xbox One Ride

Pubblicità
Se sei un buon pedalatore con un ciao del 90 potresti anche stargli davanti per una trentina di metri... quello che mi chiedo io, ed è valido per tutti i giochi, è come sia possibile che nessuno del team di sviluppo possa notare tutti questi difetti! Lasciando stare la grafica, che fa pena, magari di meglio non riuscivano a fare, ma nessuno si è posto il problema che il rombo in un gioco di motori conta eccome! Cosa è sta roba? Dove lavoro io le cose vengono controllate da più persone e se non vanno bene si rifanno; nessuno di loro avrà detto "questi rombi fanno cagare, mr Sonoro ora ti metti li e li rifai!" ???
Sinceramente non so proprio cosa dirti.

Io personalmente faccio le cose in modo diverso,cerco di impegnarmi,sbaglio a volte e rifaccio.

Qui ho l'impressione che abbiano "buttato su" un prodotto malamente.

I difetti di sound,visuali,comportamento dinamico ecc sono dati proprio dalla scarsissima attenzione.

I problemi grafici non so perché ci siano,obiettivamente nella demo sono inaccettabili.

Io capisco tutto,le difficoltà delle next gen ecc ma qui si esagera davvero.

1080p non li hanno neanche per scherzo e i 30fps nemmeno.

Con la PS4 hanno poi fatto quella "mossa" di rimandare il gioco il giorno prima o il giorno stesso,non ricordo,per giustificare il "prodotto non finito"

Ma scherziamo?

Il giorno prima lo fai??????

Per noi xbox invece rimandano una demo così?

Cosa hanno fatto in queste 3 settimane?

Mi si può dire (hanno migliorato il gioco)...e c'è da sperare xche se fosse come la demo dargli 7.5 di voto....come dire....

Ma la demo?

Se non l'hanno ritoccata potevano farla uscire prima

Se invece l'hanno ritoccata e questo è il risultato è meglio che si occupino di altro.

Davvero,e lo dico sia da appassionato di giochi di guida,che da motociclista che da fan di milestone a cui negli anni ho perdonato di tutto,essendo italiani,con budget limitato ecc

Ho preso molti loro giochi (anche V8 superstars per dire...) sbk,motogp,rally

Non ho preso mx xche non mi piace il cross..

Adesso però basta

Ultima modifica:
Mi intrometto solo per dire che Milestone aveva garantito i 1080p anche su One, non più di un mese fa.. Se così non fosse ci fanno brutta figura due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Provata la demo ieri sera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Minchia è inguardabile... :bah!:

Ma non si vergognano a produrre questa roba per le console ATTUALI?

Tecnicamente è qualcosa di IMPRESENTABILE...frame-rate ballerino(in un gioco di corse???),e poi le moto sembra che pattinino sull'asfalto...un effetto terribile...

Non so la demo a quale build appartenga,ma stò gioco,così come sembra,è qualcosa di scandaloso...ripeto,considerando che stiamo parlando di next-gen,e abbiamo già avuto un assaggio della potenzialità di queste console...bah...

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto leggo i soliti problemi di milestone da anni a questa parte...(grafica e sonoro su tutti).

La versione old almeno ha un prezzo abbordabile...vedrò il da farsi..:morristend:

Non ci rimane che vedere qualche recensione, in particolar modo da qualcuno di onesto che ci possa far sapere se la versione finale sia in qualche maniera stata migliorata....e ampiamente oserei dire.

Sinceramente è un po' una tristezza; pensare di perdermi un gioco del genere sarebbe un disastro però stanno davvero facendo di tutto per permetterlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi 64€...ouch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

provata la demo.....mamma miaaa:bah!::bah!:

audio stile zanzarone, frame rate ballerino, infatti ho smesso di giocarci perchè mi stava dando fastidio agli occhi, fisica delle moto discutibilissima sopratutto in frenata. mi sa che se risolvono i problemi di frame rate lo prendo il prossimo anno. peccato perchè il gioco ha tanto potenziale.

Una piccola riflessione, milestone è una piccola realtà(purtroppo), quindi non capisco perchè si ostinano a produrre contemporaneamente più giochi, per avere il risultato di 3 mezzi giochi, io fossi in loro darei via qualche licenza e mi concentrerei su un gioco solo, per poi svilupparlo bene ed avere così gli utili necessari per guardare a qualcosa di più corposo ed ambizioso.

ragazzi domani qualche temerario che prenderà il gioco completo su one se la sente di fare un paragone fronte framerate rispetto alla demo? È l unico motivo che mi blocca dal prenderlo dal day one.

quindi la demo è ottimizzata ammerda su one
Quantomeno la demo, vedremo a breve se anche il gioco completo sarà così. Se esce con quel frame rate è da boicottare.

Io lo prendo sicuro domani.. Vi farò sapere.. E cmq tolto il frame il resto é godibilissimo.. Uscire dai tornanti con la zx10r col posteriore che sbandiera é tanta roba..

Visto un video della versione x1 e sembra un gioco da ps2 :bah!: un differenza mostruosa con la versione ps4 e pc..

Ma chi lo compra sta aborto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Chi lo prende ci faccia sapere come lo reputa rispetto al demo e se vede i miglioramenti necessari a renderlo un gioco almeno appetibile. :tragic:

Chi lo prende ci faccia sapere come lo reputa rispetto al demo e se vede i miglioramenti necessari a renderlo un gioco almeno appetibile. :tragic:
Esatto mi accodo alla richiesta

Frame

Definizione generale rispetto alla demo

Ma vorrei aggiungere anche la giocabilità.

Non posso vedere moto da 200cv che non si alzano di gas

Comunque ho visto che è disponibile sullo store per chi fosse interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto mi accodo alla richiestaFrame

Definizione generale rispetto alla demo

Ma vorrei aggiungere anche la giocabilità.

Non posso vedere moto da 200cv che non si alzano di gas
se prendi la ktm ti tocca mettere l'anti impennata:asd:

Inviato Dal Mio Note 4

Dubito che con il gioco finale possano risolvere tutte le cose negative della demo, dovrebbe essere un altro gioco...però se ne risolvessero almeno alcune...aspetto anche io opinioni da chi ha provato la demo e poi preso il gioco. Ma che senso avrebbe far uscire una demo cosi orribile qualche giorno prima del lancio?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro