PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo ancora inquadrarlo come titolo, certo che a quel prezzo è un peccato lasciarlo li al D1.

Disponibile su Amazon spagnolo la collector's edition, chi è interessato sia veloce (viene 56 euro circa spedita): LINK

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile su Amazon spagnolo la collector's edition, chi è interessato sia veloce (viene 56 euro circa spedita): LINK
ma in Italia niente collector's?

ma in Italia niente collector's?
Purtroppo no, è stata annunciata giusto un paio di settimane fa e unicamente per il paese del team di sviluppo, probabilmente per accordi non troppo onerosi. Alla fine è poca roba, una scatola, soundtrack con confezione di cartone, artbook e la stoffa che da noi danno alcune catene come bonus preorder, basta. Speriamo che il gioco sia bello, lo aspetto dal lancio di ps4 :)

Io aspetto e vedo se torna la collector.. bellissima :stema: Tanto da qui ad agosto c'è solo Rime, Wipeout e Crash :ahsisi:

Ma le recensioni escono nel pomeriggio? :asd:

Sembra essere un successo di critica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io sul nostro amazon lo vedo ancora non disponibile per PS4/Switch

[video=youtube;biPr3V7-IXI]

Domani se sono in giro e lo becco mi sa che lo prendo.

Dai raga,lo stò scaricando,appena lo inizio(dalla mezzanotte) dò le mie impressioni..Dai dalle recensioni.... CGM Online – 9.5

PSU – 9.5

Hobby Consolas (Spanish) – 91/100

God is a Geek – 9

IGN Spain – 9

Area Jugones (Spanish) – 9

WCCFtech – 9

Xbox Achievements – 90/100

DualShockers – 9

Meristation – 8.8

3djuegos – 8.5

GamesRadar – 4.5/5

IBTimes UK – 4.5/5

Attack of the Fanboy – 4.5/5

The Sixth Axis – 8

Push Square – 8

The Guardian – 4/5

Digital Trends – 7

USGamer – 3/5

VideoGamer - 7

Polygon – 6.5

Gamespot – 6

PC Gamer – 62/100

Provato 10 minuti stanotte,e che dire,affascina,solo le movenze del bambino/a dinoccolato e l'interazione con i cinghiali ne valgono,poi l'isola è misteriosa,il personaggio nuota(anche questo è un surplus,non me lo aspettavo,va in immersione)insomma per ora ne vale ampiamente.

Son contento che alla fine han portato in porto il progetto.

Purtroppo con tutti i giochi che devono uscire e queli che devo recuperare non ho proprio il tempo materiale per giocarlo (il prezzo è ottimo). é un'esperienza in cui bisogna immergersi totalmente.

Sembra riuscito bene , sono contento perché nonostante le ottime premesse ad un certo punto le cose si erano un po' arenate ...lo recupero appena possibile :sis:

Mamma mia cosè questo gioco...I tequila hanno sfornato un piccolo gioiello,l'atmosfera ,la grazia del piccolo protagonista(impagabile l'animazione della camminata in acqua)ma sopratutto la musica,che ti porta via.Ora capisco i voti delle rece...Che figura la Sony a questo punto,aveva una AAA e se l'è fatta sfuggire....Consigliatissimo a tutti quelli che vogliono qualcosa di nuovo e sognante!

[video=youtube;biPr3V7-IXI]

Non sembra anche a voi un omaggio a tutti i titoli di Ueda? Vedo un pò di tutto.

L'atmosfera e l'ost mi piacciono, credo proprio che lo aggiungerò alla lista.

Non sembra anche a voi un omaggio a tutti i titoli di Ueda? Vedo un pò di tutto.L'atmosfera e l'ost mi piacciono, credo proprio che lo aggiungerò alla lista.
Sin dal primo video (quando era l' e3 2013?) si percepiva l' anima dei titoli ueda :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro