xbox One Ride

Pubblicità
Io ovviamente sottolineo che le mie critiche erano rivolte al discorso di cui si stava parlando...ovvero dei problemi tecnici e di ottimizzazione del gioco...

Il discorso del gameplay del gioco è un discorso a parte su cui non posso esprimermi oltre a quello che mi ha trasmesso la demo, per cui troppo poco appunto per esprimere un giudizio che non sia limitato...ho letto che ci sono utenti che lo stanno apprezzando e altri no...personalmente la demo non mi ha convinto in maniera tale da spendere 70 euro, quindi di conseguenza non ho acquistato il gioco.

Usato, in tempi di latenza di titoli, potrei sicuramente prenderlo e provarlo...perchè no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà come titolo concorrente c'è uscito in questo periodo Motorcycle Club, anche se sembra una porcata 'ccezionale.

Comunque io son felice di un titolo simile e che sia di una SH italiana, ma allo stesso tempo non vedo come non si possa criticare il frame rate della demo, una roba terribile, o altri particolari non proprio riusciti.

Mi permetto di aggiungere che nessuno lo confronta a FM,si faceva solo un discorso sui risultati che sta dando la next gen in campo di tecnica e in particolare di giochi di guida.

Non credo inoltre che sia necessario avere strutture multi milionarie per mettere un minimo di cura nel campionamento dei suoni (in particolare delle moto in cui il rumore ricopre un fattore emozionale notevole) oppure in altri dettagli di gameplay:se io sgaso in folle da fermo e butto dentro la prima in un gioco di auto sgommo a non finire,in uno di moto mi aspetto di dover dosare l'acceleratore al millimetro per non cappottarmi.

Per quel che ho provato nella demo (va da se senza alcun aiuto) e visto nei video la partenza sembra "assistita".

Ora,è un insieme di cose che mi ha fatto desistere e non quelli che possono sembrare dettagli se presi decontestualizzati dal discorso.

Con questo non critico chi lo ha preso,anzi,beati voi.

Mi taccio e continuo a seguire sperando che il gioco abbia il doveroso supporto da parte degli sviluppatori che non siano semplicemente dlc

Nel caso lo rivaluterò.

Ultima modifica:
E io stesso non mi riferivo a te in particolare però dire "qui nessuno lo paragona a fm" non è tanto vero dato che qualche post indietro c'è chi lo faceva :rickds:

Ovviamente io non posso giudicare troppo l'operato di Milestone e questo vale sia per gli aspetti positivi che negativi.

Non direi che sono stato presente nelle fasi di progettazione, programmazione e produzione del gioco, quindi non posso per forza pensare che sia stato volutamente fatto uscire un prodotto carente.

di certo data la natura dello sviluppatore di cui stiamo parlando sono più portato a pensare che Ride sia uscito così per un insieme di fattori compreso quello della limitatezza delle risorse.

Per esempio vedermi uscire fifa e cod con gli stessi difetti e mancanze da anni capite bene che il discorso è tutto diverso; badate bene che lo faccio a titolo di esempio per farvi capire cosa intendo.

Il tutto imho chiaramente.

Comunque sia a parte questo penso di aver fatto capire il mio punto di vista poi per carità rispetto i vostri che sono anche ragionevoli e parzialmente condivisibili per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
@horizont

No ma siamo d'accordo.

Io non mi riferivo al tuo messaggio ma a Texas per dire che non sto frignando per i muri in HD di cui me ne frega relativamente poco.

Posso averne parlato, ma insieme a tante,troppe altre cose che non mi vanno,in primis il framerate che non voglio a 60fps ma che se devono essere 30 lo siano stabili!

Questo per me in un gioco di giuda è fondamentale poi,come dicevo ci sono gli altri aspetti.

Ragazzi personalmente,ripeto,non sono "contro" Milestone a prescindere ma sono semplicemente molto deluso.

Poi che siano stronzate o meno questo è a giudizio di ognuno,per me non lo sono

Ultima modifica:
Scusami, senza il quote non avevo capito a chi stessi rispondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque si è assolutamente comprensibile il tuo punto di vista.

Anche io reputo il frame rate decisamente il problema maggiore; fosse stato stabile sarebbe cambiato di molto l'umore generale sul titolo.

Però beh, mi viene in mente un certo Lords of the Fallen che pure non era certo una grazia del signore in questo aspetto e pure sono stati in grado di fixare la cosa con una patch, seppure non completamente e in maniera tardiva, per permettere di migliorare l'esperienza di gioco.

Speriamo valga lo stesso per ride.

Scusami, senza il quote non avevo capito a chi stessi rispondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque si è assolutamente comprensibile il tuo punto di vista.

Anche io reputo il frame rate decisamente il problema maggiore; fosse stato stabile sarebbe cambiato di molto l'umore generale sul titolo.

Però beh, mi viene in mente un certo Lords of the Fallen che pure non era certo una grazia del signore in questo aspetto e pure sono stati in grado di fixare la cosa con una patch, seppure non completamente e in maniera tardiva, per permettere di migliorare l'esperienza di gioco.

Speriamo valga lo stesso per ride.
No ho quotato per non allungare troppo la discussione..

Mah quello non ti so dire perché nella mia limitatezza prendo solo giochi di guida.

Spero anche io,ma ho poca fiducia.

Su motogp 13 non lo avevano fatto (ci gioco tuttora),sarei contento lo facessero per Ride

Sinceramente sto ancora cercando di prendere mano con la guida e poi sulle naked...robe da 80cv :rickds:Mi sono un po' pentito di aver preso la monster... é un monster di lentezza
Pure io mi son buttato sulla monster...è la moto più lenta del gioco poi ho ripiegato sulla brutale x ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Io sono d'accordo e il problema è che mi dispiace anche.Come dicevo qualche post fa a Saccuta,la next gen per ora mi sta un po' deludendo.

Questo gioco lo aspettavo,come moltissimi,con davvero grande speranza e grande voglia di giocarci.

Purtroppo non posso permettermi di comperarlo per "provarlo" (è poi anche per questo che sono utili le demo) ma dalla demo stessa sono rimasto veramnete di sasso.

Ora capisco tutto,capisco le difficoltà,i limiti ecc ma vedendo i video di gameplay e leggendo qui e la il gioco non ha assolutamente risolto i problemi che evidenziavo.

Se poi pensiamo che su 360 gira meglio che su one....

Quello che mi da fastidio è la mancanza di attenzione per cose che non dovrebbero rappresentare un problema insormontabile.

Siamo ad una generazione di console che prometteva chissà cosa e ci ritroviamo un comparto audio spaventoso,un frame rate che fa pietà e non è nemmeno stabile,una risoluzione tutta da dimostrare che sia a 1080p e in piu dei caricamenti da Flight Simulator (che gestisce una mole di dettagli penso sensibilmente superiore)

Io spero che fissino il frame almeno,ma ne dubito.

Motogp 13 scattava (in qatar pe resempio fa paura) e se ne sono bellamente sbattuti..

Scusate lo sfogo che c'entra relativamente ma ci sono rimasto proprio di mxxxa
E' vero non la ricordavo sta cosa che in qatar scattava è un marchio di fabbrica che in una pista ci fossero rallentamenti(ci stavano pure su wrc sempre su una pista sola).

Ma lo sfogo ci sta tutto...avessi una one e mi ritrovo con un gioco del genere tra le mani era la fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente a parte fh2...su next giuen il nulla...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io lo aspetto con i gwg tra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strunz prendilo su 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come fluidità d'immagine è meglio forza5 di horizon2 e la grafica è uguale. E forza 5 è uscito un anno prima.

Mi permetto di aggiungere che nessuno lo confronta a FM,si faceva solo un discorso sui risultati che sta dando la next gen in campo di tecnica e in particolare di giochi di guida.
Non credo inoltre che sia necessario avere strutture multi milionarie per mettere un minimo di cura nel campionamento dei suoni (in particolare delle moto in cui il rumore ricopre un fattore emozionale notevole) oppure in altri dettagli di gameplay:se io sgaso in folle da fermo e butto dentro la prima in un gioco di auto sgommo a non finire,in uno di moto mi aspetto di dover dosare l'acceleratore al millimetro per non cappottarmi.

Per quel che ho provato nella demo (va da se senza alcun aiuto) e visto nei video la partenza sembra "assistita".

Ora,è un insieme di cose che mi ha fatto desistere e non quelli che possono sembrare dettagli se presi decontestualizzati dal discorso.

Con questo non critico chi lo ha preso,anzi,beati voi.

Mi taccio e continuo a seguire sperando che il gioco abbia il doveroso supporto da parte degli sviluppatori che non siano semplicemente dlc

Nel caso lo rivaluterò.
Non so che moto ci sia nella demo ma ti assicuro che se prendi una moto potente e non hai l'antimpennata ti ribalti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda il sound...anche qui è un marchio di fabbrica milestone...

Non so che moto ci sia nella demo ma ti assicuro che se prendi una moto potente e non hai l'antimpennata ti ribalti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda il sound...anche qui è un marchio di fabbrica milestone...
Come lo stai trovando su 360?

Come fluidità d'immagine è meglio forza5 di horizon2 e la grafica è uguale. E forza 5 è uscito un anno prima.
Mmm, Forza 5 è a 60fps ed è a circuito chiuso, Horizon 2 è a 30fps ed è open world con ciclo notte/giorno e agenti atmosferici.

Non ho ben capito il paragone.

Che è per qualcuno l'unico gioco Next è horizon 2. Forse non sa che esiste forza5. Ride è su circuito e a quanto gira? 30 instabili?

Come lo stai trovando su 360?
Un gioco onestissimo sui livelli dei vari motogp di milestone non ho provato l'online perchè sono silver...

Ho fatto qualche nuova gara della 3° competizione con la primissima moto, presi due bronzo e un argento nell'evento Track Day quello con gli avversari da superare, davvero molto divertente quest'ultimo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ora mi sparo le altre due gare che mi sono rimaste e poi mi compro la nuova moto che ho un 14/15k crediti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho fatto qualche nuova gara della 3° competizione con la primissima moto, presi due bronzo e un argento nell'evento Track Day quello con gli avversari da superare, davvero molto divertente quest'ultimo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Ora mi sparo le altre due gare che mi sono rimaste e poi mi compro la nuova moto che ho un 14/15k crediti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Da come ho capito non serve prendere tutti oro per procedere giusto...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Da come ho capito non serve prendere tutti oro per procedere giusto...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Per ora non mi sembra, sto facendo diversi eventi ma l'oro non è obbligatorio...:morristend:

Sto usando le moto sportive...la differenza si sente...alcuni tracciati che non avevo fatto si stanno rivelando buone sorprese...:kappe:

l'ho ritirato oggi per 360,customizzato il pg faccio qualche rettifica alla moto e subito parto con il wt...prima gara un disastro,cado subito e arrivo penultimo,la ripeto e già va meglio impostando solo carena automatica e traiettoria solo curve...allora stacco pure il tcs e rifaccio per l'ultima volta...vinco ed eiaculo al contempo

il primo impatto è più che positivo:game:

Ci sono due obiettivi buggati mi sa:

Vinci il bronzo in 4 eventi elite...due oro un argento e un bronzo niente obiettivo...(suppongo sia vincere 4 ori? :sad2:)

Ottieni 100,000 cr...ci sono arrivati ma niente...anche qui devo arrivare a 1,000,000? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

l'ho ritirato oggi per 360,customizzato il pg faccio qualche rettifica alla moto e subito parto con il wt...prima gara un disastro,cado subito e arrivo penultimo,la ripeto e già va meglio impostando solo carena automatica e traiettoria solo curve...allora stacco pure il tcs e rifaccio per l'ultima volta...vinco ed eiaculo al contempo
il primo impatto è più che positivo:game:
Impostami come compagno di squadra per le gare offline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro