Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) in quel paradiso in cui puoi trovare tutte le serie tv che vuoiCiao ragazzi, io recentemente ho finito le prime due stagioni di questa stupenda serie. Ora so che è in corso la terza stagione ma precisamente dove la si può vedere? E quanto si dovrà aspettare per vederla su netflix doppiata? Se tocca aspettare troppo non mi faccio problemi a guardarla altrove in lingua originale. :morristend:
Quella scena è fantastica, e conferma che Rick & Morty non è una serie come le altre. Ci ero cascato pure io, alla fine ero con le lacrime. A livello di trovate forse è la puntata "più debole" della stagione finora, ma mi ha comunque divertito un sacco.La quarta mi è piaciuta, forse è la più debole della stagione ma è piena di scene che mi hanno divertito, quindi non mi lamento assolutamente.Fenomenale la scena
nella quale Morty scopre di non essere l'unica cosa che Rick consideri di valore nei Vindicators, mentre lo è Noob Noob
Ed ora signore e signori, l'assaggio della salsa più chiacchierata degli ultimi mesi :stema:
https://www.youtube.com/watch?v=V7eErrKWhNw
Si. Non mi ricordo dove si trovino, ma se cerchi su Google dovresti trovare.Ragazzi, volevo incominciare questa serie, domandona: esistono mica i sub anche per le prime stagioni?![]()
Itasa.Ragazzi, volevo incominciare questa serie, domandona: esistono mica i sub anche per le prime stagioni?![]()
Lasciano intendere cheOk, la 3x05 ha espresso i miei desideri e la parte finale mi ha lasciato alquanto basito :@ Teorie?Intendo perchè non spiega come si é risolta la situazione di Summer, Beth e Morty? Si vedono semplicemente loro in sala da pranzo felici e contenti :@ Forse mi sono perso qualcosa a causa del mio scarso inglese.
E anche più cattivo direi, nell'ultima puntata intorno al fuoco era abbastanza inquietanteLasciano intendere cheMorty abbia in effetti imparato ad usare il macchinario e abbia ripristinato Beth e Summer alle loro condizioni originali.
Comunque nelle ultime puntate Morty si sta dimostrando sempre più scaltro![]()
Non è un casoE anche più cattivo direi, nell'ultima puntata intorno al fuoco era abbastanza inquietanteChissà se vogliono fare andare la serie in questa direzione o è solo un caso
Non sbagli, ed inoltre penso che con Morty vogliano a parare verso questa evoluzione:Fantastica la quinta.
Più le puntate passano più Morty sta diventando come Rick o sbaglio?![]()