xbox One Ride

Pubblicità
Raga , se siete motociclisti, fatevi un favore e comprate sto gioco...crash a parte( che devono per forza risolvere) è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE lasciate perdere le recensioni, che in questo caso, se non fatte da chi in moto ci va realmente , non contano un gazzo
Ma in base a cosa lo dici?

Da motociclista non posso che essere soddisfatto! Ho provato la demo su PC e mi ha convinto subito!

Io sinceramente non ho mai avuto dubbi sul comprarlo anche se non si fosse dimostrato così rifinito.

Spero solo che coltiveranno e perfezioneranno questa IP in futuro perché dire che é promettente e dir poco

Come è la difficoltà nella guida della moto? Se acceleri o freni troppo in curva cadi? Dai video che ho visto la guida mi sembra fin troppo stabile...
Come al solito dipende dagli aiuti attivati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia uguale a motogp..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

stanno uscendo bug e glitch perchè se una SH decide di posticipare l'uscita un motivo valido c'è!non è un loro capriccio perchè ci perdono a farlo uscire oltre i tempi previsti e a noi non costa nulla aspettare perchè se,come ormai la prassi purtroppo prevede,ci si trova d'avanti a certi problemini tecnici di sicuro dovremo aspettare un patch correttiva e stai certo che fino al 10 non ne verranno rilasciate visto che milestone avrà di certo in previsione di quella data il rilascio dellla patch assieme alla commercializzazione del prodotto....IO a prescindere da tutto l'ho preordinato e sticazzi se su 360 sarà inferiore a one/ps4 e pc...io un gioco del genere lo aspetto dal 2006 e non mi frega nulla se gira a 30 o a 60fps, IO voglio le moto su strada,non la moto gp...e aspetto volentieri anche altri 10 giorni prima di poterlo avere
Li mortacci tua...con questo commento mi hai messo curiosità...magari quando scende di prezzo perchè no...:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Visto ora qualche video...ma hanno copiato forza motorsport...i menù sono identici...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Percorsi come passo dello stelvio e città di milano...o cazz...:o

Come al solito dipende dagli aiuti attivati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso sia uguale a motogp..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Li mortacci tua...con questo commento mi hai messo curiosità...magari quando scende di prezzo perchè no...:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Visto ora qualche video...ma hanno copiato forza motorsport...i menù sono identici...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Percorsi come passo dello stelvio e città di milano...o cazz...:o
In sezione ps dicono che anche a difficoltà pro cadere è molto difficile, questa è una cosa che mi piacerebbe capire bene, vorrei provare la demo!!!non chiedo molto

In sezione ps dicono che anche a difficoltà pro cadere è molto difficile, questa è una cosa che mi piacerebbe capire bene, vorrei provare la demo!!!non chiedo molto
A parte che mi son fatto un giro pure io nel topic di là...e ho letto solo bestemmie per i dati salvataggio corrotti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma aspetto 10gg per leggere un pò di roba...tanto non ho fretta per sto titolo..:morris82:

Raga , se siete motociclisti, fatevi un favore e comprate sto gioco...crash a parte( che devono per forza risolvere) è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE lasciate perdere le recensioni, che in questo caso, se non fatte da chi in moto ci va realmente , non contano un gazzo
Figurati io da motociclista ho pensato esattamente l'incontrario....:rickds::rickds:

Essere motociclista o no non c'entra niente. Su forza 5 sono molto bravo ma mica sono un pilota. Il gioco per essere reale non deve essere arcade. Vedremo ma per adesso tra video e rinvii mi stanno deludendo. Noi siamo troppo abituati bene con la serie forzamotorsport e ovviamente ci aspettiamo molto per un gioco di moto. Su playstation invece si accontentano di poco non avendo titoli motoristici

Ultima modifica:
Ma pare non sia previsto il pre-load su one, mancano 2 gg e ancora non c'è traccia di Ride nei giochi "in arrivo"

Vabbè io probabilmente lo prenderò da ama

Però sinceramente il fatto di vederlo solo su One a 60+ € quando la versione PS4 sta già a 51 fa girare le palle...forse è il caso di aspettare un paio di settimane ma chi ce la fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pare non sia previsto il pre-load su one, mancano 2 gg e ancora non c'è traccia di Ride nei giochi "in arrivo"Vabbè io probabilmente lo prenderò da ama

Però sinceramente il fatto di vederlo solo su One a 60+ € quando la versione PS4 sta già a 51 fa girare le palle...forse è il caso di aspettare un paio di settimane ma chi ce la fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Probabilmente domani verrà rimandato...

Probabilmente domani verrà rimandato...
Non è un'ipotesi da scartare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche il fatto che su amazon la scritta della data di uscita sia ancora arancione, non faccia scegliere il tipo di spedizione, ecc non è affatto un buon segno...comunque la versione PS4 l'hanno riportata a 62 e poi è disponibile immediatamente così come la ps3.

ragazzi ho appena visto che sulla xbox one hanno inserito la demo di ride!!quindi chi lo volesse acquistare magari potrebbe prima provarlo, io non lo acquisterò al d1, però stasera scarico la demo

ragazzi ho appena visto che sulla xbox one hanno inserito la demo di ride!!quindi chi lo volesse acquistare magari potrebbe prima provarlo, io non lo acquisterò al d1, però stasera scarico la demo
Ah ecco, io sulla pagina di facebook avevo letto un tizio che diceva "Demo su Xbox ONE!" ma pensavo fosse una trollata, quando torno a casa a valanga proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Possibili rotture del D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' avvenuto già, 15 giorni fa :rickds:

No scherzi a parte, come ho indicato prima su amazon sembra che la versione ps4 e ps3 siano già acquistabili e sono pronti a spedirli. Per xone c'è ancora un mesto 10 aprile in arancione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, dopo provo cosi decido se prenderlo o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro