BattleBett
Pratico
- Iscritto dal
- 16 Gen 2013
- Reazioni
- 92
5x04 la peggiore dell'intera serie
Fin'ora di male in peggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A giudicare dai commenti penso non piaccia solo a me, quindi penso sia solo un mio problema....mi dovrete scusare sono un poco difficileNon capisco cosa non vi piace di questa stagione, a me fa pisciare sotto ogni episodio![]()
Sei sicuro che ti piaccia Rick & Morty?5x04 la peggiore dell'intera serie
Moltissimissimo...Sei sicuro che ti piaccia Rick & Morty?
Questo è quello che mi aspettavoVista anche la sesta, ennesima puntata con cose a casissimo e strambe perchè si
Finora sono tutte puntate carine ma dimenticabili, non c'è il minimo sviluppo di trama o personaggi, non c'è stata quella puntata che lascia l'amaro in bocca, sono state tutte avventure stranissime solo cazzeggiose, solitamente non erano tutte così le puntate nelle precedenti stagioni. Mi pareva di aver letto che avevano cambiato gli scrittori degli episodi, sarà per quello.
Questo è quello che mi aspettavo
Ero semplicemente ironico, non volevo polemizzare! Più che altro mi meraviglio delle tuo opinioni perchè questa stagione non mi sembra così diversa dalle altre, ma naturalmente ci sta che non ti piacciaMoltissimissimo...
E non vorrei offendere nessuno dicendo le l'ultima stagione è pessima, senza idee e poco divertente...già la penultima stagione era in fase calante
Riflettendoci non capisco il senso della tua domanda... sei polemico? Ho offeso la tua sensibilità? Se rispondo che mi piace non posso lamentarmene? Se risposndo che non mi pace non ho diritto di dirlo? E' possibile che trattandosi di una serie ci possano essere stagioni riuscite e altre meno?
Non mi offendo tranquillo
Se ti riferisci alla 5 x 08L'ultima puntata è una delle migliori della serie.
La storia immaginaria che Rick aveva mostrato all'insettoide ad inizio terza stagione non era cosi falsa dopotutto.