Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una a settimana, c'è stata una pausa per qualche motivo che non mi è chiaro, tipo una festa strana americana :morris82:
mi ero espresso male, come funziona la programmazoine italiana?

Mi sembra non ci sia nessuna data certa per ora....usciranno tutte insieme su netflix presumo tra qualche mese :ahsisi:

Non lo so, le altre pur raccontando qualcosa di più concreto rispetto a questa che va per la tangente sembravano meno profonde. Questa invece raggiunge picchi niente male

Imho tratta solo qualche tema diverso, che magari venivano trattati diversamente nella seconda season ma che comunque c'erano, avendo fatto il rewatch recentemente delle prime due, ricordo bene certe puntate epiche, alcune geniali, altre piene di feels.

La 3x07 è uno dei punti più alti dell'intera opera.

Iniziata oggi, giusto perché ho visto i personaggi in giro su internet e il topic qua. Ho già visto 3 puntate, stupendo :rickds::rickds::rickds::rickds: Lo sto guardando in italiano perché le voci in inglese non mi piacciono, e mi sta facendo ridere un sacco. Inutile dire che lo divorerò durante le pause giornaliere :asd:

Iniziata oggi, giusto perché ho visto i personaggi in giro su internet e il topic qua. Ho già visto 3 puntate, stupendo :rickds::rickds::rickds::rickds: Lo sto guardando in italiano perché le voci in inglese non mi piacciono, e mi sta facendo ridere un sacco. Inutile dire che lo divorerò durante le pause giornaliere :asd:
Perché ti fai questo?! Le voci originali sono spettacolari e contribuiscono alla grande al tutto!

Perché ti fai questo?! Le voci originali sono spettacolari e contribuiscono alla grande al tutto!
Solitamente inizio sempre una serie in eng, ho provato con questa ma tempo 2 secondi ho voluto cambiare, e quelle in italiano mi son piaciute di più. Strano perché ho imparato a schifare il doppiaggio ita, ma con questa serie lo reputo buono per quello che offre.

Non è male il doppiaggio nostrano, a differenza di tante altre serie.
Concordo.

Quando dovrebbero trasmetterla anche su Netflix la terza stagione?

Ho guardato le prime due l'altro giorno tutte d'un fiato e sono fantastiche!

Secondo me quando nel doppiaggio sono coinvolti gli autori stessi, come qui e in South Park, i quali oltretutto fanno più voci, è difficile per il doppiaggio italiano essere all'altezza.

Poi in Rick & Morty oltretutto spesso i doppiatori vanno un po' a braccio, improvvisano e cose del genere, altro aspetto che un doppiaggio diverso da quello originale può replicare bene.

Secondo me quando nel doppiaggio sono coinvolti gli autori stessi, come qui e in South Park, i quali oltretutto fanno più voci, è difficile per il doppiaggio italiano essere all'altezza.Poi in Rick & Morty oltretutto spesso i doppiatori vanno un po' a braccio, improvvisano e cose del genere, altro aspetto che un doppiaggio diverso da quello originale può replicare bene.
Magari son stanco io e non ho letto bene, ma aiutami a capire. Non riesco a capire se reputi il doppiaggio pessimo o ottimo :asd:

AD esempio adesso ho rivisto il pezzo della seconda puntata dove c'è

snuffle che chiede a summer dove sono i suoi testicoli. In inglese rivedendola non mi fa ridere, la voce mi sembra troppo robotica. In italiano invece da quel tono in più di aggressività e la battuta sul nome da schiavo e palla di neve mi ha fatto morire :rickds:

Magari son stanco io e non ho letto bene, ma aiutami a capire. Non riesco a capire se reputi il doppiaggio pessimo o ottimo :asd:

AD esempio adesso ho rivisto il pezzo della seconda puntata dove c'è

snuffle che chiede a summer dove sono i suoi testicoli. In inglese rivedendola non mi fa ridere, la voce mi sembra troppo robotica. In italiano invece da quel tono in più di aggressività e la battuta sul nome da schiavo e palla di neve mi ha fatto morire :rickds:
Non lo trovo pessimo, ma per i motivi scritti sopra non riesce ad essere all'altezza di quello originale. :sisi:

Nella scena che hai detto tu la voce deve essere robotica e inespressiva perché non viene da lui ma da un congegno (stile Stephen Hawking per dire), dargli espressività non ha senso.

Spoiler 3x08

gli scoiattoli sono cattivissimi :rickds:

Ci sono già teorie che dicono che quella è la vera origine di Evil Morty.

Chi ha fatto la sigla finale versione metal? :gab::gab:

il problema principale del doppiaggio rimarrà sempre l'adattamento. ad avere la possibilità e con buona pace per i gusti personali, il doppiaggio originale rimane il meglio :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro