Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è un bene che cerchino di moderare l’onnipotenza di Rick.Visto ieri sera...niente di che, anzi a tratti irritante e gayosa
In generale poco ispirato, la quinta stagione è iniziata peggio della media (già bassa) dell'ultima, Rick oramai non è più un superfigo, prende botte (inutili) da ogni cosa...spacca solo a parole
Peccato, mi auguro che ci sia qualche perla più avanti
Memorabile no, ma sul momento mi fa ridere ecconeFin'ora tutto già visto, già fatto, solo che ora è meno divertente
Sulla falsa riga dell'ultima stagione, a parte acluni episodi stupendi, tutto il resto mediocre e scontato
Viste tutte e tre della quinta, per adesso nulla di memorabile
5x03 o 5x04?L' ultimo episodio è stato disgustoso XD
Disgustosamente bella? (cit.?)La quarta puntata.
Poi disgustoso in senso buono XD
Dipende a chi chiedi, su reddit ha scatenato un finimondo XDDisgustosamente bella? (cit.?)
La cosa più assurdaHo visto anche la 5x07 che si è ricollegata alla 5x04 carina ma niente di che, molto furettosa.
Scusa ma come hai fatto a vedere la 5x07 se uscirà in prima visione ad agosto (in America) così come la 5x06 e la 5x05 (25/7 e 18/7)La 5x04 è stata particolare oserei dire
Ho visto anche la 5x07 che si è ricollegata alla 5x04 carina ma niente di che, molto furettosa.
Scusa ma come hai fatto a vedere la 5x07 se uscirà in prima visione ad agosto (in America) così come la 5x06 e la 5x05 (25/7 e 18/7)