- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Credo siano solo promo per il finale di stagione.Ma sti teaser s'è capito che sono? spot a caso o li inseriranno nelle puntate? di certo non sono un film intero live action.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo siano solo promo per il finale di stagione.Ma sti teaser s'è capito che sono? spot a caso o li inseriranno nelle puntate? di certo non sono un film intero live action.
Credo siano solo promo per il finale di stagione.
Sono perfettamente d'accordoè la cosa piu figa che abbia visto negli ultimi anni .....e praticamente non succede nulla![]()
Vedendo le ultime puntate della quinta...L'ultima puntata è una delle migliori della serie.
La storia immaginaria che Rick aveva mostrato all'insettoide ad inizio terza stagione non era cosi falsa dopotutto.
Per chi ha visto la 5x10
Mi può spiegare cosa ha fatto esattamente Evil Morty?
Io ho finito la 5a ma non ci ho capito un caxxo, tutta la storia dinon la ricordavo quindi per me non ha tanto sensoEvil MortyE mi scoccia dover andare a rileggere una marea di roba per capirci qualcosa, questi vanno avanti con la trama ogni 2-3 anni e si aspettano che magari gli spettatori si ricordino tutto (io non sono fan sfegatato ma le puntate le ho viste tutte, ricordavo quasi 0), io boh
![]()
Sì ma è una roba senza senso non divertente e inutilmente complicata, manco fa ridere è solo frustranteo almeno cosi ho inteso io il tuttodetto in parole povere, si è sempre pensato che in qualsiasi universo funzionasse che per ogni rick c'è un morty, ma in realtà non è vero, ma sono i rick originali della cittadella che hanno creato un sistema per mettere un morty ovunque in ogni situazione, tipo facendo incontrare i genitori o creandolo da zero. Quindi evil morty decide di distruggere questo sistema di creazione di morty perchè stanco di questa cosa, e decide andare in un universo dove i rick non hanno il potere di creare morty a piacimento ed essere libero![]()
Non sono assolutamente d'accordo, per me è stato uno dei migliori episodi della serieSì ma è una roba senza senso non divertente e inutilmente complicata, manco fa ridere è solo frustrante![]()