Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo so' che non sono nessuno per poter pretendere....ma a questo pretendo quantomeno un episodio fatto in live action :sisi:

chissà se questi spot oltre che servire a stuzzicare i fan abbiano uno scopo sondaggistico atti a capire il gradimento del pubblico

è la cosa piu figa che abbia visto negli ultimi anni .....e praticamente non succede nulla :asd:
Sono perfettamente d'accordo

Chissà secondo me ci sarà qualcosa nell'ultima doppia puntata, non può finir così, scritturare un attore per un minuto di girato...

In fondo Rick è Doc

Veramente bello il finale di stagione. E molto significativo per il mondo di Rick e Morty.
Finalmente scopriamo il passato di Rick, come è diventato il Rick che conosciamo. Il modo in cui questo viene narrato è veramente bello e straziante allo stesso tempo. In più veniamo a sapere che esiste un'infinità di universi in cui Rick non è il Rick che conosciamo, che apre numerose possibilità anche per possibili storie in questi universi nelle prossime stagioni. Magari ritrovereo Evil Morty che contro ogni aspettativa ha vinto contro Rick riuscendo a realizzare il piano che archittetava dall'inizio.

Per chi ha visto la 5x10

Mi può spiegare cosa ha fatto esattamente Evil Morty?

Per chi ha visto la 5x10

Mi può spiegare cosa ha fatto esattamente Evil Morty?
I Rick avevano separato gli universi in cui loro sono i più intelligenti dal resto degli universi e Evil Morty in sostanza vuole scappare oltre la curva per liberarsi definitivamente dei Rick. Per avviare il processo aveva bisogno di alcune informazioni mancanti che ha ottenuto durante la cena e del sangue (?) dei Rick e Morty. La Cittadella è andata distrutta e lui è riuscito a scappare.

Finale di stagione fantastico, ci sono stati un paio di picchi altissimi.

quando parte quella musichetta di Evil Morty, per non parlare della scena del passato di Rick, brividi.

Vorrei più puntate così e meno puntate cazzeggiose fine a sè stesse tipo quella con Naruto.

E' finita

Per mantenere un minimo di dignità dovrebbero smettere di fare altre stagioni

Mi pare un classico che si ripete, ed è successo anche per molte altre serie di grande successo, Lost, Xfiles, (GoT?) ecc.., ultime stagioni stanche, svogliate e che portano inevitabilmente a un pessimo finale

Le ultime due stagioni sono state amio avviso nel complesso mediocri, l'ultima la peggiore di tutte, tanto cazzeggio e poche idee originali

L'mpressione che abbiano voluto allungare la minestra mi è stata chiara fin dai primi episodi della scorsa stagione, che già contava solo 3o4 episodi memorabili, l'ultima 2 ad esser generosi

Non a caso la quinta stagione ha registrato gli ascolti più bassi della serie, anche se il successo non misura la qualità del prodotto, è un dato abbastanza indicativo

Io ho finito la 5a ma non ci ho capito un caxxo, tutta la storia di
Evil Morty
non la ricordavo quindi per me non ha tanto senso :asd: E mi scoccia dover andare a rileggere una marea di roba per capirci qualcosa, questi vanno avanti con la trama ogni 2-3 anni e si aspettano che magari gli spettatori si ricordino tutto (io non sono fan sfegatato ma le puntate le ho viste tutte, ricordavo quasi 0), io boh :asd:

Io ho finito la 5a ma non ci ho capito un caxxo, tutta la storia di
Evil Morty
non la ricordavo quindi per me non ha tanto senso :asd: E mi scoccia dover andare a rileggere una marea di roba per capirci qualcosa, questi vanno avanti con la trama ogni 2-3 anni e si aspettano che magari gli spettatori si ricordino tutto (io non sono fan sfegatato ma le puntate le ho viste tutte, ricordavo quasi 0), io boh :asd:
detto in parole povere, si è sempre pensato che in qualsiasi universo funzionasse che per ogni rick c'è un morty, ma in realtà non è vero, ma sono i rick originali della cittadella che hanno creato un sistema per mettere un morty ovunque in ogni situazione, tipo facendo incontrare i genitori o creandolo da zero. Quindi evil morty decide di distruggere questo sistema di creazione di morty perchè stanco di questa cosa, e decide andare in un universo dove i rick non hanno il potere di creare morty a piacimento ed essere libero
o almeno cosi ho inteso io il tutto :asd:

detto in parole povere, si è sempre pensato che in qualsiasi universo funzionasse che per ogni rick c'è un morty, ma in realtà non è vero, ma sono i rick originali della cittadella che hanno creato un sistema per mettere un morty ovunque in ogni situazione, tipo facendo incontrare i genitori o creandolo da zero. Quindi evil morty decide di distruggere questo sistema di creazione di morty perchè stanco di questa cosa, e decide andare in un universo dove i rick non hanno il potere di creare morty a piacimento ed essere libero
o almeno cosi ho inteso io il tutto :asd:
Sì ma è una roba senza senso non divertente e inutilmente complicata, manco fa ridere è solo frustrante :asd:

33128-sGVCWtLG37mLOhl11qQVrjKsDzx.jpg

Titolo: Rick and Morty

Genere: Animation, Comedy, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creatore: Dan Harmon, Justin Roiland

Cast: Justin Roiland, Chris Parnell, Spencer Grammer, Sarah Chalke

Prima messa in onda: 2013-12-02

Trama: Rick is a mentally-unbalanced but scientifically gifted old man who has recently reconnected with his family. He spends most of his time involving his young grandson Morty in dangerous, outlandish adventures throughout space and alternate universes. Compounded with Morty's already unstable family life, these events cause Morty much distress at home and school.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro