Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bello il primo episodio della quinta stagione, mi ha decisamente soddisfatto :ahsisi:

Visto ieri sera...niente di che, anzi a tratti irritante e gayosa

In generale poco ispirato, la quinta stagione è iniziata peggio della media (già bassa) dell'ultima, Rick oramai non è più un superfigo, prende botte (inutili) da ogni cosa...spacca solo a parole

Peccato, mi auguro che ci sia qualche perla più avanti

Ripensandoci, e rivedendo il finale, Rick & morty sta diventando Yattaman, futile, grottesco, nemici stereotipati, poco divertente...almeno nel capolavoro giapponese qualche tetta di vedeva, qu si vedno perlopiù addominali e pacchi ricolmi

In realtà per me la 05x01 è un ottimo episodio

La 05x02 invece è una genialata alla Rick & Morty, stupenda

Visto ieri sera...niente di che, anzi a tratti irritante e gayosa

In generale poco ispirato, la quinta stagione è iniziata peggio della media (già bassa) dell'ultima, Rick oramai non è più un superfigo, prende botte (inutili) da ogni cosa...spacca solo a parole

Peccato, mi auguro che ci sia qualche perla più avanti
Secondo me è un bene che cerchino di moderare l’onnipotenza di Rick.

Iniziata pure io la quinta (m'ero scordato fosse ricominciata).

La 5x01 piaciuta un botto. 5x02 a tratti stranissima ma in pieno stile Rick & Morty :asd:

Nella 5x03 sono andati a ripescare

Capitan Planet

porcamiseria chi se lo ricorda? avevo pure i giocattoli da piccolo :rickds: comunque in sta quinta stagione Morty sta tirando fuori le palle molto più del solito :asd:

Fin'ora tutto già visto, già fatto, solo che ora è meno divertente

Sulla falsa riga dell'ultima stagione, a parte acluni episodi stupendi, tutto il resto mediocre e scontato

Viste tutte e tre della quinta, per adesso nulla di memorabile

Fin'ora tutto già visto, già fatto, solo che ora è meno divertente

Sulla falsa riga dell'ultima stagione, a parte acluni episodi stupendi, tutto il resto mediocre e scontato

Viste tutte e tre della quinta, per adesso nulla di memorabile
Memorabile no, ma sul momento mi fa ridere eccone :asd: secondo chi pretende capolavori ad ogni puntata (come pickle rick) rimarrà deluso spesso :sisi:

La 5x04 è stata particolare oserei dire :asd:

Ho visto anche la 5x07 che si è ricollegata alla 5x04 carina ma niente di che, molto furettosa.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro