xbox One Ride

Pubblicità
quante??? 100??io vedo classifiche da 40 poveri illusi, me compreso
Vabbè era per alzare un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi tu sei riuscito a fare una partita online...io volendo ho un codice 14gg ma non mi va di sprecarlo per giocare 5 minuti a ride online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no,chiariamo,ho provato a giocare ma al primo tentativo sono entrato in una stanza con ben UN solo utente che aspettava,poi sono uscito per fare un'altra ricerca e son rientrato in una lobby da solo,poi ho creato una stanza ma non è entrata anima viva ed infine ho riavviato una nuova ricerca rientrando un una lobby vuota dove c'era il solo portinaio che spazzava per terra dicendomi che dovevo uscire perchè doveva chiudere e in caso di ripassare un altro momento

sono riuscito a farr una gara, eravamo in 3 più altre 5 moto boot
E non male dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la patch per ps3 e one è stata rilasciata...e per 360???
360 niente...devi buttarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nella pagina fb c'è scritto "prossimi giorni"

ieri nel frattempo mi si erano corrotti di nuovo i salvataggi ma al riavvio sembrano tornati a posto

il dlc d1 non lo vedo nel concessionario

spie dell'olio accese quasi su tutte le moto

alcune moto in alcune piste non toccano l'asfalto

il suono di alcune moto come la MT è fatto male con mancanze sul cambio marcia..

non so come stia resistendo ancora...ma se con la patch non verranno sistemate ste cose lo lancio dalla finestra

Vorrei fare i complimenti a Milestone che,ancora una volta NON ha messo a posto lo scandaloso framerate (cosa peraltro ampiamente pronosticata)

Ultima modifica:
nella pagina fb c'è scritto "prossimi giorni"ieri nel frattempo mi si erano corrotti di nuovo i salvataggi ma al riavvio sembrano tornati a posto

il dlc d1 non lo vedo nel concessionario

spie dell'olio accese quasi su tutte le moto

alcune moto in alcune piste non toccano l'asfalto

il suono di alcune moto come la MT è fatto male con mancanze sul cambio marcia..

non so come stia resistendo ancora...ma se con la patch non verranno sistemate ste cose lo lancio dalla finestra
Io sono disperato...praticamente vale zero sto gioco...rimne solo il lancio dalla finestra...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma su one hanno risolto o ci sono ancora problemi?
Io sapevo che la patch era uscita solo su ps4...e dopo sulle altre console...poi ho smesso di seguire la pagina fb...mi son rotto le palle di milestone...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sapevo che la patch era uscita solo su ps4...e dopo sulle altre console...poi ho smesso di seguire la pagina fb...mi son rotto le palle di milestone...:bah!:
Ma si 360? Ci sono ancora problemi con i salvataggi? Io ho provato la demo, non mi ha fatto un buon effetto, però lo potrei avere quasi gratis visto che ho un buono e i prossimi giochi li scaricherò dallo store. Se però non sono nemmeno apposto con i salvataggi non lo prendo.

Sono andato a vedere su fb, sono uscite le patch ma a quanto pare dai commenti non hanno risolto nulla. Quindi lo lascio dove è...

Ultima modifica:
Ma si 360? Ci sono ancora problemi con i salvataggi? Io ho provato la demo, non mi ha fatto un buon effetto, però lo potrei avere quasi gratis visto che ho un buono e i prossimi giochi li scaricherò dallo store. Se però non sono nemmeno apposto con i salvataggi non lo prendo.
Sono andato a vedere su fb, sono uscite le patch ma a quanto pare dai commenti non hanno risolto nulla. Quindi lo lascio dove è...
Poi per curiosità ci sono andato pure io a vedere su fb...è un'orgia di insulti...(giustificati stavolta)

La patch è uscita su tutte le piattaforme tranne 360...:patpat:

Sono "felice" di vedere come i miei pareri su questo titolo(derivanti dalla demo),non erano del tutto infondati dopotutto... :pffs:

Saranno pure pochi sviluppatori,saranno anche italiani...ma si devono vergognare di far uscire stà roba,e parlo soprattutto di next-gen... :bah!:

Sono "felice" di vedere come i miei pareri su questo titolo(derivanti dalla demo),non erano del tutto infondati dopotutto... ffs:Saranno pure pochi sviluppatori,saranno anche italiani...ma si devono vergognare di far uscire stà roba,e parlo soprattutto di next-gen... :bah!:
bravo scienziato...

Grazie dottore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSoldi ben spesi... :rickds:
scienziato perchè a quanto pare sei riuscito,provando la demo,a capire che ci sarebbero stati problemi di salvataggi corrotti...quindi tanto di cappello

​Fermiamoci sul nascere con i bisticci please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro