Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella terza puntata mi è piaciuto molto il comportamento di Morty.
La quarta invece non è stata niente di che.

Sei sicuro che ti piaccia Rick & Morty?
Moltissimissimo...

E non vorrei offendere nessuno dicendo le l'ultima stagione è pessima, senza idee e poco divertente...già la penultima stagione era in fase calante

Riflettendoci non capisco il senso della tua domanda... sei polemico? Ho offeso la tua sensibilità? Se rispondo che mi piace non posso lamentarmene? Se risposndo che non mi pace non ho diritto di dirlo? E' possibile che trattandosi di una serie ci possano essere stagioni riuscite e altre meno?

Non mi offendo tranquillo

Vista anche la sesta, ennesima puntata con cose a casissimo e strambe perchè si :asd:

Finora sono tutte puntate carine ma dimenticabili, non c'è il minimo sviluppo di trama o personaggi, non c'è stata quella puntata che lascia l'amaro in bocca, sono state tutte avventure stranissime solo cazzeggiose, solitamente non erano tutte così le puntate nelle precedenti stagioni. Mi pareva di aver letto che avevano cambiato gli scrittori degli episodi, sarà per quello.

Vista anche la sesta, ennesima puntata con cose a casissimo e strambe perchè si :asd:

Finora sono tutte puntate carine ma dimenticabili, non c'è il minimo sviluppo di trama o personaggi, non c'è stata quella puntata che lascia l'amaro in bocca, sono state tutte avventure stranissime solo cazzeggiose, solitamente non erano tutte così le puntate nelle precedenti stagioni. Mi pareva di aver letto che avevano cambiato gli scrittori degli episodi, sarà per quello.
Questo è quello che mi aspettavo

Questo è quello che mi aspettavo

Si ma R&M non è stato sempre cazzeggio e basta, c'erano sempre state puntate profonde con trama, sviluppo dei personaggi e feels, cosa che finora in sta season non c'è stato salvo quei trenta secondi

di Morty con Planetina

una delle parti più belle finora della stagione imho. Il cazzeggio strano va bene, ma solo questo è un passo indietro rispetto le precedenti stagioni, non c'è proprio avanzamento di niente.

Moltissimissimo...

E non vorrei offendere nessuno dicendo le l'ultima stagione è pessima, senza idee e poco divertente...già la penultima stagione era in fase calante

Riflettendoci non capisco il senso della tua domanda... sei polemico? Ho offeso la tua sensibilità? Se rispondo che mi piace non posso lamentarmene? Se risposndo che non mi pace non ho diritto di dirlo? E' possibile che trattandosi di una serie ci possano essere stagioni riuscite e altre meno?

Non mi offendo tranquillo
Ero semplicemente ironico, non volevo polemizzare! Più che altro mi meraviglio delle tuo opinioni perchè questa stagione non mi sembra così diversa dalle altre, ma naturalmente ci sta che non ti piaccia

L'ultima puntata è una delle migliori della serie.

La storia immaginaria che Rick aveva mostrato all'insettoide ad inizio terza stagione non era cosi falsa dopotutto.

la 5 stagione la sto trovando pessima

L'ultima puntata è una delle migliori della serie.

La storia immaginaria che Rick aveva mostrato all'insettoide ad inizio terza stagione non era cosi falsa dopotutto.
Se ti riferisci alla 5 x 08

Finalmente!! finalmente una bella puntata!! la migliore della stagione a mani basse (anche perchè le altre erano veramente mediocri)

Un paio di idee riciclate, vabbè, ma per il resto in pieno stile

Finalmente si portano avanti trama e personaggi

Incrociamo le dita per il gran finale di settembre

è la cosa piu figa che abbia visto negli ultimi anni .....e praticamente non succede nulla :asd:

Ma sti teaser s'è capito che sono? spot a caso o li inseriranno nelle puntate? di certo non sono un film intero live action.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro