Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ragazzi una cosa, c'era un tomb raider per la play 1 a cui giocavo sempre, in cui nel primo livello eri in un grotta dove spuntavano delle tigri...sapete qual'è?
E' tomb raider II.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Picchiaduro su Sega Mega Drive...

ricordo che da bambino giocavo ad un picchiaduro su sega mega drive... era un picchiaduro ambientato in un futuro e se nn sbaglio i protagonisti erano dei robot... ricordo tra le ambientazioni una discarica... mi sapete dire tutti i piacchiaduro uscito su megadrive? rivoglio quel gioco!

ricordo che da bambino giocavo ad un picchiaduro su sega mega drive... era un picchiaduro ambientato in un futuro e se nn sbaglio i protagonisti erano dei robot... ricordo tra le ambientazioni una discarica... mi sapete dire tutti i piacchiaduro uscito su megadrive? rivoglio quel gioco!
Cyborg Justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che sia Rise of the Robots? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo è un altro gioco che amavo e di cui nn ricordavo il nome! grazie!

pero' non è quello che cerco... cavolo...

questo è un altro gioco che amavo e di cui nn ricordavo il nome! grazie!
pero' non è quello che cerco... cavolo...
Ma è un picchiaduro a scorrimento o 1 vs 1?

Non sarà mica il gioco V.R. Troopers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò in ritardo, ma ho trovato il nome del gioco che cercavi!
Thunder Hoop

thunder_hoop.jpg

Si ***** Siiiiiiiiii!! è lui!! Tu sei un fottuto grande.

Si ***** Siiiiiiiiii!! è lui!! Tu sei un fottuto grande.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 10:12:41 ---------- Previous post was at 09:53:51 ----------

Heavy%20Nova-1.png

Heavy_Nova_2.png

Ma non è a scorrimento heavy nova?
Si ma solo per una brevissima sezione, poi c'è subito lo scontro con il boss di turno in stile Street Fighter II.

Poi può anche essere che non è il gioco che cerca lui, ma almeno ne abbiamo escluso un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ad ambedue per la delucidazione nella delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps comunque il pg sembra preso pari pari da uno dei robot di cyborg justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo solo che si combatteva in una discarica.. erano robot... lo stile delll'ambientazione era alla killzone... abbastanza lugubre... erano gli anni 1995-96...

si dovrebbe trovare una lista cn una lista di tutti i piacchiaduro usciti su megadrive!

Io cerco un gioco del lontano 85/86, precisamente uno sparatutto verticale. Ricordo solo che in un livello ai bordi c'erano delle rocce, come se l'astronave entrasse in un canyon, lo sfondo era nero e basta...è stato il mio primissimo coin-op.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro