Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La coordinazione nel mio caso è incredibile, ho finito la serie animata 2 giorni fa (prima visione) :rickds:

Comunque credo che aspetterò che la stagione 6 proceda e magari mi guarderò gli episodi l'ultima settimana per arrivare in pari al season finale. Non ho particolare interesse a seguire la serie settimana per settimana in questo caso quindi posso aspettare :sisi:

Domandona: ho cominciato la serie ma non mi fa proprio impazzire.
L'ho cominciato perchè Samuel Kim ha fatto una cover strepitosa relativa a
Evil Morty
e mi incuriosisce tantissimo, ha senso che io veda tutta la serie per arrivare a vedere queste 3 puntate, o posso skippare e vedere direttamente quelle e capirò tutto senza problemi? Rischio di perdere delle parti di trama/collegamenti ?

Domandona: ho cominciato la serie ma non mi fa proprio impazzire.
L'ho cominciato perchè Samuel Kim ha fatto una cover strepitosa relativa a
Evil Morty
e mi incuriosisce tantissimo, ha senso che io veda tutta la serie per arrivare a vedere queste 3 puntate, o posso skippare e vedere direttamente quelle e capirò tutto senza problemi? Rischio di perdere delle parti di trama/collegamenti ?
Se la serie proprio non ti piace puoi vederti solo quegli episodi e riusciresti a seguire il plot principale perchè non è niente di complicato. Chiaro però che molte cose attorno ti sembreranno insensate.
Sinceramente non so se ne vale la pena perchè non li apprezzeresti minimamente; sono episodi che colpiscono se si guarda tutta la serie, soprattutto il terzo, ma la scelta è tua.

Ultima modifica:
E si parte anche con Rick e Morty stagione 6.

6x01 buon inizio, puntata interessante.

6x02 l'idea era sicuramente carina, ma ho odiato il doppiatore di Morty in sta puntata :asd:

6x03 veramente simpatica, ho riso più volte :rickds: e poi c'è stato un cameo di

Cloud di ff7

che ho apprezzato :sard:

Per ora è una buonissima stagione.

Beh, i primi episodi sono veramente brutti e volgari, poi per fortuna migliora e decolla....

Lo fa con minor frequenza relativamente mano a mano che si procede con le stagioni, ma non aspettarti che smetta di farlo in generale o comunque che diventino casi isolati :asd:
Alla fine della scorsa stagione c'è un rutto epico con tanto di eco metre monta a cavallo

se non sbaglio il doppiatore di rick è lo stesso di tennant nel doctor who, l'ho, scioccamente, realizzato quando nello studio ovale ,rivolgendosi alle guardie del corpo, dice chiaramente, tra le tante cose"...sono il dotor who..." :asd: mi sono sentito uno sciocco a non averlo riconosciuto subito

Non penso che andranno avanti ancora per molto

Questa o al massimo la prossima stagione sarà l'ultima secondo me, anche se l'hanno recentemente rinnovata...

Questa serie non ha più niente da dire, dopo la terza stagione (bellissima) gli ascolti sono pian piano calati fino a crollare al minimo storico di oggi, a pari passo con la qualità generale

La quinta stagione è stata veramente mediocre, peggio della quarta che già era una merda, si salvavano 2 o 3 episodi...uno schifo per gli occhi...

La sesta ha una media poco al di sopra del mezzo milione per adesso...

1664285666721.png

Peccato

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro