Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Harmon, stupido panzone, non rovinare tutto :morris82:

Rick&Morty probabilmente continua anche senza Harmon e Royland.....ma non avrebbe il minimo senso e non lo seguirei :stema:

Harmon, stupido panzone, non rovinare tutto :morris82:
Rick&Morty probabilmente continua anche senza Harmon e Royland.....ma non avrebbe il minimo senso e non lo seguirei :stema:
un conto è fare fuori uno sceneggiatore, ma allontanare anche roiland con conseguente cambio di voci sarebbe un suicidio :asd:

Eh ma anche Harmon è un pezzo da 90 li dentro......sono loro due i geni in pratica :morris82:

Nella prima parte del video c'è l'audio dell'intervista-monologo di Harmon, nella quale scherza sulla presunta cancellazione di "Rick and Morty", e nella quale si scaglia violentemente contro i rompiscatole del web. Inoltre fa capire che è una questione contrattuale quella che stanno cercando di risolvere. Nella seconda parte c'è l'analisi dello youtuber che ipotizza che la questione contrattuale sia dovuta alla volontà di Roiland e Harmon di voler strappare più soldi possibili ad Adult Swim prima di rinnovare la nuova stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando esce la quarta stagione?

Stavo venendo io a postare la notiziona :gab:

Appena ho visto il tweet sono esploso.

Don't fuck this up Harmon!

Giornata di festa nazionale :stema: rendiamoci conto,avremo,almeno,altre 70 avventure :sbav:

P.S. il video di Dan e Justin :asd: ovviamente stasera per festeggiare si inizia l'ennesimo rewatch :sisi:

Considerando che sono 10 episodi a serie, parliamo quindi di 7 season? O magari a sto giro ci fanno stagioni da 15/20 puntate? :predicatore:

Cmq dopo i dubbi iniziali dei primi episodi, questa è diventata ufficialmente una delle mie serie animate preferite di tutti i tempi. Paradossi temporali e feroce cinismo... non posso chiedere di più.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro