M
.Mad
Uno dei migliori titoli della conferenza,mi piace un sacco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me fa pensare che Sony è meglio che si brighi a far vedere qualche progetto FP, che davvero non ne ha fatto vedere vedere praticamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che gli unici titoli "next gen" che mi stiano intrigando un po' siano proggetti indi come questo , è una cosa che mi fa molto riflettere.........
Non possono sganciare tutto "ora e subito", meglio far aumentare l'attesa e poi droppare a caterva una volta uscita la console. Abbiamo la conferma che titoli AAA 1st party sono in cantiere, a me basta sapere questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me fa pensare che Sony è meglio che si brighi a far vedere qualche progetto FP, che davvero non ne ha fatto vedere vedere praticamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi comunque Rime sembra bello c'è poco da fare, voglio dire comunque è il gioco in se ad essere interessante :stema:
Sì, certo O_Ommmmmm non sembra male,però...ancora da soli,in una città devastata,con i soliti infetti,zombi,et simila....io comincio un po a stancarmi di questo unico plot...:morris82:sto decisamente invecchiando..:pffs:
si certo cosa?che sto invecchiando??quello è certo...per il resto che vuoi che ti dica,mi son rotto di scappare e/o sparare ai soliti zombi o infetti che siano...;pSì, certo O_O
Sì ok, ma che c'entra con questo Rime? A me a prima vista sembra tutt'altro. Natura incontaminata con un pizzico di misticità. Che c'entra scappare sparare ai soliti infetti qui? O_Osi certo cosa?che sto invecchiando??quello è certo...per il resto che vuoi che ti dica,mi son rotto di scappare e/o sparare ai soliti zombi o infetti che siano...;p