picchia clone di SFII appunto, con ambientazione medioevo giapponese e con alcuni combattendi dotati di armi.

http://www.youtube.com/watch?v=jUhCWlQZAGY

Qualcuno lo giocò/vide mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo giocai in un baretto di paese nel lontano 1993... ed il bello è che lo ricordavo molto più brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goduriaa!!! :rock:Oggi bazzicando tra siti di coin-op, sono riuscito finalmente a trovare uno dei tanti primi cloni di Street Fighter II che stavo cercando da tempo!

Trattasi di Shogun Warriors. Un picchia clone di SFII appunto, con ambientazione medioevo giapponese e con alcuni combattendi dotati di armi.

http://www.youtube.com/watch?v=jUhCWlQZAGY

Qualcuno lo giocò/vide mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo giocai in un baretto di paese nel lontano 1993... ed il bello è che lo ricordavo molto più brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammazza che m3rda,lo sei pure andato a cercare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza che m3rda,lo sei pure andato a cercare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensando ad altri cloni simili peggiori come Dragon Master e Fight Fever, tanto per citarne 2, questo già si salva un pelino di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho cercato perchè mi era rimasto da tempo il cruccio di sapere come si chiamava. :mah:

Pensando ad altri cloni simili peggiori come Dragon Master e Fight Fever, tanto per citarne 2, questo già si salva un pelino di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho cercato perchè mi era rimasto da tempo il cruccio di sapere come si chiamava. :mah:
Ma ce sprechi pure fiato con quel babbeo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma ce sprechi piure fiato con quel babbeo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Davero oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocavo ad un gioco moltissimo tempo fà in sala giochi che mi piaceva tantissimo ma non sò come si chiama..

era un action 2d alla ghost e goblins ma con grafica migliore.. si poteva cambiare pg salvandoli da delle celle/porte dove erano prigionieri.. si poteva anche controllare un ninja da quel che ricordo oltre al classico guerriero con spada, al mago e non mi ricordo chi altro..

chi mi aiuta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro