PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mio fotte sega se è un plagio mi piace un fottio:hail:.

Davvero bello, ha molto molto stile... a me ricorda anche un pò Journey, sarà quell'atmosfera tra il sognante e il fiabesco. vediamo, potenzialmente ha molto da dare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il migliore della conferenza, mi ispira molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanta roba

Il fatto che gli unici titoli "next gen" che mi stiano intrigando un po' siano proggetti indi come questo , è una cosa che mi fa molto riflettere.........

Il fatto che gli unici titoli "next gen" che mi stiano intrigando un po' siano proggetti indi come questo , è una cosa che mi fa molto riflettere.........
A me fa pensare che Sony è meglio che si brighi a far vedere qualche progetto FP, che davvero non ne ha fatto vedere vedere praticamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi comunque Rime sembra bello c'è poco da fare, voglio dire comunque è il gioco in se ad essere interessante :stema:

A me fa pensare che Sony è meglio che si brighi a far vedere qualche progetto FP, che davvero non ne ha fatto vedere vedere praticamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi comunque Rime sembra bello c'è poco da fare, voglio dire comunque è il gioco in se ad essere interessante :stema:
Non possono sganciare tutto "ora e subito", meglio far aumentare l'attesa e poi droppare a caterva una volta uscita la console. Abbiamo la conferma che titoli AAA 1st party sono in cantiere, a me basta sapere questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

veramente carino, mi ricorda un po' anche Flashback, specialmente nell'ambientazione dentro la grotta.

ma sarà PSN o retail?

mmmmmm non sembra male,però...ancora da soli,in una città devastata,con i soliti infetti,zombi,et simila....io comincio un po a stancarmi di questo unico plot...:morris82:

sto decisamente invecchiando..:pffs:

mmmmmm non sembra male,però...ancora da soli,in una città devastata,con i soliti infetti,zombi,et simila....io comincio un po a stancarmi di questo unico plot...:morris82:sto decisamente invecchiando..:pffs:
Sì, certo O_O

Sì, certo O_O
si certo cosa?che sto invecchiando??quello è certo...per il resto che vuoi che ti dica,mi son rotto di scappare e/o sparare ai soliti zombi o infetti che siano...;p

Bellissimo! Mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Peccato che sarà only dd molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si certo cosa?che sto invecchiando??quello è certo...per il resto che vuoi che ti dica,mi son rotto di scappare e/o sparare ai soliti zombi o infetti che siano...;p
Sì ok, ma che c'entra con questo Rime? A me a prima vista sembra tutt'altro. Natura incontaminata con un pizzico di misticità. Che c'entra scappare sparare ai soliti infetti qui? O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro