xbox One Ride

Pubblicità
Sarà un'oretta che ho iniziato a giocare ed ho fatto solo una gara, ho personalizzato di brutto il PG e la Moto. Come opzioni di gara ho alzato la difficoltà dell'IA e ho modificato qualche altra opzione.
Mi ha "scattato" un pò solo una volta al primo giro poi più nessun problema grafico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
E' un droga...praticamente ogni moto che compro la personalizzo a bestia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi la versione 360 e sei apposto fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò così probabilmente

Però che due palle!

A guida su next gen andiamo proprio maluccio per ora.

Ho consumato horizon 2,spero in project cars a sto punto

Un'altra cosa che davvero mi da fastidio sono i caricamenti :sonno:... come sonoro andiamo benino ma non eccelle e per quanto riguarda la guidablità è uguale a i vari MotoGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Confermo i caricamenti lunghini e gli scatti su one. Robe che spero possano fixare. In particolare il frame rate. Comunque io se tornassi indietro lo prenderei

Per invogliarmi a prenderlo qualcuno avrebbe dovuto scrivere che il gioco e la demo sono 2 cose diverse... . davvero con una demo del genere non si può comprare il gioco...perlomeno su one, sembra di giocare con la ps2. magari mi sbaglio ma questo lo salto.

Graficamente la sensazione è che sia un'altra cosa rispetto alla demo. Per il frame rate no, ha micro stuttering che causano fastidio sicuramente ma comunque il modello di guida e il gioco in sé e divertentissimo

Graficamente la sensazione è che sia un'altra cosa rispetto alla demo. Per il frame rate no, ha micro stuttering che causano fastidio sicuramente ma comunque il modello di guida e il gioco in sé e divertentissimo
Confermo.. sporadicamente fa dei rallentamenti ma moooolto meno vistosi che nella demo.. e il gameplay lo adoro.. divertimento puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

p.s. se ci aggiungessimo in lista e andassimo a scornarci online? :game::kappe:

Sinceramente sto ancora cercando di prendere mano con la guida e poi sulle naked...robe da 80cv :rickds:

Mi sono un po' pentito di aver preso la monster... é un monster di lentezza

Io son partito con la Speed Triple.. cmq la Panigale Superleggera è una furia... fortuna che non si alzano di gas.. certo.. :imfao:

Io son partito con la Speed Triple.. cmq la Panigale Superleggera è una furia... fortuna che non si alzano di gas.. certo.. :imfao:
E per fortuna direi!!!

Io chiedevo se si alzavano perché nella demo la ninja non si alza se non elaborata....con 200cv una moto si alza anche in 3ª

Per la verità in 1ª dovrebbero poi alzarsi tutte o quasi

Certo per carità,lungi da me la volontà di creare flame,polemica,o permettermi di giudicare i gusti degli altri,ma secondo me "giustificare" la mediocrità tecnica di questo titolo,è un errore...

Capisco perfettamente la passione di molti di voi per le moto,e realisticamente parlando,a parte questo prodotto,che copre il genere c'è il nulla più assoluto...

Però,e parlo da possessore di One,penso che "accettare" un titolo di questo livello per una console next-gen,sia davvero sbagliato...

Anche perchè vedo Remastered che tecnicamente mangiano in testa a stà roba...

Detto questo,ognuno libero è giocare a ciò che preferisce,e che più lo diverte...quindi,buon divertimento con Ride per chi riesce ad apprezzarlo!

Certo per carità,lungi da me la volontà di creare flame,polemica,o permettermi di giudicare i gusti degli altri,ma secondo me "giustificare" la mediocrità tecnica di questo titolo,è un errore...Capisco perfettamente la passione di molti di voi per le moto,e realisticamente parlando,a parte questo prodotto,che copre il genere c'è il nulla più assoluto...

Però,e parlo da possessore di One,penso che "accettare" un titolo di questo livello per una console next-gen,sia davvero sbagliato...

Detto questo,ognuno libero è giocare a ciò che preferisce,e che più lo diverte...quindi,buon divertimento con Ride per chi riesce ad apprezzarlo!
Io sono d'accordo e il problema è che mi dispiace anche.

Come dicevo qualche post fa a Saccuta,la next gen per ora mi sta un po' deludendo.

Questo gioco lo aspettavo,come moltissimi,con davvero grande speranza e grande voglia di giocarci.

Purtroppo non posso permettermi di comperarlo per "provarlo" (è poi anche per questo che sono utili le demo) ma dalla demo stessa sono rimasto veramnete di sasso.

Ora capisco tutto,capisco le difficoltà,i limiti ecc ma vedendo i video di gameplay e leggendo qui e la il gioco non ha assolutamente risolto i problemi che evidenziavo.

Se poi pensiamo che su 360 gira meglio che su one....

Quello che mi da fastidio è la mancanza di attenzione per cose che non dovrebbero rappresentare un problema insormontabile.

Siamo ad una generazione di console che prometteva chissà cosa e ci ritroviamo un comparto audio spaventoso,un frame rate che fa pietà e non è nemmeno stabile,una risoluzione tutta da dimostrare che sia a 1080p e in piu dei caricamenti da Flight Simulator (che gestisce una mole di dettagli penso sensibilmente superiore)

Io spero che fissino il frame almeno,ma ne dubito.

Motogp 13 scattava (in qatar pe resempio fa paura) e se ne sono bellamente sbattuti..

Scusate lo sfogo che c'entra relativamente ma ci sono rimasto proprio di mxxxa

Io sono d'accordo e il problema è che mi dispiace anche.Come dicevo qualche post fa a Saccuta,la next gen per ora mi sta un po' deludendo.

Questo gioco lo aspettavo,come moltissimi,con davvero grande speranza e grande voglia di giocarci.

Purtroppo non posso permettermi di comperarlo per "provarlo" (è poi anche per questo che sono utili le demo) ma dalla demo stessa sono rimasto veramnete di sasso.

Ora capisco tutto,capisco le difficoltà,i limiti ecc ma vedendo i video di gameplay e leggendo qui e la il gioco non ha assolutamente risolto i problemi che evidenziavo.

Se poi pensiamo che su 360 gira meglio che su one....

Quello che mi da fastidio è la mancanza di attenzione per cose che non dovrebbero rappresentare un problema insormontabile.

Siamo ad una generazione di console che prometteva chissà cosa e ci ritroviamo un comparto audio spaventoso,un frame rate che fa pietà e non è nemmeno stabile,una risoluzione tutta da dimostrare che sia a 1080p e in piu dei caricamenti da Flight Simulator (che gestisce una mole di dettagli penso sensibilmente superiore)

Io spero che fissino il frame almeno,ma ne dubito.

Motogp 13 scattava (in qatar pe resempio fa paura) e se ne sono bellamente sbattuti..

Scusate lo sfogo che c'entra relativamente ma ci sono rimasto proprio di mxxxa
La One comunque non c'entra una pippa con le prestazioni scabrose di questo gioco...la colpa è solo della programmazione e lavoro penoso fatto dalla Software house Milestone.

Personalmente ho provato solo la demo su Ps4, e faceva abbastanza cag@re anche li.

Su One, per restare in tema di giochi di corse, c'è FM5 che gira 1080p x 60 fps, a fine anno uscirà FM6 che girerà uguale...poi abbiamo FH2 che è pure open ed è tecnicamente ottimo (oltre ad essere un giocone)...ergo basta solo lavorare e programmare bene il gioco per ottenere i giusti risultati.

Ero interessato a questo gioco, ma la demo e i commenti post uscita mi hanno fatto desistere...magari recuperato a 20/25 euro usato lo prenderò, ma 70...manco morto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti, forse sto gioco sarebbe da prendere solo usato e su 360... su one non meriterebbe nemmeno di essere venduto. Troverà pure estimatori ma secondo me solo per il fatto che è l' unico gioco di moto. Io sono più appassionato di moto che di auto ma hanno fatto davvero un lavoro a dir poco approssimativo.

La magari recuperato a 20/25 euro usato lo prenderò, ma 70...manco morto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo

Si,non mi riferivo alla one ma in generale anche se sembra (e dico sembra) che questo sia ottimizzato peggio su one che su ps4

Niente da dire riguardo fh2 e nemmeno fm5 che al debutto con pur tutte le limitazioni ha buttato giù un prodotto tecnicamente valido

Rimane che con le console a disposizione un prodotto con queste criticità sia poco apprezzabile imho.

Si salva (per alcuni) perché non ci sono alternative.

Ultima modifica:
Io lo aspetto con i gwg tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente sto ancora cercando di prendere mano con la guida e poi sulle naked...robe da 80cv :rickds:Mi sono un po' pentito di aver preso la monster... é un monster di lentezza
Ma veramente oh...le prime 2 gare ho faticato parecchio, ora ho un pò potenziato la Ducati e devo dire che la situazione è decisamente migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo per carità,lungi da me la volontà di creare flame,polemica,o permettermi di giudicare i gusti degli altri,ma secondo me "giustificare" la mediocrità tecnica di questo titolo,è un errore...Capisco perfettamente la passione di molti di voi per le moto,e realisticamente parlando,a parte questo prodotto,che copre il genere c'è il nulla più assoluto...

Ma perchè bisogna parlare prima di giudicare?

Allora io ci ho giocato un 2/3 ore e sinceramente tutte queste critiche sono regalate...lasciate perdere la demo che con il prodotto finale ha davvero poca roba in comune visto che con la solita patch del D1 hanno migliorato la situazione e di parecchio aggiungerei, cali di frame davvero pochi o nulli, me ne è capitato 1/2 alla prima gara e poi il nulla cosmico...per quanto riguarda il gameplay poi è davvero divertente come tutti i vari MotoGP targati Milestone

E ti sto dicendo tutte queste cose non essendo nemmeno in posso di moto/motorini ecc. :nfox:

Io lo aspetto con i gwg tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aspetta e spera...:rickds:

Al posto di star li qui a lamentarvi perchè i muri non sono in HD o altre stronzate, ringraziate il padre eterno che una piccola casa ITALIANA ha avuto le PALLE di cacciar fuori un titolo di nicchia.. che se non ci fossero stati loro, col ***** che avremmo avuto un gioco con moto stradali.

E che *****..

Io sono felice di avergli dato i miei 70€ per l'impegno messo e il coraggio.. e son sicuro che col tempo verranno eliminati i due difetti maggiori (caricamenti e frame rate sporadicamente bellerino)

Ma no dai il discorso di Snake e condivisibile anche se io credo che ovviamente la cosa vari da caso a caso. Per quello che concerne questo gioco, personalmente ho voluto premiare più il concept che non il gioco in sé, anche se a me non sta dispiacendo per nulla; non occorre che vi ricordi che un gioco può prendere anche 5 o 6 non è che esistono solo i capolavori o le merde.

Questo a parer mio e un gioco che supera la sufficienza nel suo complesso e considerato che è una nuova IP se Milestone deciderà, come spero, di farla crescere non ha che premesse positive.

E poi vanno benissimo le critiche al prodotto in sé perché c è materiale per poterne parlare ma non mettete in mezzo produzioni milionarie come la serie Fm appoggiata da colossi assurdi...la Milestone e una realtà a misura di uomo e tral'altro sviluppa e produce...cioè daje...

@guru

Ho preso la brutale e ho tagliato la testa al topo :rickds:

Comunque avete visto la Drag Race nelle salt flats??cavolo li il paesaggio non è poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Al posto di star li qui a lamentarvi perchè i muri non sono in HD o altre stronzate, ringraziate il padre eterno che una piccola casa ITALIANA ha avuto le PALLE di cacciar fuori un titolo di nicchia.. che se non ci fossero stati loro, col ***** che avremmo avuto un gioco con moto stradali.E che *****..

Io sono felice di avergli dato i miei 70€ per l'impegno messo e il coraggio.. e son sicuro che col tempo verranno eliminati i due difetti maggiori (caricamenti e frame rate sporadicamente bellerino)
Se questo è un titolo di nicchia su next gen siamo messi bene...io come l' ho provato ho avuto la sensazione di giocare con la ps2...poi il gioco può anche piacere ma il discorso è che sono fatti meglio giochi come fm5 uscito al lancio che questo uscito un anno e mezzo dopo...uno poi può essere contento che è fatto da una casa italiana che ha puntato verso un gioco unico nel genere, io non lo sono. Onestamente le demo rispecchiano bene o male il gioco. Secondo me puntando su questo gioco sapevano di non avere rivali e quindi hanno fatto le cose alla c...o, quindi io non lo prendo. Ognuno poi la può pensare come vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro