PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è vero che non ci sono nemici in tutto il gioco ma solo puzzle ambientali da risolvere? E dialoghi non ce ne sono?
si sì,niente nemici e zero dialoghi,a me non è dispiaciuto per nulla,non siamo ai livelli di Ueda ihmo ma cmq è un buon gioco con un bel impatto grafico e un finale potente,gran bella cosa che lo stiano dando col plus.

Ed ost sublime :sisi:

p.s. ho il tema dinamico che da quando è uscito non ho mai tolto dalla mia ps4, vediamo se quello di SotC riuscirà a batterlo :chris:

Ed ost sublime :sisi:
p.s. ho il tema dinamico che da quando è uscito non ho mai tolto dalla mia ps4, vediamo se quello di SotC riuscirà a batterlo :chris:
Sicuramente lo farà.. :stema:

Se per raro intendi "non si trova su Amazon", alzo le mani.Per Shenmue 2 Dc mi hanno offerto 55 euro, per l'edizione cartonata di SOTC Ps2 20 euro. Ci ritroviamo in casa dei prodotti che concettualmente sono rari, ma che a conti fatti e' robetta da due lire, soprattutto se non cellophanata :asd:
Io ho venduto 1 usato e 2 sigillato per dc a 45 euro

Fatte le prime 2 orette e sono ancora al primo capitolo. Resto incantato nel vedere certi scorci mozzafiato :morris82:

sono ai mulini, carino l'impatto grafico, a volte anche bello, per ora pero' il gioco non mi sta prendendo per nulla , troppo facili gli enigmi e troppo guidato il gioco, vediamo come prosegue

sono ai mulini, carino l'impatto grafico, a volte anche bello, per ora pero' il gioco non mi sta prendendo per nulla , troppo facili gli enigmi e troppo guidato il gioco, vediamo come prosegue
Benissimo. Enigmi facili e guidato era proprio quello che volevo, dopo quel metroidone di Exile's End un po' di relax :asd:

Benissimo. Enigmi facili e guidato era proprio quello che volevo, dopo quel metroidone di Exile's End un po' di relax :asd:
dopo? perche' lo hai gia finito? io ancora debbo riscattarlo :asd:

cmq si almeno per ora la difficolta' nel procedere non e' pervenuta, all'inizio addirittura , hai magari un oggetto solo per risolvere l'enigma e ti dice pure dove piazzarlo :asd: ora le cose sono migliorate un pelino

dopo? perche' lo hai gia finito? io ancora debbo riscattarlo :asd:cmq si almeno per ora la difficolta' nel procedere non e' pervenuta, all'inizio addirittura , hai magari un oggetto solo per risolvere l'enigma e ti dice pure dove piazzarlo :asd: ora le cose sono migliorate un pelino
No, conto di finirlo entro domani, in attesa di ultimare il download di Rime :asd:

Si ottimo, non voglio avere a che fare con gli oggetti :sard:

Iniziato oggi e gli scorci sono stupendi, peccato che non ci siano nemici veri finora e che il protagonista a parte saltare, raccogliere oggetti e urlare come Ico non fa molto altro, però sicuramente un titolo piacevole e rilassante da giocare, dopo Resident Evil 7 finito ieri un gioco del genere ci sta. :asd:

finito ieri sera

effettivamente dura uno sputo

bello il mondo, ha la varieta' che magari i giochi di ueda non hanno, seppur lontano da quel presentato secoli fa, il problema e' che il gioco personalmente non prende, ed alla fine, il giocato non giustifica cio che vuole raccontare la storia ( almeno secondo me ) , poi come detto troppo guidato e facile , la rigiocabilita' esiste solo se uno vuole trovare tutte le cosette nascoste nei mondi

gioco carino insomma, nulla di piu'

p.s.

un plauso a meta' sulla colonna sonora, bella, ma che avrebbe dovuto accentuare eventi ( ma e' anche colpa del gioco ) e scomparire in altri momenti , cosa che purtroppo non fa

Ultima modifica:
Sto mese fra questo e SoTC ci si diverte:gab:
Verissimo, in mezzo ci metto Metro Last Light che mi sono recuperato in vista di Exodus :predicatore:

Ragazzi, ma nessuno ne parla anche col plus? Io L ho appena finito lasciando indietro parecchi collezionabili, sicuramente riproverò comunque L ho trovato davvero una piccola perla, non ai livelli di giochi di Ueda più per il gameplay giusto un filino acerbo e qualche enigma simile di troppo però devo dire che la storia sopratutto sul finale ha un twist non indifferente che fa riflettere, L ho apprezzato molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma nessuno ne parla anche col plus? Io L ho appena finito lasciando indietro parecchi collezionabili, sicuramente riproverò comunque L ho trovato davvero una piccola perla, non ai livelli di giochi di Ueda più per il gameplay giusto un filino acerbo e qualche enigma simile di troppo però devo dire che la storia sopratutto sul finale ha un twist non indifferente che fa riflettere, L ho apprezzato molto.

ne stiamo parlando infatti

non sono daccordo pero' sulla storia, un finale carino, ma che centra nulla con il gioco per me non e' una bella storia, e' un modo per accattivarsi l'utenza con un bel finale.

ne stiamo parlando infattinon sono daccordo pero' sulla storia, un finale carino, ma che centra nulla con il gioco per me non e' una bella storia, e' un modo per accattivarsi l'utenza con un bel finale.
Guarda invece secondo me la storia è stata pensata fin dall inizio e ogni simbolismo è fatto apposta per farti capire la realtà di quello che racconta la storia e fidati non è un finale messo giusto così per fare scena. Infatti persino i collezionabili che per quanto all inizio sembra che non c entrano niente con La storia dopo capisci che sono perfettamente a tema persino i livelli rispecchiano determinati momenti della storia e se ne può disquisire tranquillamente punto per punto per farti vedere che non è un finale campato in aria ma che anzi tutto il gioco lo porta avanti. Il gameplay poi penso sia adatto al tipo di storia raccontata altrimenti che dovevi fare ? sennò facevano un cartone animato o un film e facevano prima no?

ne stiamo parlando infattinon sono daccordo pero' sulla storia, un finale carino, ma che centra nulla con il gioco per me non e' una bella storia, e' un modo per accattivarsi l'utenza con un bel finale.
in realtà il finale c'entra,in quanto il gioco in sostanza
è una rappresentazione visiva delle cinque fasi dell'elaborazione di un lutto della psichiatria Kubler-Ross.

Poi ovviamente possiamo discutere su quanto sia inerente,quante "licenze poetiche" si siano presi,ma mi pare ovvio che non facessero capire subito dove volevano andare a parare.

Guarda invece secondo me la storia è stata pensata fin dall inizio e ogni simbolismo è fatto apposta per farti capire la realtà di quello che racconta la storia e fidati non è un finale messo giusto così per fare scena. Infatti persino i collezionabili che per quanto all inizio sembra che non c entrano niente con La storia dopo capisci che sono perfettamente a tema persino i livelli rispecchiano determinati momenti della storia e se ne può disquisire tranquillamente punto per punto per farti vedere che non è un finale campato in aria ma che anzi tutto il gioco lo porta avanti. Il gameplay poi penso sia adatto al tipo di storia raccontata altrimenti che dovevi fare ? sennò facevano un cartone animato o un film e facevano prima no?

in realtà il finale c'entra,in quanto il gioco in sostanza
è una rappresentazione visiva delle cinque fasi dell'elaborazione di un lutto della psichiatria Kubler-Ross.

Poi ovviamente possiamo discutere su quanto sia inerente,quante "licenze poetiche" si siano presi,ma mi pare ovvio che non facessero capire subito dove volevano andare a parare.
si ma quello si, ma il problema e' appunto che io nel gioco quelle cose non le ho viste, se non nel finale ( e forse un pelino prima ) per quello il gioco non prende

si ma quello si, ma il problema e' appunto che io nel gioco quelle cose non le ho viste, se non nel finale ( e forse un pelino prima ) per quello il gioco non prende
Ma secondo me la cosa è fatta apposta cioè appunto giocando dall inizio sembra solo che i livelli sono messi a casaccio e sembra semplicemente un puzzle platformer con un ambientazione particolare e di fantasia poi alla fine colleghi tutto. Capisco che in effetti magari all inizio possa non prendere e sembrare un gioco banale ma alla luce di quel finale secondo me risolleva tutto poi oh, i gusti sono gusti. E anche io non sto dicendo che sia un capolavoro perché riconosco un po’ la carenza nel gameplay e qualche sbavatura qua e là ma io personalmente L ho gradito.

Mi sto sforzando di giocarlo anche se lasciarlo lì mi dispace :deluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro