Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Summer la sto amando veramente, considerato che nella prima stagione era una comparsa e basta quasi.

Piuttosto non riesco a capire bene cosa stiano facendo con Jerry, anche nella 3x05 ha avuto un'evoluzione strana

alla fine non ho capito se è davvero cambiato qualcosa o meno nel suo personaggio, visto che sembra essere uscito dal suo ruolo di far pena, ma un istante dopo quando li guarda dalla finestra alla fin fine penso tornerà tutto come prima.

Anche a me il personaggio di Summer sta piacendo un sacco, ma devo ammettere che tutti i personaggi stanno avendo un evoluzione interessante.

Ascoltate la canzone che c'è durante i titoli di coda :rickds:

Ogni tanto si sente anche Justin che non riesce a trattenere le risate :rickds:

Devo rivederla sicuramente non avendo compreso bene tutto....ad una prima visione cmq secondo me non raggiunge il livello della scorsa.

Ma sono 10 episodi anche 'sta terza stagione? Ne vorrei di più per diana.

Spero mi concili il sonno :stema::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine del sesto episodio è apparsa questa immagine su Adult Swim

yrY2mzO.png

Royland ha detto su Twitter che lui ed il team di Rick and Morty non c'entrano nulla con questa frecciatina a Game of Thrones, e che sarebbe stata tutta opera del canale.

viste le prime 2 stagioni, che dire non vedevo una serie cosi' particolare dai tempi dell'uscita di south park!

Spero mi concili il sonno :stema::asd:
mi puoi ricordare in che episodio stava? :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io mi son fatto il rewatch delle prime due stagioni nel mentre. Ci son più feels di quanti ne ricordassi.

Io ho trovato canali sul tubo che trasmettono live le puntate a rotazione.

Mi sono guardato 3 o 4 puntate a caso quando non avevo niente da fare :asd:

Io ho trovato canali sul tubo che trasmettono live le puntate a rotazione.Mi sono guardato 3 o 4 puntate a caso quando non avevo niente da fare :asd:
Pure io ho un sacco di canali consigliati che lo danno 24/7, ma se comincio a guardarle pure lì, è la fine :asd:

Io mi son fatto il rewatch delle prime due stagioni nel mentre. Ci son più feels di quanti ne ricordassi.
Tipo ogni scena piu o meno :stema:

Daje comunque, i nostri eroi stanno tornando :gab:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro