Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Captain Commando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo lord, ci anticipi sempre !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma và là che stò postando pochissimo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie a tutti per il benvenuto!!!

e anche per la fulminea risposta!!! è proprio lui!!!

non manca che reperirlo da qualche parte!!!

sapreste dirmi per cos'è questa cavolo di cartuccia??? è da una vita che la tengo d'occhio...

sapreste dirmi per cos'è questa cavolo di cartuccia??? è da una vita che la tengo d'occhio...
nessuno lo sà??? almeno te prof?

e che ne sò???? è per questo che chiedo!!!!
Nn è atari 2600 ho le cartuce qui accanto a me,nn dovrebbe essere colecovision, boh è un mistero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn è atari 2600 ho le cartuce qui accanto a me,nn dovrebbe essere colecovision, boh è un mistero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che sono 3-4 mesi che cerco di capire per cosa sia questo gioco...

già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che sono 3-4 mesi che cerco di capire per cosa sia questo gioco...
ho controllato in rete e pare che sia di questa consolle a me sconosciuta, il supervision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Watara_Supervision

http://www.uvlist.net/it/game-105728-Eagle+Plan

bastava una rapida ricerca in giro :keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già una rapida ricerca:icebad:

quanto può valere allora stò gioco?

troppa prescia per fare una ricerca...

già una rapida ricerca:icebad:
quanto può valere allora stò gioco?

troppa prescia per fare una ricerca...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne ho la minima idea, ma immagino tanto dato che quella consolle non l'ho mai vista prima e non l'ho mai sentita nominare, non penso ci siano in giro molte copie di quel gioco.

EDIT: mi ricredo, su ebay vendono cartucce per supervision a 2 euro :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne ho la minima idea, ma immagino tanto dato che quella consolle non l'ho mai vista prima e non l'ho mai sentita nominare, non penso ci siano in giro molte copie di quel gioco.

EDIT: mi ricredo, su ebay vendono cartucce per supervision a 2 euro :rickds:
bene...per poco mi stava prendendo un infarto... lo trovo a 5€... vabbè 2€...2€??? ammazza che schifo stà consolle...ora capisco perche non la hai mai sentita nominare:asd:

rinnovo una Richiesta Passata:

Nei Magazzini dei negozi privati di videogiochi (non gamestop dunque) si trovano ancora i cosidetti "fondi di magazzino"? Dunque trovare nelle rimanenze esempio Dreamcast, N64, Sega Saturn con i relativi giochi? E se ci sono quanto possono venire a costare?

rinnovo una Richiesta Passata:
Nei Magazzini dei negozi privati di videogiochi (non gamestop dunque) si trovano ancora i cosidetti "fondi di magazzino"? Dunque trovare nelle rimanenze esempio Dreamcast, N64, Sega Saturn con i relativi giochi? E se ci sono quanto possono venire a costare?
è tutto relativo quindi nn esiste una regola o un prezzo preciso. trovare fondi di magazzino per le console che hai indicato è sempre più raro e spesso su ebay quando leggi fondi di magazzino, quindi prodotto nuovo, vai sempre a vedere fino a che punto è vero... bisogna vedere quanto se ne capisce il negozio che esibisce tali oggetti in vendita perchè un dc ma come anche un sat o un n64 lo potresti trovare a 50€ come anche al doppio... a volte si fanno dei veri affaroni, ma ci vuole veramente un gran sedere, come si suol dire, essere nel posto giusto al momento giusto...

è tutto relativo quindi nn esiste una regola o un prezzo preciso. trovare fondi di magazzino per le console che hai indicato è sempre più raro e spesso su ebay quando leggi fondi di magazzino, quindi prodotto nuovo, vai sempre a vedere fino a che punto è vero... bisogna vedere quanto se ne capisce il negozio che esibisce tali oggetti in vendita perchè un dc ma come anche un sat o un n64 lo potresti trovare a 50€ come anche al doppio... a volte si fanno dei veri affaroni, ma ci vuole veramente un gran sedere, come si suol dire, essere nel posto giusto al momento giusto...
infatti.....pensate che tempo fa su ebay, vendevano un sega master system 2, fondo di magazzino, a 299 euro !!:whawha:

infatti.....pensate che tempo fa su ebay, vendevano un sega master system 2, fondo di magazzino, a 299 euro !!:whawha:
beh io ieri ho visto uno snes pal nuovo, almeno lo dice il tipo, a 999€... credo e spero che sia stato un errore al momento di fare il compralo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per super nintendo ci sono 3 tipi di super mario world: uno cartuccia a bordo nero, uno gialla e una rossa.

ma che differenza cè?

Aiuto OOT

Ragazzi sto cercando di giocare ocarina of time sull'emulatore ma ho un problema gravissimo che non mi permette di andare avanti...praticamente sto al water temple nel punto in cui devo sparare una freccia all occhio così si apre la grata. A quel punto dovrei usare l arpione lungo per andare dall altra parte ma a causa del puntatore scrauso dell emulatore non mi ci va!!! Sono bloccatissimo! Qualcuno sa come aiutarmi??..A chiunque abbia giocato a oot su emulatore deve essere capitato...help!!!:cry2:

Ragazzi sto cercando di giocare ocarina of time sull'emulatore ma ho un problema gravissimo che non mi permette di andare avanti...praticamente sto al water temple nel punto in cui devo sparare una freccia all occhio così si apre la grata. A quel punto dovrei usare l arpione lungo per andare dall altra parte ma a causa del puntatore scrauso dell emulatore non mi ci va!!! Sono bloccatissimo! Qualcuno sa come aiutarmi??..A chiunque abbia giocato a oot su emulatore deve essere capitato...help!!!:cry2:
io l'ho finito sia sul nintendone che con l'emulatore... dovresti usare un adattatore per joypad della playstation, attacchi un joypad della play e usi le leve analogiche. sennò dovresti "toccare" le freccette della tastiere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro