Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Strafigo, ma ci devi fare l'occhio e la mano prima, di primo acchitto può non piacerti se sei sempre stato abituato a SF & co., ma dopo ti assicuro che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedo aiuto per un gioco:sala giochi,anno 1994-1995.Mi ricordo che il primo livello si era in un laboratorio e tu eri un ragazzino con i capelli neri sparati in aria con i denti tipo da vampiro e, se la memoria non m'inganna,aveva addosso una maglietta rossa con un cerhio...mi ricordo che si andava in giro tipo alla platform per intenderci...any idea???

Idee vaghe, quindi non sono molto sicuro che otterrò una risposta.

Era un gioco PS1 dove controllavi un mostro tipo quello di Frankenstein e c'era un livello ambientato nei giardini di un castello, era un platform.

Qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ricordate il titolo in 2d con le ombre tutte nere con occhi bianchi, rossi e verdi come nemici.

il protagonista era un ragazzino iper tecnologico, titolo per ps1...

ragazzi ricordate il titolo in 2d con le ombre tutte nere con occhi bianchi, rossi e verdi come nemici.il protagonista era un ragazzino iper tecnologico, titolo per ps1...
Sparo a caso.....Heart of Darkness??? :iwan:

Non mi ero accorto che mi avevi anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo aiuto per un gioco:sala giochi,anno 1994-1995.Mi ricordo che il primo livello si era in un laboratorio e tu eri un ragazzino con i capelli neri sparati in aria con i denti tipo da vampiro e, se la memoria non m'inganna,aveva addosso una maglietta rossa con un cerhio...mi ricordo che si andava in giro tipo alla platform per intenderci...any idea???
Un pò in ritardo, ma ho trovato il nome del gioco che cercavi!
Thunder Hoop

thunder_hoop.jpg

Thunder Hoop è di una difficoltà esagerata :rickds:
Ah si?! Non lo so perchè non l'ho mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che ha avuto anche 2 seguiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da piccolino,ho comprato da un venditore per strada un gioco tarocco per PS1.Credevo fosse un gioco dei Pokemon,invece era uno sparatutto su binari molto carino e abbastanza colorato.Sapete come si chiama?

Da piccolino,ho comprato da un venditore per strada un gioco tarocco per PS1.Credevo fosse un gioco dei Pokemon,invece era uno sparatutto su binari molto carino e abbastanza colorato.Sapete come si chiama?
parodius?

Ma che è sta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI disegni a mano dei png nella intro. :rickds:
E' un classico dei venditori di strada :rickds: ci era cascato un mio compagno di classe alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro