Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo trovo pessimo, ma per i motivi scritti sopra non riesce ad essere all'altezza di quello originale. :sisi:Nella scena che hai detto tu la voce deve essere robotica e inespressiva perché non viene da lui ma da un congegno (stile Stephen Hawking per dire), dargli espressività non ha senso.
sì ma se risulta meno divertente....

Comunque va beh l'eterno dibattito su doppiaggio originale o no non ho voglia di affrontarlo, anche perché sono uno di quelli che guarda il 90% di serie in lingua originale, però ce ne sono alcune che comunque sono buone in ita, e reputo questa una di quelle.

Avete notato una scena nella 3x08
dove mr. Poopybutthole fa la proposta di matrimonio ad un commosso Morty? :rickds:
Comunque puntata divertentissima e folle da quanto è dark :rickds:
Mr.Luna, Flip flopiano, Beepo, Gobo :tragic::tragic::tragic:

Comunque non ho capito la scena degli interrutori....c'entra forse un gioco di parole???

Mr.Luna, Flip flopiano, Beepo, Gobo :tragic::tragic::tragic:

Comunque non ho capito la scena degli interrutori....c'entra forse un gioco di parole???
Sugli "interruttori" spoiler 3x08

non c'è nessun gioco di parole, semplicemente Rick ha piazzato degli interruttori che hanno conseguenze catastrofiche se accesi/spenti per sbaglio. Nel caso concreto, Morty sbagliando interruttore nel garage, ha spento il supporto vitale a tutti quegli uomini nel letto d'ospedale, uccidendoli. E chissà quale altro disastro ha combinato Morty con l'altro interruttore alla fine dello spezzone :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sugli "interruttori" spoiler 3x08
non c'è nessun gioco di parole, semplicemente Rick ha piazzato degli interruttori che hanno conseguenze catastrofiche se accesi/spenti per sbaglio. Nel caso concreto, Morty sbagliando interruttore nel garage, ha spento il supporto vitale a tutti quegli uomini nel letto d'ospedale, uccidendoli. E chissà quale altro disastro ha combinato Morty con l'altro interruttore alla fine dello spezzone :rickds:
ahhh ok

dato che nell' "ospedale" Morty preme l'interruttore senza motivo pensavo centrasse un gioco di parole con "prendi la vanga" di Rick

Comunque è stata distrutta brutalmente la mia speranza di trama orizzontale accentuata....peccato ma ci sara' un motivo per questa scelta :stema:

Vista la 7-8 e 9 della s01. Non è che mi siano piaciute tanto rispetto a quelle iniziali :sad: spero che torni a divertirmi come all'inizio :sisi:

Aspetta la 2x01, forse la piu' bella.
Finita oggi la season 1. Confermo, dopo le prime puntate per me è stato meno divertente. Alcune cose le trovo forzate o cmq di cattivo gusto. Tipo l'ultima scena della season 1 per farvi capire. Domani penso inizierò la seconda.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Stiiv sei una brutta persona. Non ho altro da dirti.
:rickds::rickds::rickds::rickds: Ho detto che le puntate iniziali mi hanno divertito parecchio, son quelle tipo dalla 6-7 in poi che non mi hanno entusiasmato. :.bip:

Pensa che per me è il contrario, non stavo apprezzando la serie dalle primissime puntate ma alla fine della prima stagione la adoravo. Davvero non ti è piaciuta una puntata che riesce a sparare un finale di questo genere:

? :morris82:

La 3x09 di Rick and Morty è senza ombra di dubbio l'episodio più dark di sempre. La leggerezza con la quale affrontano certe atrocità è spaventosa :rickds:
Mi hai messo addosso un' hype allucinante!

Ho visto l'episodio di Pickle Rick. Una roba allucinantemente bellissima :rickds:

Ieri mi son visto la 3x08, non so, puntata un po' sprecata forse, non mi ha detto niente di niente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro