Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspetta la 2x01, forse la piu' bella.
Se la 2x01 è forse la più bella, siam messi male :.bip: Vista oggi e sinceramente mi pareva una puntata come le altre.

Io non sono riuscito ad andare oltre le prime tre puntate della prima, mi fa addormentare :rickds:

Comunque, visto che siamo in Blade Runner mode, vorrei segnalare un paio di riferimenti al film di Ridley Scott presenti nella 3x09

Il primo è quello esplicito che fa Rick, riferendosi al fatto che un eventuale clone rimpiazzo di Beth non si ribellerebbe al destino di morte: "zero chance of going Blade Runner".

L'altro riferimento sta alle "creature" di Froopyland che ricordano i "giocattoli" di J.F. Sebastian, perché organici, bizzarri ed innocui.

Insomma anche i creatori di Rick and Morty sono hyppati per Blade Runner 2049 :asd:

Nooooo, la seconda reference non l'avevo beccata, non mi ricordo così bene i nomi dei personaggi :asd:

Giga hype per Blade Runner e l'ultima di Rick & Morty :hype:

spoiler 3x09

Secondo voi, Beth... clone o no?

spoiler 3x09
Secondo voi, Beth... clone o no?
Nah.

Ho trovato pure questo riguardo la 3x09, non so se sia vero, but still.

If you put in the coordinates of Beth's tracking stickers, you get a spot in the middle of the ocean off the coast of east Africa, north of

azqGvxz_700b.jpg

Ieri mi son visto la 3x08, non so, puntata un po' sprecata forse, non mi ha detto niente di niente.
la 3x08 non è "tales from the citadel"?

sei sicuro che stai parlando di quella? :asd:

3x9 geniale, :rickds:

La 3x08 è Morty's Mindblowers ;)
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
aaaah ero sicuro fosse la 8 :asd:

allora ci sta che non piaccia sono le puntate che più si avvicinano a una puntata dei griffin :asd:

Nah.
Ho trovato pure questo riguardo la 3x09, non so se sia vero, but still.

If you put in the coordinates of Beth's tracking stickers, you get a spot in the middle of the ocean off the coast of east Africa, north of

azqGvxz_700b.jpg
What? la frase non è completa :rickds:

Scusate, ma l'hanno già messa la terza su netflix ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo finale di stagione.

3x10 intelligente, creativa ed estremamente divertente. Citazioni a go go, con tanto di autoironia sulla serie stessa.

Prende una direzione inaspettata, ma la ritengo una chiusura eccezionale, per una stagione spettacolare.

Farà discutere comunque, sia perché molti si aspettavano qualcosa di diverso, sia perché osa farsi beffe della politica americana.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro