si é lui grazie mille..Black Mirror? mi sembra che ci fosse un vecchio morto e un castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si é lui grazie mille..Black Mirror? mi sembra che ci fosse un vecchio morto e un castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStrafigo, ma ci devi fare l'occhio e la mano prima, di primo acchitto può non piacerti se sei sempre stato abituato a SF & co., ma dopo ti assicuro che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Heart of Darkness?ragazzi ricordate il titolo in 2d con le ombre tutte nere con occhi bianchi, rossi e verdi come nemici.il protagonista era un ragazzino iper tecnologico, titolo per ps1...
Sparo a caso.....Heart of Darkness??? :iwan:ragazzi ricordate il titolo in 2d con le ombre tutte nere con occhi bianchi, rossi e verdi come nemici.il protagonista era un ragazzino iper tecnologico, titolo per ps1...
Non mi ero accorto che mi avevi anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHeart of Darkness?
Un pò in ritardo, ma ho trovato il nome del gioco che cercavi!Chiedo aiuto per un gioco:sala giochi,anno 1994-1995.Mi ricordo che il primo livello si era in un laboratorio e tu eri un ragazzino con i capelli neri sparati in aria con i denti tipo da vampiro e, se la memoria non m'inganna,aveva addosso una maglietta rossa con un cerhio...mi ricordo che si andava in giro tipo alla platform per intenderci...any idea???
Ah si?! Non lo so perchè non l'ho mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che ha avuto anche 2 seguiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThunder Hoop è di una difficoltà esagerata![]()
parodius?Da piccolino,ho comprato da un venditore per strada un gioco tarocco per PS1.Credevo fosse un gioco dei Pokemon,invece era uno sparatutto su binari molto carino e abbastanza colorato.Sapete come si chiama?
Ma che è sta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI disegni a mano dei png nella intro.E' Rescue Shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=v5Tjf7h8KB4
E' un classico dei venditori di stradaMa che è sta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI disegni a mano dei png nella intro.![]()
é ***:stema:Ma che è sta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI disegni a mano dei png nella intro.![]()
Be mo non esageramo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifé ***:stema: