mi ero espresso male, come funziona la programmazoine italiana?Una a settimana, c'è stata una pausa per qualche motivo che non mi è chiaro, tipo una festa strana americana :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ero espresso male, come funziona la programmazoine italiana?Una a settimana, c'è stata una pausa per qualche motivo che non mi è chiaro, tipo una festa strana americana :morris82:
ok perfetto, quindi quando escono me le sparo tutte in un paio di gg!Mi sembra non ci sia nessuna data certa per ora....usciranno tutte insieme su netflix presumo tra qualche mese![]()
Occhio a quello che si dice sul forum.Mi sa si sono incazzati ad Adult swim, la 3x08 sembra introvabile :morris82:
Perché ti fai questo?! Le voci originali sono spettacolari e contribuiscono alla grande al tutto!Iniziata oggi, giusto perché ho visto i personaggi in giro su internet e il topic qua. Ho già visto 3 puntate, stupendoLo sto guardando in italiano perché le voci in inglese non mi piacciono, e mi sta facendo ridere un sacco. Inutile dire che lo divorerò durante le pause giornaliere
![]()
Solitamente inizio sempre una serie in eng, ho provato con questa ma tempo 2 secondi ho voluto cambiare, e quelle in italiano mi son piaciute di più. Strano perché ho imparato a schifare il doppiaggio ita, ma con questa serie lo reputo buono per quello che offre.Perché ti fai questo?! Le voci originali sono spettacolari e contribuiscono alla grande al tutto!
Concordo.Non è male il doppiaggio nostrano, a differenza di tante altre serie.
Magari son stanco io e non ho letto bene, ma aiutami a capire. Non riesco a capire se reputi il doppiaggio pessimo o ottimoSecondo me quando nel doppiaggio sono coinvolti gli autori stessi, come qui e in South Park, i quali oltretutto fanno più voci, è difficile per il doppiaggio italiano essere all'altezza.Poi in Rick & Morty oltretutto spesso i doppiatori vanno un po' a braccio, improvvisano e cose del genere, altro aspetto che un doppiaggio diverso da quello originale può replicare bene.
Non lo trovo pessimo, ma per i motivi scritti sopra non riesce ad essere all'altezza di quello originale.Magari son stanco io e non ho letto bene, ma aiutami a capire. Non riesco a capire se reputi il doppiaggio pessimo o ottimo
AD esempio adesso ho rivisto il pezzo della seconda puntata dove c'è
snuffle che chiede a summer dove sono i suoi testicoli. In inglese rivedendola non mi fa ridere, la voce mi sembra troppo robotica. In italiano invece da quel tono in più di aggressività e la battuta sul nome da schiavo e palla di neve mi ha fatto morire