PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madò, è stupendo *_*

Dai dai che è la volta buona questa :predicatore:

tengo un pò di cautela per quello che ho letto sullo sviluppo del gioco e per come hanno perso il sostegno di sony, magari ora hanno trovato una via per finire decentemente il gioco.

Esteticamente è sempre bello, ha potenziale.

Certo che prima era ICO con una spruzzata di The Witness, ora c'è pure Journey, Abzu e SOTC, chiedere un po' di originalità è troppo?? :asd:

Sembra promettente, spero davvero che si riveli una bella esperienza... il trailer l'ho trovato alquanto poetico :morris82:

Certo che prima era ICO con una spruzzata di The Witness, ora c'è pure Journey, Abzu e SOTC, chiedere un po' di originalità è troppo?? :asd:
Dimentichi Monument Valley :pffs:

Chi non muore...:asd:Journey che incontra Ueda
praticamente il mio incubo:asd:

No dai, lo seguo ma se risulta essere uno dei tanti giochi "poetici" e basta mi sa che lo lascio li. Le esperienze di questo tipo di solito non mi toccano, spero ci siano almeno puzzle di buon livello

Non dirmi che tiri fuori Abzû solo per la parte in cui nuota.

Non hai capito come funziona: Ueda detta gli standard e poi tutti lo seguono...Ti faccio vedere che tra un po' usciranno tutti i cloni di tlg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro