xbox One Ride

Pubblicità
Dubito che con il gioco finale possano risolvere tutte le cose negative della demo, dovrebbe essere un altro gioco...però se ne risolvessero almeno alcune...aspetto anche io opinioni da chi ha provato la demo e poi preso il gioco. Ma che senso avrebbe far uscire una demo cosi orribile qualche giorno prima del lancio?!?
è quello che mi chiedo anch'io.

mi chiedo anche per che motivo hanno ritardato la demo di 3 settimane per poi rilasciarla così

Visto un video della versione x1 e sembra un gioco da ps2 :bah!: un differenza mostruosa con la versione ps4 e pc..
Ma chi lo compra sta aborto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4
Sto seguendo le notizie su sto gioco..e semmai un giorno dovessi prendere una next...bè la ps4 sto punto torna in auge...

Per oggi il problema non si pone su 360 spero non ci siano i problemi riscontrati su one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Dubito che con il gioco finale possano risolvere tutte le cose negative della demo, dovrebbe essere un altro gioco...però se ne risolvessero almeno alcune...aspetto anche io opinioni da chi ha provato la demo e poi preso il gioco. Ma che senso avrebbe far uscire una demo cosi orribile qualche giorno prima del lancio?!?
Forse per onestà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viste le bestemmie che si sarebbero alzate in seguito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse perchè qualcuno gli ha stracciato le palle per un mese chiedendo una maledetta demo?
Probabilmente non mi spiego bene:

Se la demo è così mal fatta,dubito che sia stata "aggiustata" in queste tre settimane,per cui suppongo fosse così anche prima.

Spero che in tre settimane abbiano lavorato sul gioco e non sulla demo.

Quest'ultima è stata chiesta anche con toni accesi perché loro in primis non hanno dato alcuna spiegazione concernente sia i ritardi che i motivi degli stessi.

Se la gente (peraltro clienti) chiede delucidazioni a riguardo,ad esempio sulla loro pagina ufficiale Facebook,sarebbe opportuno rispondere invece che postare diversi ed inutili slogan giornalieri.

Ultima modifica:
è quello che mi chiedo anch'io.mi chiedo anche per che motivo hanno ritardato la demo di 3 settimane per poi rilasciarla così
Perchè probabilmente non era una questione tecnica ma una questione legale/commerciale.

Sto installando la Patch da 1gb.. dajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto installando la Patch da 1gb.. dajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Texastornado for president //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi news? sui vari twitch e facebook dicono che scatta come la demo confermate?

ragazzi news? sui vari twitch e facebook dicono che scatta come la demo confermate?
Assolutamente no.. installata la patch da 1gb.. mi sto segando con la Panigale a Imola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Butta fuori pure il piedino in staccataaaaaaa

Assolutamente no.. installata la patch da 1gb.. mi sto segando con la Panigale a Imola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifButta fuori pure il piedino in staccataaaaaaa
Questo ci sta dai tempi di motogp...cmq mi butto e vaff... vediamo un pò...:bah!:

Questo ci sta dai tempi di motogp...cmq mi butto e vaff... vediamo un pò...:bah!:
Aspetto con ansia e fremendo vistosamente una super recensione riguardo le criticità che dicevamo...

Vai vai!!!!!!!

Aspetto con ansia e fremendo vistosamente una super recensione riguardo le criticità che dicevamo...
Vai vai!!!!!!!
A parte che io non faccio testo che son uno dei due che lo piglia old giuen...cmq prima di stasera non lo posso provare a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto seguendo le notizie su sto gioco..e semmai un giorno dovessi prendere una next...bè la ps4 sto punto torna in auge...
Per oggi il problema non si pone su 360 spero non ci siano i problemi riscontrati su one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse per onestà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viste le bestemmie che si sarebbero alzate in seguito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io per la prima volta sto iniziando a non essere più così convinto di aver fatto la scelta giusta prendendo la one...

Io per la prima volta sto iniziando a non essere più così convinto di aver fatto la scelta giusta prendendo la one...
Per il momento non ho fretta...ma ti giuro sto prendendo tutte le info possibili a riguardo perchè non posso spendere 400 carte a casaccio cioè agghiacciante che su one il gioco scatti suvvia...:patpat:

A volte penso che la scelta migliore sia finirla qui videoludicamente parlando e andare avanti ancora un annetto con quello che passa il convento su 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sax... non avere paura.
No vabbè alla fine old giuen costa 20€ in meno(e sarà uguale anzi forse pure meglio della versione one visti i problemi) ergo no problem per stavolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che io non faccio testo che son uno dei due che lo piglia old giuen...cmq prima di stasera non lo posso provare a prescindere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be,se dovesse andare bene per 360,anche considerando che costa una ventina di € in meno,magari mi butterei su quello piuttosto che sulla versione One.

La mia bella 360 la ho ancora e ti dirò anche che la sto usando più della One per ora.

Per il momento non ho fretta...ma ti giuro sto prendendo tutte le info possibili a riguardo perchè non posso spendere 400 carte a casaccio cioè agghiacciante che su one il gioco scatti suvvia...atpat:
A volte penso che la scelta migliore sia finirla qui videoludicamente parlando e andare avanti ancora un annetto con quello che passa il convento su 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No vabbè alla fine old giuen costa 20€ in meno(e sarà uguale anzi forse pure meglio della versione one visti i problemi) ergo no problem per stavolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la scelta di finirla qui non è facile da imporsi, credo ti venga spontanea, a me sta venendo con il calcio, ora vedo solo la mia squadra mentre prima seguivo anticipi posticipi campionati stranieri...ed ora con la mancanza di giochi e tutti sti problemi mi sta scappando pure la voglia di giocare. Non morirà mai del tutto, probabilmente arriverò a giocare solo al mio gioco preferito...che tornando in tema credo non possa essere ride

Ma io ho chiesto a uno su twitch che stava giocando al gioco completo Pre-patch su x1 e mi che ha detto che piu o meno è come nella demo
Ha scoperto l'acqua calda.. se mettono fuori una patch ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq.. unica pecca i soliti caricamenti.. per il resto godibilissimo.. ottimo anche online.. tanta roba per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro