L
Lolllo
Sinceramente non so proprio cosa dirti.Se sei un buon pedalatore con un ciao del 90 potresti anche stargli davanti per una trentina di metri...quello che mi chiedo io, ed è valido per tutti i giochi, è come sia possibile che nessuno del team di sviluppo possa notare tutti questi difetti! Lasciando stare la grafica, che fa pena, magari di meglio non riuscivano a fare, ma nessuno si è posto il problema che il rombo in un gioco di motori conta eccome! Cosa è sta roba? Dove lavoro io le cose vengono controllate da più persone e se non vanno bene si rifanno; nessuno di loro avrà detto "questi rombi fanno cagare, mr Sonoro ora ti metti li e li rifai!" ???
Io personalmente faccio le cose in modo diverso,cerco di impegnarmi,sbaglio a volte e rifaccio.
Qui ho l'impressione che abbiano "buttato su" un prodotto malamente.
I difetti di sound,visuali,comportamento dinamico ecc sono dati proprio dalla scarsissima attenzione.
I problemi grafici non so perché ci siano,obiettivamente nella demo sono inaccettabili.
Io capisco tutto,le difficoltà delle next gen ecc ma qui si esagera davvero.
1080p non li hanno neanche per scherzo e i 30fps nemmeno.
Con la PS4 hanno poi fatto quella "mossa" di rimandare il gioco il giorno prima o il giorno stesso,non ricordo,per giustificare il "prodotto non finito"
Ma scherziamo?
Il giorno prima lo fai??????
Per noi xbox invece rimandano una demo così?
Cosa hanno fatto in queste 3 settimane?
Mi si può dire (hanno migliorato il gioco)...e c'è da sperare xche se fosse come la demo dargli 7.5 di voto....come dire....
Ma la demo?
Se non l'hanno ritoccata potevano farla uscire prima
Se invece l'hanno ritoccata e questo è il risultato è meglio che si occupino di altro.
Davvero,e lo dico sia da appassionato di giochi di guida,che da motociclista che da fan di milestone a cui negli anni ho perdonato di tutto,essendo italiani,con budget limitato ecc
Ho preso molti loro giochi (anche V8 superstars per dire...) sbk,motogp,rally
Non ho preso mx xche non mi piace il cross..
Adesso però basta
Ultima modifica: